| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
lizzi875 Un sogno nel cuore...

Messaggi: 119 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane Ven Mag 21, 2010 11:13 am | |
| Embrioni di coppie italiane sequestrati in una clinica a Cipro ecco il link: http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_21/Embrioni-coppie-italiane-sargentini_eedd242a-64b3-11df-ab62-00144f02aabe.shtml La Roccella perde sempre ottime occasioni per T A C E R E  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane Ven Mag 21, 2010 12:03 pm | |
| | lizzi875 ha scritto: | Embrioni di coppie italiane sequestrati in una clinica a Cipro
ecco il link:
http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_21/Embrioni-coppie-italiane-sargentini_eedd242a-64b3-11df-ab62-00144f02aabe.shtml
La Roccella perde sempre ottime occasioni per T A C E R E  |
Innanzi tutto Lizzi ti ringrazio per il link, molto utile. Questa Roccella mi provoca ogni volta delle crisi di nervi...come si può essere così bigotti e assurdi? Credo che avesse di molto ragione pettirosso quando ha detto "ricordiamoci di loro"...abbiamo un solo strumento in mano: il nostro voto. Ricordiamocelo al momento opportuno. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: cavoli Ven Mag 21, 2010 12:04 pm | |
| che situazione drammatica! certo se fosse vero di embrioni non tracciabili è terribile! comunque: Per la sottosegretaria alla Salute Eugenia Roccella, però, il problema è delle coppie «che quando vanno all’estero devono sapere che possono andare incontro a incidenti del genere». che cavolo vuol dire???????? forse se le coppie non fossero costrette non andrebbero all'estero! quindi ci meritiamo cose del genere????  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane Ven Mag 21, 2010 12:10 pm | |
| Certo che si melinda, ce lo meritiamo. Un popolo che fa fallire un referendum importantissimo come quello sulla legge 40 si merita questa gente. Merita la vergogna di sentirsi trattare così. Mi auguro che tanti di quelli che quel giorno sono andati al mare abbiano ora capito che cosa hanno fatto. Un affronto alla vita gravissimo. E si reputano difensori dell'embrione!!! sono solo degli ipocriti. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Sai che la Ven Mag 21, 2010 12:12 pm | |
| cosa che tutto sommato mi fa sentire bene è che io e mio marito siamo andati a votare! non volevamo ancora un figlio e non pensavo di ricorrere alla PMA ma mi sono sentita in dovere di andare..sono contentissima di questo perchè il voto contro quella vergogna io l'ho dato! ma ti assicuro che al nostro paese se ti avvicinavi al seggio ti guardavano male e il prete ha mandato nelle nostre poste KG di volantini dando degli assassini abortisti a chi fosse andato a votare..che vergogna!  |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Come ho già scritto altrove Ven Mag 21, 2010 12:27 pm | |
| Auguro alla sig.ra Roccella e a tutti quelli che hanno partorito la legge 40 di aver assolutamente bisogno di andare all'estero per problemi di salute e di trovarsi male. |
|  | | | | Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |