Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.eu www.procreatec.com www.iakentro.com
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Costanza meraviglioso fiorellino ora sei qui!!Auguri a dolcevita!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Ora sei qui Amelia del mio cuore!!

Doppio fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora due stelle illuminano la vita di Lelo70!! Benvenute Sara e Leila!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E finalmente a Roma una nuova stella!! Auguri SoleLuna e benvenuta a Elisa!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, Bambolina, fiamma, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70, lallina72, Milan23, Vale91 sono in attesa di un sogno!!!

Dicembre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Feb 13, 2012 9:30 pm

Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande... Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene felice Vi aggiornerò appena avrò novità
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ti faccio i miei auguri   Lun Feb 13, 2012 10:38 pm

già da ora.....io ero molto indecisa tra alcune cliniche tra ci pure il reprofit, alla fine sono andata al gennet ma l'indecisione era tanta......il reprofit comunque è conosciuta e ha buonissimi risultati...secondo me vai tranquilla che ti porteranno al risultato che vuoi.......

Vedere il profilo dell'utente Online
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Ven Feb 17, 2012 12:03 am

miao71 ha scritto:
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande... Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene felice Vi aggiornerò appena avrò novità

Quando sarai al Reprofit?
Un abbraccio
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Mar 19, 2012 11:58 pm

anche io ad agosto andro' al Reprofit per la prima visita.........sono indecisa tra questo centro e il Gennet pertanto io e mio marito li visiteremo entrambi e poi decideremo il da farsi.........in bocca al lupo!
sally73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Mar 26, 2012 5:27 pm

miao71 ha scritto:

miao 71 anche noi andiamo al Reprofit,abbiamo l'appuntamento per il pick up il 7 di maggio,abbiamo chiesto se era possibile fare un transfer di blastociti....speriamo bene .Visto che voi andate prima mi fai sapere per favore come ti sei trovata? Anche perchè so che non parlano in Italiano e questo mi preoccupa un pò....grazie e incrociamo le dita
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Mar 26, 2012 6:12 pm

[/quote]
miao 71 anche noi andiamo al Reprofit,abbiamo l'appuntamento per il pick up il 7 di maggio,abbiamo chiesto se era possibile fare un transfer di blastociti....speriamo bene .Visto che voi andate prima mi fai sapere per favore come ti sei trovata? Anche perchè so che non parlano in Italiano e questo mi preoccupa un pò....grazie e incrociamo le dita [/quote]

davvero al Reprofit non parlano italiano??
qualcuno lo sa con certezza?

sally73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Mar 26, 2012 6:28 pm

Arianna a me avevano detto così...poi non saprei...io ho sempre avuto i contatti con la signora Anna che so essere di Monaco,ma lei non è sempre in clinica...anzi so che ha un'altro lavoro e tiene solo i contatti fra pazienti e clinica...ma poco fa guardando in altri topic,ho letto che parlano in Italiano...credo che nella prossima e-mail ad Anna glielo chiederò,perchè tempo fa quando lo chiesto non mi ha risposto su questa domanda...se vieni a sapere qualcosa riportala nel foum ok? baci
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Mar 26, 2012 6:32 pm

sally73 ha scritto:
Arianna a me avevano detto così...poi non saprei...io ho sempre avuto i contatti con la signora Anna che so essere di Monaco,ma lei non è sempre in clinica...anzi so che ha un'altro lavoro e tiene solo i contatti fra pazienti e clinica...ma poco fa guardando in altri topic,ho letto che parlano in Italiano...credo che nella prossima e-mail ad Anna glielo chiederò,perchè tempo fa quando lo chiesto non mi ha risposto su questa domanda...se vieni a sapere qualcosa riportala nel foum ok? baci

certo, ora vedo di informarmi pure io, anche se a dire il vero penso che io e mio marito prima di affidarci a questa clinica ci faremo un giro di persona, siamo indecisi con altri due centri..................

