La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Gio 20 Mag 2010 - 16:48

...allora....eccomi tornata. Abbiamo fatto anche questa.
Mi hanno fatto due graffietti sull'endometrio tramite biopsia...sembra che questa tecnica spinga l'endometrio ad essere più "accogliente" con gli embrioni.
La dottoressa mi ha dato poi la terapia post transfer...una terapia super...clexane e deltacortene + 3/4 di fiala di prontogest...ahia....ha detto che comanda lei stavolta. Niente ovuli.

Veniamo ora al graffietto.
L'inizio sembra un pap test, ti mettono lo speculum...e poi inseriscono un cateterino...ti fanno un'incisione e poi tirano...il cateterino ha un beccuccio e questo provoca il graffio. Diciamo che sembra un forte (fortissimo) crampo da mestruazioni...che rimane per un po'...mi sto piano piano riprendendo. Dopo avermi fatto il primo mi ha detto "come va? resiste?"...e siccome le ho detto sì ha deciso di farmene un altro...ahia!!!

Che dirvi ragazze? uscendo mi ha assalito un poco di stanchezza...ma quante ancora ne dovrò sopportare?
Speriamo di iniziare presto ad avere dei risultati....

E che dobbiamo fare per i nostri bimbi...!! Prendiamoci anche il graffietto.....e incrociamo le dita.. flower .... Comunque io ne avevo sentito parlare.. o meglio avevo letto qualcosa in merito...
Tanta pazienza Bibbi.. ma ce la faremo... però io aspetto te... quindi...!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: accidenti   Gio 20 Mag 2010 - 16:55

pure i graffietti ora!
ma forse hanno un senso, e bisogna fare tutto quello che c'è da fare per raggiungere il risultato.
A che punto sei?
parti a metà giugno? scratch
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: ti sei fatta   Gio 20 Mag 2010 - 17:15

pure il graffietto ma sei sempre un passo avanti!! non ne avevo sentito parlare prima d'ora! comunque tutto quello che serve è giusto farlo!
serena ma che meraviglia d'avatar hai?
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: ho una serie di foto   Gio 20 Mag 2010 - 17:21

di cani vestiti per Halloween, ogni tanto ne cambio uno, la foto del pastore tedesco che avevo prima invece è la mia meravigliosa Sulien che ho adottato!
buffe vero? afro
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Gio 20 Mag 2010 - 17:59

ciao Bibbi, ma stai parlando del VABRA?
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Gio 20 Mag 2010 - 18:48

bibbi mi dispiace che hai sofferto e capisco in pieno la tua stanchezza

pero' ti dico anche che sei fortunata ad avere nella tua città una clinica con le palle e una dottoressa brava che ti segue e ti ha preso a cuore

penso sia fondamentale per chi va all'estero essere seguiti bene anche a casa , a me sta cosa manca e non la trovero'..li ho provati tutti qui..

dunque mi faccio il segno della croce e confido nella buona sorte e nelle dottoresse di madrid Neutral

tesoro un super abbraccio

stasere relax e coccole I love you
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...

MessaggioOggetto: wow   Gio 20 Mag 2010 - 19:18

ecco la nostra supermamma agguerrita!!!!

fa le cose sul serio....brava!!!!

ora riposati...aripigliati....e ricomincia la corsa!!!!

p.s...ti ho scritto un mess su fb.....baci, maty
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Gio 20 Mag 2010 - 20:27

Pure i graffietti ci mancavano!!!!Sicuramente questa dottoressa sa' il fatto suo,e agguerrita tu,agguerrita lei,questi sofficini non potranno che attaccarsi subito!!!!!!!!!!!GRANDE DONNA BIBBI!!!!!!!!!!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Gio 20 Mag 2010 - 22:07

Bibbi è la prima volta che sento questa tecnica, spero davvero che porti presto risultati. Ti abbraccio e buon riposo
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Ven 21 Mag 2010 - 6:45

ciao bibbi mia,
stamattina mi sono collegata per leggere proprio questo post!!
io la storia del graffietto non l'avevo mai sentita per favorire gli embrioni, ma se la dottoressa dice che serve..allora I love you ...bibbi riposati che tra poco dovrai tornare a combattere..e vai con la terapia super potente alien !!! non fare i capricci Very Happy

un bacione mammina futura. I love you
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Ven 21 Mag 2010 - 14:18

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Ora riprenditi ,sai non avevo mai sentito questa cosa del graffietto...........ma se serve ben venga cheers
monica7619
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ciao bibbi   Ven 21 Mag 2010 - 15:25

non conoscevo questa tecnica, io non avrei il coraggio, al primo avrei detto stop!!!!!!!
Ma guarda te cosa ci tocca.... ora riposati e ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno!!!!!!!
ciao un bacione
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Ven 21 Mag 2010 - 15:36

ahia, spero sia tutto passato Bibbi, a proposito lo sfogo allergico ti è sparito?
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Ven 21 Mag 2010 - 17:02

Bibbi ha scritto:
...allora....eccomi tornata. Abbiamo fatto anche questa.
Mi hanno fatto due graffietti sull'endometrio tramite biopsia...sembra che questa tecnica spinga l'endometrio ad essere più "accogliente" con gli embrioni.
La dottoressa mi ha dato poi la terapia post transfer...una terapia super...clexane e deltacortene + 3/4 di fiala di prontogest...ahia....ha detto che comanda lei stavolta. Niente ovuli.

Veniamo ora al graffietto.
L'inizio sembra un pap test, ti mettono lo speculum...e poi inseriscono un cateterino...ti fanno un'incisione e poi tirano...il cateterino ha un beccuccio e questo provoca il graffio. Diciamo che sembra un forte (fortissimo) crampo da mestruazioni...che rimane per un po'...mi sto piano piano riprendendo. Dopo avermi fatto il primo mi ha detto "come va? resiste?"...e siccome le ho detto sì ha deciso di farmene un altro...ahia!!!

Che dirvi ragazze? uscendo mi ha assalito un poco di stanchezza...ma quante ancora ne dovrò sopportare?
Speriamo di iniziare presto ad avere dei risultati....

E che dobbiamo fare per i nostri bimbi...!! Prendiamoci anche il graffietto.....e incrociamo le dita.. flower .... Comunque io ne avevo sentito parlare.. o meglio avevo letto qualcosa in merito...
Tanta pazienza Bibbi.. ma ce la faremo... però io aspetto te... quindi...!!

Tanta pazienza Bibbi.. ma ce la faremo... però io aspetto te... quindi...!![/quote]
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"   Ven 21 Mag 2010 - 20:47

il graffietto scratch scratch scratch
c'è sempre da imparare effettivamente
cosa non si fa è vero....
cyclops cyclops cyclops
ma tutta ste cavolo di scienza che porta anche a fare il graffietto a qualcosa servirà no.....
drunken drunken drunken

Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"
» eccomi tornata....
» Biopsia endometriale (famigerato "graffietto"): studi scientifici
» ECCOMI TORNATA DOPO L'ADDIO AL MIO PICCOLO
» graffietto endometrio

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-