| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
brunnhilde(bruna) Stella stellina il sogno s'avvicina

Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 26.11.11 Età: 31 Località: san giorgio a cremano,napoli
 | Oggetto: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Gen 25, 2012 4:26 pm | |
| |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Gen 25, 2012 7:27 pm | |
| Secondo me dovreste avere la vostre vita sessuale normale senza contare troppo i giorni, magari siate un pò più attivi nel periodo dell'ovulazione ma se già lo siete va bene così...non facciamoci condizionare anche in questo dai medici, viviti la tua intimità come sempre hai fatto... |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Gen 25, 2012 8:09 pm | |
| Sono d'accordo con Mony!! Assolutamente niente condizionamenti! Io non ho mai dato retta al discorso "farlo un giorno si e uno no" per rendere gli spermini più forti.. _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 939 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Gen 25, 2012 11:11 pm | |
| Purtroppo il termine "rapporti mirati" per me è fin troppo conosciuto ( da 7 lunghissimi anni). Io ho problemi di ovulazione, capita circa una volta ognoi 3-4 mesi e non posso permettermi di saltare neanchè una volta, ma sfig@ti come siamo, capita sempre qualcosa in quei giorni. Per esempio, questo mese, 10 giorni fà, tutti e due con la febbre 38-38,5, abbiamo "voluto" cogliere l'occasione ma su 4 tentativi siamo riusciti solo una volta  In più, abbiamo beccato pure un periodo intenso al lavoro, che non potevamo assentarci e quindi eravamo anche stanchissimi (non abbiamo preso malattia, ma siamo stati a lavorare con la febbre So già come andrà a finire (aspetto le rosse.... se non l'avete capito) e nessuno mi toglie l'IMSI a settembre... Non ho consigli da darti.... ma solo un IN BOCCA AL PUPOOOOOOO |
|  | | brunnhilde(bruna) Stella stellina il sogno s'avvicina

Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 26.11.11 Età: 31 Località: san giorgio a cremano,napoli
 | Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven Feb 03, 2012 4:19 pm | |
| ohhhhhhhhhhhh 7 anni.......io non potrei reggere tutto questo tempo...a parte il fatto che sono in menopausa precoce...nn me lo posso permettere...gli ormoni presi per l'endometriosi mi hanno lasciata in uno stato di quiescenza...ma non posso superare 6 mesi senza...anche per la malattia che prenderebbe il sopravvento...ora ci provo cosi'..alla vecchia maniera...ma non voglio stressarmi...ne'stressare carlo...se non va'...se ne parla fra 6 mesi,.... |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven Feb 03, 2012 7:46 pm | |
| bruna, io soffro di endometriosi e durante l'ultima laparoscopia hanno visto che ho le tube chiuse. quando abbiamo deciso di volere un bimbo ci siamo precipitati al centro pma, siamo partiti direttamente da li anche perchè lo sapevamo già che i tentativi "naturali" e mirati non avrebbero portato nessun risultato e poi per me avere il ciclo è veramente allucinante (3-4 giorni a letto con dei dolori da saltare nel letto tipo l'esorcista vomito e diarrea). io ho scelto di tenere sotto controllo la malattia e i dolori con i farmaci e la mia vita è abbastanza normale (anche quella intima  ) e mi sono affidata alla medicina per cercare di avere il nostro bambino, non potrei pensare di provarci stando tanto male fisicamente che poi il dolore si ripercuote anche sulla mia salute psicologica. |

| Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Feb 06, 2012 11:31 am | |
| sai cosa Ale...sono terrorizzata all'idea di prendere ormoni....che diamine...un miracolo...uno solo...e sono terrorizzata dalla pma...qui leggo di chi ne ha fatte 7..8..e senza risultati...imprese che durano anni.non so fino a che punto posso reggere senza impazzire.il ciclo...come ben sai...e' un'esperienza atroce...non l'augurerie alla mia peggior nemica.infatti ho paura a star senza pillola...ma per ora non ci sono altre strade...soldi per il privato...ora mi mancano e pubbliche ce n'e' da aspettare.quanto alla mia intimita'posso ritenermi fortunata...ho anche un'adenomiosi all'utero(ed un papilloma che tra un po'dovro'bruciare...),ma solo in prossimita'del ciclo ho forti dolori nei rappirti...da strapparti le lacrime...per il resto..evito di fare la contorsionista...voglio resistere qualche mese....prega per me...tu che mi capisci...il ciclo mi spaventa da morire...ma almeno una volta ci voglio provare... |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Feb 06, 2012 6:26 pm | |
| sono scelte, io comunque ti auguro tutta la fortuna del mondo. posso consolarti dicendoti che con la prima stimolazione io non ho avuto nessun problema, neanche 1 kilo preso, nessun fastidio, niente di niente. io preferisco le punturine che i dolori del ciclo. perchè non chiami per il colloquio in un centro pubblico? se nel frattempo la cicogna arriva disdici l'appuntamento, altrimenti il tempo da aspettare sarà minore.
|

| Oggetto: Re: anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Feb 08, 2012 10:32 am | |
| era in programma di andarci questa settimana...ma ho il cucciolo che sta male...negli spostamenti lo porto con me...ma in ospedale non posso...in questi giorni aspetto un'amica che possa fagli compagnia in macchina... |
|  | | | | anch'io qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |