La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Sintomi zero!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ili79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 8:34 am

Fatto lunedì transfer di blastocisti e ad eccezione di martedì con doloretti un po' generalizzati da "ravanamento" (penso!! Smile ) e mercoledì dolori come il primo giorno del ciclo, poi basta... zero assoluto... neanche i soliti effetti del progesterone... niente dolore al seno, niente mal di testa... ZERO!
E' vero che sono solo al 4 pt, ma di blasto...
Uff.... menomale che sono in ufficio, almeno ci penso il meno possibile...
Quando tocca alle altre è facile dire di non pensare a sintomi e fantasintomi... ma adesso è la mia volta e, sbagliando Embarassed , cerco nel mio corpo le conferme che non arrivano... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Solo voi ragazze, potete capire...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 9:34 am

Wink Come saprai cè chi ha sintomi e chi non ha nulla......
io personalmente ho avuto dolori da ciclo anche forti e basta......zero male al seno,anzi era proprio floscio.....zero mal di testa .....forza cara in becco alla ciko.....

Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 10:15 am

Anche il cervello a volte gioca brutti scherzi: io i sintomi di gravidanza li ho riconosciuti solo una volta viste le beta positive. C'erano anche prima ma, per proteggermi dalla delusione, non li avevo proprio considerati. In fondo e' facile scambiare un doloretto da impianto con un dolore di colon ecc...ed e' facile pure confonderli al contrario perche' vogliamo crederci con tutte noi stesse.

Dai che manca pochino...pazienza e sangue freddo...

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 10:31 am

Ciao Ily, io al mio primo positivo niente sintomi ero sicurissima che mi arrivassero da un momento all'altro! Una volta fatto le beta ( valore 90) continuavo a ripetermi che non erano le mie e che le avevano scambiate! Quindi tranquilla!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 2:46 pm

Eccomi!! Ho iniziato con una trigemina e non avevo alcun sintomo, zero di zero, niente, nada, nulla....eppure i tre piccoletti erano lì.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 4:24 pm

io nonostante il ritardo di diversi giorni non volevo fare il test perchè tanto erano soldi buttati visto che avevo tutti i sintomi che preannunciano il ciclo...e poi....incinta!!!!!!!!!!!

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

Ili79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 4:31 pm

Speriamo che abbiate ragione..... mannaggia, è durina!!! :-)
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: Sintomi zero!   Ven Feb 03, 2012 6:08 pm

Ili...che dire...hai ragione....è facile dire alle altre non pensarci...ma poi noi...

comunque ti hanno risposto tutte le ragazze che hanno avuto positivi senza sintomi...POSITIVITA'

Sintomi zero!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick
» maledetti sintomi o fantasintomi
» ictus occhio ai sintomi
» i miei sintomi sono arrivati
» sintomi di infiammazioni

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Sintomi o fantasintomi: questo è il problema-