| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: fibroadenoma al seno Gio Gen 26, 2012 5:35 pm | |
| ragazze aiutatemi vi prego perche sto veramente male.il 29 febbraio devo iniziare un tentativo icsi e oggi ho fatto l"ecografia mammaria perche era l"unico seame che mi mancava risultato:a sede parareorale esterna della mammella destra immagine ipoecogena di circa 10 mm a limiti netti e regolari e struttura omogena da riferire a fibroadenoma qualcuna sa qualcosa,avete mai sentito? |
|  | | Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Gio Gen 26, 2012 5:44 pm | |
| Adri non devi preoccuparti...ce l'ho anche io. Anzi ne ho due per la precisione. Sono noduli benigni che non danno noie, si tolgono se crescono troppo... ma sono assolutamente benigni. Io ce li ho circa da otto anni e faccio una eco di controllo ogni anno. Tutto qua. Unica cosa con gli ormoni potrebbero aumentare un po' nelle dimensioni ma il tuo mi pare piccolo. Non preoccupartene! |
|  | | adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Gio Gen 26, 2012 5:51 pm | |
| grazie Franny,la mia paura e che adesso con le stimolazioni che devo fare aumenta troppo e bisogna operare |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Gio Gen 26, 2012 6:13 pm | |
| Ce l'ho anch'io, sia a destra che a sinistra. Sono solo da controllare con eco per le dimensioni. Tranquilla! |
|  | | anonima83 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Gio Gen 26, 2012 8:15 pm | |
| Io l'ho avuto e tolto, ma il mio era più grandicello, 3 cm, e mi faceva male. Il tuo è piccino ed in genere non consigliano di toglierlo se non supera i 3 cm. Devi monitorarlo con ecografie ma se anche dovesse crescere ti assicuro che l'intervento per toglierlo è una sciocchezza. In day hospital, anestesia locale e quasi sempre la cicatrice è periareolare, quindi si vede pochissimo. |
|  | | pitu Sognatrice in erba

Messaggi: 92 Data d'iscrizione: 10.02.12 Età: 33 Località: Milano
 | Oggetto: ciaooo Mar Feb 14, 2012 9:37 am | |
| niente di preoccupante, anch'io ce l'ho un abbraccio
|
|  | | mouse79 Sognatrice in erba

Messaggi: 4 Data d'iscrizione: 12.05.10 Età: 33 Località: Milano
 | Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Mar Feb 14, 2012 10:27 pm | |
| Ciao, ce l'ho anke io, ho fatto 2 icsi e non si è mai ingrandito a tal punto da diventare preoccupante! |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Mar Feb 14, 2012 11:31 pm | |
| Anche io ce l'ho, stai tranquilla! _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: puoi fare comunque Mer Feb 15, 2012 8:27 pm | |
| le varie inseminazioni, l'unica cosa con gli ormoni potrebbero aumentare ma basta tenerli sotto controllo...magari chiedi al dottore se basta fare la eco al seno oppure se sia meglio controlarlo con la mammografia.......dopo i 35 anni di solito per chi fa pma consiglia la mammografia...... comunque puoi far tutto vai tranquilla.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: fibroadenoma al seno Gio Feb 16, 2012 5:41 pm | |
|  Ho sempre avuto il seno con cisti...ma dopo la pma sono aumentate sia di numero sia di volume..... appena hanno sentito la parola pma mi han fatto fare la mammografia(ma ero già 40enne)e ora ogni sei mesi faccio un eco al seno per tenermi controllata..... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |