| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Gio Gen 19, 2012 8:31 pm | |
| C'e' qualcuna che ha avuto lo stesso problema? ovvero contrattilita' uterina dopo il transfer? ho fatto fino ad ora 4 transfer. In tutti i transfer da fresco (3) ho avuto lo stesso problema, che mi porto per 3 giorni dopo il transfer e che si ripete ogni 5 min. circa. L'unica volta che non ho avuto niente e' stato quando ho fatto il transfer del crioconservato da cui sono rimasta incinta (rivelatosi uovo cieco). Ho letto che questa cosa delle contrazioni non fa per niente bene all'attecchimento. Il centro mi ha detto che non possono fare nulla perche' prendo gia' il progesterone. Ma quetsa cosa non mi piace affatto. Ora che sono in procinto del 4 tentativo non vorrei avere ancora questo problema. voi come avete superato la cosa? o sono l'unica? |
|  | | amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Mar Gen 24, 2012 8:30 pm | |
| so che in molti pt viene data la vasosuprina retard, potrebbe aiutarmi? Vorrei farlo presente al centro.... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: a me è capitato Mer Gen 25, 2012 7:57 am | |
| di avere delle contrazioni dopo il pick..io avevo preso buscopan ma capitava raramente giusto qualche sensazione di sfarfallio. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5782 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Mer Gen 25, 2012 12:26 pm | |
| secondo me questa cosa andrebbe approfondita..purtroppo non so darti nessun consiglio ma se il tuo gine minimizza, prova a sentire un altro parere. |

| Oggetto: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Mer Gen 25, 2012 12:43 pm | |
| | Violet ha scritto: | | secondo me questa cosa andrebbe approfondita..purtroppo non so darti nessun consiglio ma se il tuo gine minimizza, prova a sentire un altro parere. |
il fatto e' che e' il centro che minimizza....ma io non voglio passare un altro transfer cosi'.... |
|  | | pingui La luce di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Mer Gen 25, 2012 12:47 pm | |
| Onestamente non saprei cosa consigliarti, nel primo centro in cui sono stata davano il magnesio dicendo che serviva per il "rilassamento"... |

| Oggetto: Re: contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? Gio Gen 26, 2012 3:57 pm | |
| si..si...magnesio lo prendo sicuramente questa volta...ci avevo gia' pensato..grazie a nessuna hanno mai dato la vasosuprina nel pt? |
|  | | | | contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |