La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ho superato i miei primi esami!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Lun Feb 06, 2012 2:15 pm

Brava,davvero brava

Dolce come un sogno
Dolce come un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Lun Feb 06, 2012 3:50 pm

Bravissima Silk!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Lun Feb 06, 2012 9:23 pm

elly78 ha scritto:
grande Silk sei il mio idolo! lo dico piano maa..... mmmm.... ci sto pensando... a cosa sei iscritta? hai frequenza obbligatoria?
comunque complimenti davvero!!! brava!!!!

Ma che dici!!!! Razz
Cmnq mi sono iscritta a Scienze della formazione primaria
laurea magistrale a ciclo unico
dura 5 anni e poi si può insegnare alle scuole elementari o all'asilo o anche aprirne uno privato
o anche fare la tagesmutter "mamma di giorno" per essere in regola bastano 200 ore di corso
http://www.pariopportunita.provincia.tn.it/italy/SC/298/Tagesmutter_-_Scheda_prima_informazione.html
(ma si stanno diffondendo anche a Roma, Milano ...)
avevo frequenza obbligatoria solo per inglese ma se hai già un buon livello non serve nemmeno farlo
ci sono molte ragazze "mature" che frequentano e lavorano
facendo già con qualche supplenza avendo il diploma magistrale
abbiamo formato un gruppetto proprio per aiutarci a vicenda visto che nessuna di noi può essere sempre presente
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Mar Feb 07, 2012 1:16 pm

brava amica venerdi ancora non sapevi gli esiti...hai passato anche inglese?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vedi che non è così ostico come pensi tu!!!! Razz
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Mar Feb 07, 2012 2:25 pm

Brava, complimenti per la voglia: io non lo rifarei mai più!
Ho ancora gli incubi degli esami... affraid
Vedere il profilo dell'utente Online
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Mar Feb 07, 2012 4:27 pm

Bravissima Silk mi fai venire una voglia di ricominciare a studiare ma ora affrontare anche la spesa delle tasse non sarebbe il momento...brava brava e brava!!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Mar Feb 07, 2012 10:35 pm

Mony75 ha scritto:
Bravissima Silk mi fai venire una voglia di ricominciare a studiare ma ora affrontare anche la spesa delle tasse non sarebbe il momento...brava brava e brava!!!!!

Già, anche dal punto di vista economico è un po' un sacrificio,
per fortuna ho grossi sconti in quanto studente-lavoratrice

per Pesciolina
io ODIO l'inglese!
sarà la medicina amara per tutto il corso ... pale
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Mer Feb 15, 2012 8:23 pm

ho fatto pure pedagogia!!!!! 27 Cool
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: caspiterina   Mer Feb 15, 2012 8:59 pm

Silk ha scritto:

ma questo era quello pieno di concetti e denso denso???

27 è un ottimo risultato...caspita!!!!!

ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Mer Feb 15, 2012 11:19 pm

Complimenti Silk! Bravissima!

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Gio Feb 16, 2012 4:46 pm

Silk ha scritto:

UAU SILK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Gio Feb 16, 2012 6:35 pm

brava amica mia
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho superato i miei primi esami!   Gio Feb 16, 2012 6:47 pm

.....anche io dovrei preparare pedagogia generale. Con il lavoro stressante che faccio e tutti i vari pensieri,non avendo potuto seguire nemmeno una lezione, ho dato pochi esami, Vedremo. Entro il 29 bisogna presentare mod. Iseu. Razz scratch

Ho superato i miei primi esami!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Ho superato i miei primi esami!
» i miei primi 2 mesi da mamma
» ritirato i primi esami
» buongiorno in punta di piedi
» parere sui miei esami ormonali

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-