| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
tritri74 Sognatrice in erba

| Oggetto: INDECISI SUL DA FARSI Gio Feb 02, 2012 3:17 pm | |
| Ciao a tutti. Ci presentiamo: siamo Tritri e Gigio. Io 38 anni Gigio 43. Cerchiamo da circa 17 mesi. A novembre 2010 un anno. Io ho fatto i dosaggi ormonali: risultati ottimali, pap test a posto. Spermiogramma di Gigio: pochi, la maggior parte immobili, il 40% anomali; nessun varicocele. L'andrologo consiglia cura di 3 mesi di Spergin forte. Dall'8 dicembre 2010 Gigio prende Spergin forte fino all'8 marzo 2011. Se dovesse venirmi il ciclo a metà febbraio, rifacciamo lo spermiogramma; se i risultati sono positivi e l'andrologo ci dice di continuare la cura o variarla, vorremmo cominciare comunque a vedere per la PMA. E' sbagliato? |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: INDECISI SUL DA FARSI Gio Feb 02, 2012 3:31 pm | |
| direi che dopo più di un anno ( a novembre 2011 un anno o a novembre 2010?) è meglio iniziare ad informarsi per la pma ancor più visto lo spermiogramma di tuo marito. noi abbiamo fatto così e di solito anche i ginecologi consigliano dopo un anno di tentativi di pensare alla pma.
|
|  | | tritri74 Sognatrice in erba

| Oggetto: Hai ragione.... Gio Feb 02, 2012 8:47 pm | |
| .... infatti è quello che vorremmo fare. Se questo mese il ciclo arriva puntuale, vorrei subito prendere appuntamente al Burlo o con Fischer o con Ricci (sempre che si possa scegliere...). A novembre 2011 era un anno quindi ora sono 15 mesi circa. Vorremmo provare però a vedere in contemporanea anche a Udine. Giusto per tenersi due strade aperte. Cmq siamo ancora fiduciosi che possa succedere un miracolo. Ma pessimista come sono io.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: INDECISI SUL DA FARSI Gio Feb 02, 2012 11:35 pm | |
| direi anche io di procedere celermente e iniziare a muoversi fin da subito. Gli integratori aiutano ma non fanno miracoli purtroppo...speriamo di portarti fortuna... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |