| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | solari : quale marca comprate? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: solari : quale marca comprate? Lun Mag 24, 2010 2:03 pm | |
| gli altri anni ero ricca e compravo shiseido (tra l'altro non mi piacciono sono pastosi) o lancome un botto di soldi perke ne compro tre bottiglie a gradazione (50-30-20) se non comincio con fp 50 mi scotto, ho fototipo 1 :roll:sono chiara........ st'anno sono povera ho comprato nivea poi pensavo a un solare marchio coop voi che comprate? ili caduta in disgrazia economica  |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Lun Mag 24, 2010 2:09 pm | |
| non ho mai avuto un solare preferito... ho comprato da Pitzbuin a Bilboa... indifferentemente... l'importante è che si asciughi in fretta e non sia troppo appiccicoso!!! l'anno scorso ne avevo preso uno marchio Iper, ed era buonissimo!! |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Lun Mag 24, 2010 2:17 pm | |
| ili sei simpaticissima io anche non ho mai guardato alle marche, prendendo al supermercato.... ksenia vissuta in disgrazia economica con gli anni la mia situazione economica è anche migliorata ma ho sempre paura della miseria il mio compagno invece ama le marche... ma tu cominci già ad abbronzarti??? |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Lun Mag 24, 2010 2:32 pm | |
| |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 12:26 pm | |
| anche io sono sempre andata al supermercato. bilboa o L'oreal, poi se c'era qualche buona offerta allora pizbuin. |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4211 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 1:05 pm | |
| premetto che nn mi interessa la marca e che in Italia non mi scotto + di tanto(grazie a mamma e papa' campani il fototipo e' scuro  )pero' da quando andiamo all'estero in inverno li ho sempre comprati la'(costano pochissimo)e alle mALDIVE AVEVO PRESO Hawaiian tropic prot 30 e da li' ho sempre cercato quello,e in Thailandia lo trovo a 280 bath che l'equivalente in € e' 4.50 faccio scorte infinite!!!! |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 1:16 pm | |
| potresti mettere in piedi un bel business  |

| |  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 2:32 pm | |
| ora che hai lo spunto puoi fare il mercatino potremmo essere le tue prime clienti |

| |  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 3:01 pm | |
| ho letto che bazzichi spesso maldive e thailandia. io devo pensare al mio viaggio di nozze  mi sposo meta' settembre primi di ottobre - dobbiamo ancora fissare la data - ma x motivi di lavoro del mio futuro maritino dovremo rimandare il viaggio dopo natale. non so quanto tempo ci potremo permettere forse una sola settimana ed io sono molto indecisa tra maldive e cuba..... tu hai consigli su dove andare ? grazie  io sono una brava venditrice....se vuoi posso farti da agente x la zona di Milano  |

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 3:07 pm | |
| | titina ha scritto: | ho letto che bazzichi spesso maldive e thailandia. io devo pensare al mio viaggio di nozze  mi sposo meta' settembre primi di ottobre - dobbiamo ancora fissare la data - ma x motivi di lavoro del mio futuro maritino dovremo rimandare il viaggio dopo natale. non so quanto tempo ci potremo permettere forse una sola settimana ed io sono molto indecisa tra maldive e cuba..... tu hai consigli su dove andare ? grazie 
io sono una brava venditrice....se vuoi posso farti da agente x la zona di Milano  | ahahahah va' bene io abito vicino a Cremona quindi nn siamo cosi' lontane,proporrei mercatino a Crema(meta' via)...............Torno seria Be' io il viaggio di nozze l'ho fatto proprio alle Maldive 1 settimana,stupendo rilassantissimo e un mare cosi' davvero e' incantevole,Cuba non l'ho fatta,quindi non so' sicuramnete e' bella, ho fatto pero' Santo Domingo e mi e'' piaciuto poco,ma questo dipende molto dal tipo di vacanza che cerchi,abbiamo scoperto l'Oriente, Thilandia,e me ne sono completamente innamorata,e' varia ,rilassante,la gente e' stupenda e soprattutto la giri come se fossi a casa!!!!!!!!!!!!! |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| |  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: solari : quale marca comprate? Mar Mag 25, 2010 3:53 pm | |
| |

| |  | | | | solari : quale marca comprate? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |