| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5782 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: ceretta e post transfer Sab Mag 22, 2010 4:10 pm | |
| scusate l'ennesima stupida domanda, ma secondo voi si puo fare la ceretta nel post transfer? non è che sottopongo il mio corpo ad un dolore inutile? e stare a pancia in giu nel lettino puo fare male? non ridete di me vi prego.... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: ceretta e post transfer Sab Mag 22, 2010 4:45 pm | |
| tesorino mi cogli impreparata ma secondo me alla fine sì a meno che sia un grosso stress per te  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: non credo Sab Mag 22, 2010 4:52 pm | |
| ci siano problemi per i piccoli..però questa cosa non la so perchè non chiedi al gine? |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: nel Sab Mag 22, 2010 8:20 pm | |
| frattempo sono andata di lametta e che mi sa che questi ormoni mi aumentano ancora di piu l'irsutismo a chiedere al gine mi vergogno...  |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Re: ceretta e post transfer Sab Mag 22, 2010 8:27 pm | |
| secondo me devi solo festeggiare: pensa...risparmiarsi la ceretta per nove mesi altrimenti rasoio, altrimenti brrrr epilady e simili |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: è che per me Sab Mag 22, 2010 10:47 pm | |
| depilarsi con il rasio è veramente una schiavitu: il giorno dopo li devi rifare di nuovo!e' come la barba di un uomo!!!!!!! ma perche dio ci ha fatte peloseeeeeeeeee??? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: hihihihihih Dom Mag 23, 2010 7:24 am | |
| perchè le donne è risaputo sono freddolose e allora ci hanno appioppato i peli!  |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: ceretta e post transfer Dom Mag 23, 2010 8:27 am | |
|
Ultima modifica di Hilly&Pao il Lun Dic 13, 2010 2:25 pm, modificato 1 volta |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: cioè ilaria Dom Mag 23, 2010 11:46 pm | |
| giusto per capire....tu te li fai con il rasoio e con il rasoio ti ricrescono dopo un mese a me dopo mezza giornataaaaaaaaa???? la vita è ingiusta buuuuaaaaaaaaaaaaaa  |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| |  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ceretta e post transfer Lun Mag 24, 2010 9:52 am | |
| |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: ahahhaha Lun Mag 24, 2010 11:43 am | |
| ahahahhaha... mi viene troppo da ridere perchè già io che sono un pò scimmietta mi sto immaginando modella animaletto immobilizzato e immagino la faccia di mio marito!!!!!!!!!!!!! Violet secondo me non fa male...(se a te non porta uno stress particolare!) però ti dico che io certamente non la farei e non la farò durante il post transfer...!!!!!!!!!!!!!!!! baci |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: ceretta e post transfer Mar Mag 25, 2010 2:09 pm | |
| ciao bimbeeeee!!! mi associo alle pelosone!!!!! non ho idea se la ceretta faccia male ai cuccioli..... ma a sto punto... risparmiatela!!! per loro e per te!! Io odio tutto, anche la ceretta... mi ricrescono subito, sotto pelle e facendo un sacco di irritazione.. ma è l'unico modo perchè non crescano per 15/18 giorni... ma secondo me... quando saremo incinte... chissenefrega dei peliiii!!!!! ti bacio violettttt |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: ho letto ora Mer Mag 26, 2010 4:52 pm | |
| | Violet ha scritto: | scusate l'ennesima stupida domanda, ma secondo voi si puo fare la ceretta nel post transfer? non è che sottopongo il mio corpo ad un dolore inutile? e stare a pancia in giu nel lettino puo fare male? non ridete di me vi prego.... |
beh..comunque io direi no alla ceretta quando strappi il dolore e lo strappo in se potrebbe provocare delle piccole contrazioni muscolari della parte interessata e dell'addome specie se la fai all'inguine...certo poi dipende dalla durezza dei peli..comunque non buono. anche perche' il dolore tende a stressarti. lascerei perdere anche la crema depilatoria potrebbe contenere ammoniaca...dovrei verificare l'inci di alcune marche. andrei come hai fatto tu di rasoio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |