| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | gravidanza spontanea dopo intervento????????????????????? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
brunnhilde(bruna) Stella stellina il sogno s'avvicina

Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 26.11.11 Età: 31 Località: san giorgio a cremano,napoli
 | Oggetto: gravidanza spontanea dopo intervento????????????????????? Mer Gen 25, 2012 3:04 pm | |
| gentile dottoressa, il mese scorso ho subito l'ennesimo intervento...''rimozione radicale di endometriosi''...beh,di radicale c'e'ben poco di fatto,visto che in alcuni punti proprio non potevano arrivarci...troppo delicati per intervenire.comunque mi hanno fatto una buona ''pulizia''...aderenze,tess endom,noduli,cisti e via discorrendo.per 5 anni ho preso la ginoden,interrompendola una sett al mese,dallo scorso maggio mi hanno chiesto di interrompere.ho effettuato alcuni controlli...pare la menopausa non sia un traguardo lontanissimo per me...nonostante abbia avuto all'epoca soli 30 anni.fattore da tenere in forte considerazione,mi dicevano,l'ormone antim.pari a 0,4.chiaramente i miei rapporti col mio compagno sono stati liberi gia dallo scorso agosto...ma con penosi risultati...a dicembre a seguito dell'intervento mi hanno indotto alla menopausa...per un totale di 2 siringhe.ieri sono stata a controllo...il ginec mi diceva che la stimolazione ovarica suggeritami dall'esperta in fecond.assistita,e' piuttosto rischiosa,sopratutto per le malate di endometriosi.la dottoressa parlava di monitoraggio degli ovuli e rapporti mirati...ma a dirla tutta non mi sento cosi'fortunata...e non mi va di imbottirmi di ormoni senza risultati concreti e forti rischi...pensavo quindi di rivolgermi ad centro il piu'possibile vicino a napoli...ma a dirla tutta,ora non so se posso permettermi un privato...questa volta l'intervento mi e' costato la perdita del lavoro...il ginecologo mi consigliava di non prendere la pillola fino ad un limite max di sei mesi...pare l'endometriosi non possa evolvere tanto velocemente.asserisce inoltre,che molte donne dopo l'intervento,riescono ad avere gravidanze spontanee......a dirla tutta...vorrei cercare un centro intanto e provarci naturalmente...nel caso di qui a sei mesi,conservare qualche soldino e trovare un lavoro.ma temo che non riprendendo la pillola,la mia situazione(menopausa precoce)possa aggravarsi...mi dia un consiglio...Lei...cosa farebbe? |
|  | | | | gravidanza spontanea dopo intervento????????????????????? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |