| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | durate stimolazione pre ICSI | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 12:38 pm | |
| scusate ma ho un dubbio... ma quanto dura la stimolazione pre ICSI?? Sicuramente varierà da caso a caso a seconda di come si risponde alle terapie, ma ci sono dei tempi minimi e massimi? |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 12:55 pm | |
| guarda nel mio caso mi sembra 13 giorni... ma io non feci la soppressione (feci protocollo breve se non sbaglio)
dunque tesoro dipende dal tipo di protocollo e da come una donna reagisce alla stimolazione.... |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 1:00 pm | |
| ecco infatti come pensavo.. questa cosa della differenza tra protocollo lungo e corto non ce l'ho ancora chiara... uhmmm mi devo documentare!! ma sai visto che ci siete voi che mi spiegate sempre tutto divento pigra e ne approfitto  !! hehe |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 1:05 pm | |
| Per quanto riguarda le differenze tra procotolli puoi leggere la guida che lo spiega...per la durata delle stimolazioni io ho fatto minimo 5 punture e massimo 12. |

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 1:05 pm | |
| io l'ho capito una volta da un post che scrisse bibbi su alf.. poi è spiegato bene nella parte informativa di strada... in pratica protocollo lungo si fa prima soppressione e poi stimolazione protocollo breve solo stimolazione, io feci questo, il gine non mi spiego' niente.. all'ospedale le mie due compagne di stanza avevavo fatto il soppressore..forse perke erano piu giovani di me e avevano le ovaie piu gagliarde di me  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 1:23 pm | |
| Grazie Bibbi e Ili, stasera che ho un pò di tempo in più mi metto a leggere tutto per bene!! Il dubbio mi è venuto leggendo il post di tittatn che dice che ha iniziato oggi con le punture e che le fanno il pick up l'8 giugno  ... mi sembravano tantissimi 20 giorni  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 1:30 pm | |
|  Io feci il protocollo breve e di solito erano massimo dieci giorni di punture  una volta il ginecologo del centro mi disse che più di 13/14 giorni non si poteva fare.............calcola però che io facevo dosi molto alte...............poi dipende dalla risposta alla stimolazione..e si sà non siamo tutte uguali  |

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Mer Mag 19, 2010 1:38 pm | |
| |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: durate stimolazione pre ICSI Gio Mag 20, 2010 10:30 am | |
| si dipende da come le tue ovaiette reagiscono. a me il pick di solito lo facevano 10 giorni dopo l'inizio della stimolazione. la soppressione la facevo alla fine x 3 gg e 3 gg prima del pick. qs perche' facendo la soppressione all'inizio le mie ovaie andavano in letargo e non facevano proprio nulla! |
|  | | | | durate stimolazione pre ICSI | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |