La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
brunnhilde(bruna)
Stella stellina il sogno s'avvicina

MessaggioOggetto: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Gen 25, 2012 4:26 pm

mai avrei pensato di trovarmi in questo spazio............da dove inizio Rolling Eyes ...ragazze,sono sconcertata...quando voi si parlava di rapporti mirati...pensavo dovessero essere piu'numerosi...non pensavo...ad interruzione Exclamation Question ieri,dopo la visita di controllo,il gine mi ha suggerito dei rapporti mirati senza stimolazione perche'troppo rischiosa per me...eravamo d'accordo di procedere in tal senso solo davanti alla possibile fivet...ma ancora non so a chi rivolgermi No il gine...mi diceva rapporti a distanza di 3 gg...ma come si fa a dirgli no,stasera non dobbiamo,ci tocca domani e poi l'indomani...stasera stanco o no bisogna fare trikkete e trakkete?????????????????noi abbiamo una vita sessuale molto attiva Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed scusate la sfacciataggine...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Gen 25, 2012 7:27 pm

Secondo me dovreste avere la vostre vita sessuale normale senza contare troppo i giorni, magari siate un pò più attivi nel periodo dell'ovulazione ma se già lo siete va bene così...non facciamoci condizionare anche in questo dai medici, viviti la tua intimità come sempre hai fatto...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Gen 25, 2012 8:09 pm

Sono d'accordo con Mony!! Assolutamente niente condizionamenti! Io non ho mai dato retta al discorso "farlo un giorno si e uno no" per rendere gli spermini più forti.. I love you

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Gen 25, 2012 11:11 pm

Purtroppo il termine "rapporti mirati" per me è fin troppo conosciuto ( da 7 lunghissimi anni).
Io ho problemi di ovulazione, capita circa una volta ognoi 3-4 mesi e non posso permettermi di saltare neanchè una volta, ma sfig@ti come siamo, capita sempre qualcosa in quei giorni. Per esempio, questo mese, 10 giorni fà, tutti e due con la febbre 38-38,5, abbiamo "voluto" cogliere l'occasione ma su 4 tentativi siamo riusciti solo una volta Evil or Very Mad In più, abbiamo beccato pure un periodo intenso al lavoro, che non potevamo assentarci e quindi eravamo anche stanchissimi (non abbiamo preso malattia, ma siamo stati a lavorare con la febbre Mad
So già come andrà a finire (aspetto le rosse.... se non l'avete capito) e nessuno mi toglie l'IMSI a settembre... Crying or Very sad

Non ho consigli da darti.... ma solo un IN BOCCA AL PUPOOOOOOO

brunnhilde(bruna)

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ven Feb 03, 2012 4:19 pm

ohhhhhhhhhhhh 7 anni.......io non potrei reggere tutto questo tempo...a parte il fatto che sono in menopausa precoce...nn me lo posso permettere...gli ormoni presi per l'endometriosi mi hanno lasciata in uno stato di quiescenza...ma non posso superare 6 mesi senza...anche per la malattia che prenderebbe il sopravvento...ora ci provo cosi'..alla vecchia maniera...ma non voglio stressarmi...ne'stressare carlo...se non va'...se ne parla fra 6 mesi,....
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ven Feb 03, 2012 7:46 pm

bruna, io soffro di endometriosi e durante l'ultima laparoscopia hanno visto che ho le tube chiuse.
quando abbiamo deciso di volere un bimbo ci siamo precipitati al centro pma, siamo partiti direttamente da li anche perchè lo sapevamo già che i tentativi "naturali" e mirati non avrebbero portato nessun risultato e poi per me avere il ciclo è veramente allucinante (3-4 giorni a letto con dei dolori da saltare nel letto tipo l'esorcista vomito e diarrea).
io ho scelto di tenere sotto controllo la malattia e i dolori con i farmaci e la mia vita è abbastanza normale (anche quella intima Embarassed ) e mi sono affidata alla medicina per cercare di avere il nostro bambino, non potrei pensare di provarci stando tanto male fisicamente che poi il dolore si ripercuote anche sulla mia salute psicologica.
brunnhilde(bruna)

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Feb 06, 2012 11:31 am

sai cosa Ale...sono terrorizzata all'idea di prendere ormoni....che diamine...un miracolo...uno solo...e sono terrorizzata dalla pma...qui leggo di chi ne ha fatte 7..8..e senza risultati...imprese che durano anni.non so fino a che punto posso reggere senza impazzire.il ciclo...come ben sai...e' un'esperienza atroce...non l'augurerie alla mia peggior nemica.infatti ho paura a star senza pillola...ma per ora non ci sono altre strade...soldi per il privato...ora mi mancano e pubbliche ce n'e' da aspettare.quanto alla mia intimita'posso ritenermi fortunata...ho anche un'adenomiosi all'utero(ed un papilloma che tra un po'dovro'bruciare...),ma solo in prossimita'del ciclo ho forti dolori nei rappirti...da strapparti le lacrime...per il resto..evito di fare la contorsionista...voglio resistere qualche mese....prega per me...tu che mi capisci...il ciclo mi spaventa da morire...ma almeno una volta ci voglio provare...
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Feb 06, 2012 6:26 pm

sono scelte, io comunque ti auguro tutta la fortuna del mondo.
posso consolarti dicendoti che con la prima stimolazione io non ho avuto nessun problema, neanche 1 kilo preso, nessun fastidio, niente di niente. io preferisco le punturine che i dolori del ciclo.
perchè non chiami per il colloquio in un centro pubblico? se nel frattempo la cicogna arriva disdici l'appuntamento, altrimenti il tempo da aspettare sarà minore.
brunnhilde(bruna)

MessaggioOggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Feb 08, 2012 10:32 am

era in programma di andarci questa settimana...ma ho il cucciolo che sta male...negli spostamenti lo porto con me...ma in ospedale non posso...in questi giorni aspetto un'amica che possa fagli compagnia in macchina...

anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ci sono anch'io...
» Ciao!ci sono anch'io:-))))
» Ci sono anch'io!
» ci sono anch'io
» Ci sono anch io...14 pt beta a 537

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-