comunque a me hanno risposto abbastanza superficialmente, mi sono sembrati + precisi al gennet (parlo di email).........ma è presto per giudicare Rolling Eyes
sally73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Lun Mar 26, 2012 6:39 pm

Arianna anche noi siamo stati molto indecisi....prima di affidarci al Reprofit non so quanti topic mi sono letta nei vari forum su internet.....Anna a me sembra molto gentile,e risponde prontamente a tutte le mie e-mai tranne alla domanda della lingua che forse è passata inorservata fra le altre domande....non saprei...cmq ti dicevo non conoscendo nessuno personalmente che si sia mai affidato ad un centro del genere mi sono fidata dei topic sui forum...e alla fine abbiamo scelto Reprofit...poi lo sai è anche questione di c..... Cmq buona ricerca anche se so benissimo che fino a quando non si decide è un vero delirio....poi vedrai dopo che avrete deciso tutto si tranquillizzerà...almeno ha me è successo così...
laura02

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Mar Mar 27, 2012 12:40 am

Vi assicuro che la Sigra Renata, coordinatrice al Reprofit, parla un perfetto italiano.
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Gio Mar 29, 2012 5:52 pm

ciao a tutte,
io e il mio futuro marito dobbiamo fare una fecondazione con donazione di sperma...e non so davvero in quale centro andare e come scegliere!!!

Voi in base a cosa avete scelto???Che tipo di fecondazione dovete fare??

Oh mamma...è davvero difficile!!! Crying or Very sad

Meno male che questo forum e tutte voi che scrivete mi state aiutando un po' a capire...

Grazie!!

ciao ciao
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Mer Apr 11, 2012 10:52 am

Ciao a tutte! Anche io andrò al Reprofit di Brno, ho appuntamento per settembre per ovodonazione. Speriamo bene!
Se qualcuna è già andata mi piacerebbe leggere la testimonianza...
Grazie!
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Gio Apr 19, 2012 12:31 pm

ciao a tutte!
sono nuova e vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa il gennet di praga....o meglio, ho letto le fantastiche schede di bibbi dove c'è scritto già il necessario, ma volevo sapere qualcosina in più da qualcuno che ci è già stato Very Happy
Io ci andrò (non abbiamo ancora prenotato la prima visita....ma credo lo faremo presto) per embriodonazione (prima volta).
grazie e un a tutte
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Gio Apr 19, 2012 12:43 pm

orchidea ha scritto:
ciao a tutte!
sono nuova e vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa il gennet di praga....o meglio, ho letto le fantastiche schede di bibbi dove c'è scritto già il necessario, ma volevo sapere qualcosina in più da qualcuno che ci è già stato Very Happy
Io ci andrò (non abbiamo ancora prenotato la prima visita....ma credo lo faremo presto) per embriodonazione (prima volta).
grazie e un a tutte
Ciao orchidea,
io sono andata al centro Gennet di Praga e, come ho già scritto in molti post, mi sono trovata benissimo. Il centro è all'avanguardia, si trova in centro, dall'aeroporto puoi prendere una navetta che ti porta a 5 minuti a piedi dal Gennet. Noi abbiamo alloggiato, la prima volta quando siamo stati per colloquio all'hotel Harmony, la seconda volta all'Atlantic. Tutte e due gli hotel sono in Na Porici, stessa via del centro (a piedi 3 minuti).
Ciao cara. Ora sono in attesa del mio sogno. 13^settimana +5.
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..

MessaggioOggetto: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   Gio Apr 19, 2012 12:49 pm

GRAZIE SIRIO per le info in diretta!
e congratulazioni per il tuo grandioso risultato! felicità
Più avanti, quando sarò in prossimità dell'appuntamento, magari ti "ristresso" per le indicazioni.... Very Happy

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» clinica di eraklion creta
» CAMPANIA - GIUGLIANO (NA) - CLINICA HERA - Scheda
» inizia sanremo...apre la clerici
» Dopo 1 aborto su grav. naturale
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... ::  ::  :: -