| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ferma in mezzo ad un bivio | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5705 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 12:31 | |
| e c'e' pure nebbia... Come si fa a sapere qual e' la strada giusta da prendere? Come si fa mettere a tacere quell'istito naturale di avere delle certezze quando invece ti viene chiesto di rivoluzionare tutta la tua vita, proprio nel momento in cui ti senti piu debole? Come si fa a mettere a tacere quella voce nel tuo cervello che ti fa mille domande a cui non sai rispondere? e come si fa a bloccare il cervello stesso che si crea sempre mille scenari ed uno piu inquietante dell'altro? c'e' chi mi dice che se si chiude una porta si apre un portone. E se una volta aperto il portone scopro che volevo tornare alla vecchia porta?? Lo so che non ci avrete capito niente, ma ve l ho detto c'e' nebbia e non so da che parte andare.. Intanto venerdi ho il primo appuntamento con la nuova clinica, ma dovranno veramente riuscire a convincermi perche' io proprio non lo so cosa voglio fare della mia vita:roll: . La mia "vecchia" gine mi ha detto che non puo' seguirmi a distanza, perche non puo intervenire nelle scelte di altri dottori e che se decido di andare in un centro devo fidarmi di loro. Gia' fidarsi..e' proprio questo il punto. Come lo sai se puoi fidarti? Forse mi ci vorrebbe il dono dell'ubiquita'... Scusate il post fumoso, appena riesco a muovere il primo passettino vi raccontero' bene. |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2213 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 12:58 | |
| tesorina in quella nebbia afferra le nostre mani, noi siamo tutte al tuo fianco ... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1154 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 12:59 | |
| credo di immaginare i tuoi dubbi...ma hai preso appuntamento lì dove sei vero? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bella domanda cara Mar 7 Feb 2012 - 13:01 | |
| lo dici a me che sono fumosissima? comunque secondo me potresti pensarci dopo averli incontrati..prova a sentire che ti dicono, prova a seguire l'istinto.. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2566 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 13:06 | |
| quoto meli...inotrali e poi vedi... noi ci siamo... _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4211 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 14:40 | |
| Violet,in questo tuo cammino fumosissimo,noi saremo accanto a te a sostenerti sempre"" |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 14:43 | |
| Violet io andrei al primo appuntamento prima di farmi un'opinione. d'altronde fino a che non provi non puoi sapere se lì ti potresti trovare bene... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 15:58 | |
|  Camminando nella nebbia succede ,prima o poi, che si scorge in lontananza una luce...... |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 16:28 | |
| tesoro ne abbiamo parlato stamattina tu intanto venerdì vai e senti cosa ti dicono, poi siamo qui per riparlarne. un abbracciooooooooooooooo |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5705 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 17:05 | |
| Non vedo l'ora che arrivi venerdi, e spero che mi piacciano veramente tanto questi della nuova clinica perche senno' saranno altri problemi e altre domande senza risposte.
Posso urlare? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhh!!!!!
grazie per avermi allungato le vostre manine:heart: |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 20:10 | |
| Violet non mi è chiaro cos c'è oltre il bivio.. cioè quali sono le due alternative Ma ti auguro che vada tutto per il meglio e naturalmente al piu' presto |
|  | | MILU' Lo scrigno del sogno

Messaggi: 311 Data d'iscrizione: 19.07.11 Età: 29 Località: SICILIA
 | Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 20:15 | |
| non partire cosi' dai..anche io ho camb clinica e mentre nella vecchia dopo 4lunghi anni di analisi generiche nn abbiamo concluso nulla...nella nuova non so perche'ma sm andati al sodo...e ogni volta che li vedo il dottore mi sorride xce' io qnd lo vedo mi brillasno gli occhi....nonost lui in primis mi ha subito detto...io sono un medico e non qualcuno lassu'..io posso darti delle possib..elimin dei passaggi ma nn darti certezze ....nessuna sicurezza ma tanta tanta tanta serenita'....dai coraggio |
|  | | mare6 Immersa nel sogno

| Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 20:22 | |
| Penso che sia importante fidarsi, almeno, non precludersi una strada che potrebbe essere quella giusta. Non pensare negativo a priori..... Un abbraccio |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 20:30 | |
| Violet io ero tra quelle che ti dicevano di provare la nuova strada ricordi???? Non ti precludere nulla, chissà sia questa la strada giusta....te lo auguro davvero!!! |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Ferma in mezzo ad un bivio Mar 7 Feb 2012 - 21:04 | |
| Ciao violet, senti questo centro e vedi cosa ti dicono. Un colloquio non ti vincola. Ma se ti sei trovata bene a volta scorsa, non riesci a rientrare per fare tutto con la tua dottoressa? |
|  | | | | Ferma in mezzo ad un bivio | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |