| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ho superato i miei primi esami! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | COCCOLINA85 Dolce come un sogno

| Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Lun Feb 06, 2012 3:50 pm | |
| |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Lun Feb 06, 2012 9:23 pm | |
| | elly78 ha scritto: | grande Silk sei il mio idolo! lo dico piano maa..... mmmm.... ci sto pensando... a cosa sei iscritta? hai frequenza obbligatoria? comunque complimenti davvero!!! brava!!!!
|
Ma che dici!!!! Cmnq mi sono iscritta a Scienze della formazione primaria laurea magistrale a ciclo unico dura 5 anni e poi si può insegnare alle scuole elementari o all'asilo o anche aprirne uno privato o anche fare la tagesmutter "mamma di giorno" per essere in regola bastano 200 ore di corso http://www.pariopportunita.provincia.tn.it/italy/SC/298/Tagesmutter_-_Scheda_prima_informazione.html (ma si stanno diffondendo anche a Roma, Milano ...) avevo frequenza obbligatoria solo per inglese ma se hai già un buon livello non serve nemmeno farlo ci sono molte ragazze "mature" che frequentano e lavorano facendo già con qualche supplenza avendo il diploma magistrale abbiamo formato un gruppetto proprio per aiutarci a vicenda visto che nessuna di noi può essere sempre presente
|
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1187 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Mar Feb 07, 2012 1:16 pm | |
| brava amica venerdi ancora non sapevi gli esiti...hai passato anche inglese????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? vedi che non è così ostico come pensi tu!!!! |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Mar Feb 07, 2012 2:25 pm | |
| Brava, complimenti per la voglia: io non lo rifarei mai più! Ho ancora gli incubi degli esami... |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Mar Feb 07, 2012 4:27 pm | |
| Bravissima Silk mi fai venire una voglia di ricominciare a studiare ma ora affrontare anche la spesa delle tasse non sarebbe il momento...brava brava e brava!!!!! |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | |  | | Silk Discrezione di un sogno

| Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Mer Feb 15, 2012 8:23 pm | |
| |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | |  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Mer Feb 15, 2012 11:19 pm | |
| Complimenti Silk! Bravissima! _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | COCCOLINA85 Dolce come un sogno

| |  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1187 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Gio Feb 16, 2012 6:35 pm | |
| |
|  | | sirio67 Polvere di sogno

| Oggetto: Re: Ho superato i miei primi esami! Gio Feb 16, 2012 6:47 pm | |
| .....anche io dovrei preparare pedagogia generale. Con il lavoro stressante che faccio e tutti i vari pensieri,non avendo potuto seguire nemmeno una lezione, ho dato pochi esami, Vedremo. Entro il 29 bisogna presentare mod. Iseu. |
|  | | | | Ho superato i miei primi esami! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |