La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...

MessaggioOggetto: Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane   Ven Mag 21, 2010 11:13 am

Embrioni di coppie italiane sequestrati in una clinica a Cipro

ecco il link:

http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_21/Embrioni-coppie-italiane-sargentini_eedd242a-64b3-11df-ab62-00144f02aabe.shtml

La Roccella perde sempre ottime occasioni per T A C E R E Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane   Ven Mag 21, 2010 12:03 pm

lizzi875 ha scritto:
Embrioni di coppie italiane sequestrati in una clinica a Cipro

ecco il link:

http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_21/Embrioni-coppie-italiane-sargentini_eedd242a-64b3-11df-ab62-00144f02aabe.shtml

La Roccella perde sempre ottime occasioni per T A C E R E Twisted Evil

Innanzi tutto Lizzi ti ringrazio per il link, molto utile.
Questa Roccella mi provoca ogni volta delle crisi di nervi...come si può essere così bigotti e assurdi?
Credo che avesse di molto ragione pettirosso quando ha detto "ricordiamoci di loro"...abbiamo un solo strumento in mano: il nostro voto. Ricordiamocelo al momento opportuno.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: cavoli   Ven Mag 21, 2010 12:04 pm

che situazione drammatica! certo se fosse vero di embrioni non tracciabili è terribile!
comunque:
Per la sottosegretaria alla Salute Eugenia Roccella, però, il problema è delle coppie «che quando vanno all’estero devono sapere che possono andare incontro a incidenti del genere».

che cavolo vuol dire???????? forse se le coppie non fossero costrette non andrebbero all'estero! quindi ci meritiamo cose del genere???? Evil or Very Mad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane   Ven Mag 21, 2010 12:10 pm

Certo che si melinda, ce lo meritiamo. Un popolo che fa fallire un referendum importantissimo come quello sulla legge 40 si merita questa gente. Merita la vergogna di sentirsi trattare così.
Mi auguro che tanti di quelli che quel giorno sono andati al mare abbiano ora capito che cosa hanno fatto.
Un affronto alla vita gravissimo. E si reputano difensori dell'embrione!!! sono solo degli ipocriti.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: Sai che la   Ven Mag 21, 2010 12:12 pm

cosa che tutto sommato mi fa sentire bene è che io e mio marito siamo andati a votare! non volevamo ancora un figlio e non pensavo di ricorrere alla PMA ma mi sono sentita in dovere di andare..sono contentissima di questo perchè il voto contro quella vergogna io l'ho dato! ma ti assicuro che al nostro paese se ti avvicinavi al seggio ti guardavano male e il prete ha mandato nelle nostre poste KG di volantini dando degli assassini abortisti a chi fosse andato a votare..che vergogna! Evil or Very Mad
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: Come ho già scritto altrove   Ven Mag 21, 2010 12:27 pm

Auguro alla sig.ra Roccella e a tutti quelli che hanno partorito la legge 40 di aver assolutamente bisogno di andare all'estero per problemi di salute e di trovarsi male.

Sequestrati a Cipro embrioni di coppie italiane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Dal congresso sulla fertilità di Roma: i giudici difendono le coppie italiane contro le discriminazioni operate dalla Legge 40
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI
» attecchimento embrioni
» ovodonazione: embrioni e cliniche
» embrioni in terza o quinta giornata e congelamento

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-