| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Pannolini Pampers Baby Dry | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Pannolini Pampers Baby Dry Ven Gen 27, 2012 4:55 pm | |
| Mammine ho una confezione di 58 pannolini pampers baby dry taglia 4-9 kg che mi avanza. La confezione è trasparente perchè il pacco faceva parte delle confezioni risparmio.
Chi dei cuginetti di Gaia ne avesse bisogno basta che lo dica e noi li regaliamo molto volentieri.
Sabry |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 853 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Pannolini Pampers Baby Dry Ven Gen 27, 2012 5:53 pm | |
| A me interessa dimmi cosa devo fare per anticiparti le spese di spedizione. Grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Pannolini Pampers Baby Dry Ven Gen 27, 2012 9:35 pm | |
| per noi sono i migliori!!! meglio dei progressi che costano di più. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Pannolini Pampers Baby Dry Ven Feb 03, 2012 9:16 am | |
|  I baby dry sono fantastici..... sabry sorrido perchè la tua Gaietta non mette già piu la taglia 4/9......i miei hanno 9 mesi e isabella nemmeno lei porta piou i 4/9 kg....ma matteo si....è proprio piccolino il mio ometto |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

| |  | | sabrydona83 Baci di sogno

| Oggetto: Re: Pannolini Pampers Baby Dry Ven Feb 03, 2012 1:03 pm | |
| | mariateresa ha scritto: | | A me interessa dimmi cosa devo fare per anticiparti le spese di spedizione. Grazie |
Spediti oggi!!!!! |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 853 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Pannolini Pampers Baby Dry Ven Feb 03, 2012 1:57 pm | |
| Grazie, ho visto adesso la foto della tua cucciola, ma è meravigliosa, complimentoni è un quadro! |
|  | | | | Pannolini Pampers Baby Dry | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |