| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
karinhoek Sognatrice in erba

Messaggi: 40 Data d'iscrizione: 09.12.11 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: non capisco :?: Gio Gen 19, 2012 9:30 am | |
| Ciao a tutte, non ci capisco più niente... Premetto che sono in attesa di una Fivet e la prima visita ce l'abbiamo l'8 febbraio a Firenze. Questo mese ho un ritardo di una settimana. Dal 12DPO al 18DPO ho fatto gli stick di gravidanza (quelli comprati su internet) e tutti i giorni era positivo. Infatti avevo un pancione gonfio, il seno era un pò ingrossato e avevo mal di schiena (che non ho mai prima del ciclo). Speravo in un miracolo... Invece oggi la mia temp basale è calata, quindi sicuramente mi vengono La stessa cosa mi è successo a marzo ed ad agosto quest'anno. Sono andata ad un centro di poliabortività, ma mi hanno detto che in questi casi non si parla di aborto precoce. E allora cos'è stato? A marzo e agosto ho fatto le beta, giustamente già bassissime, questa volta non ce l'ho fatta. Questo mese ho ovulato il 13° del ciclo (confermato con stick e temp basale), la mia fase luteale è di 14 giorni, quindi come si può spiegare questo ritardo????? Spero tanto che con la Fivet riusciamo a risolvere, ho già 40 anni Un abbraccio a tutte |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: non capisco :?: Gio Gen 19, 2012 7:20 pm | |
| è stato probabilmente un biochimico: un inizio di attecchimento, che però non va avanti, non si forma la cameretta gestazionale per intenderci con l'embrione dentro ma c'è solo lo start... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | karinhoek Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: non capisco :?: Gio Gen 19, 2012 7:55 pm | |
| Ti ringrazio per la risposta. Anch'io avevo pensato alla stessa cosa, ma il mio ginecologo del poliabortività ha detto che non esistono Ma 3 in nemmeno un anno non sono un pò tante? E poi quando devo fare la Fivet???? Non è che c'è molto più rischio per una nuova biochimica? Ma lì sicuramente daranno delle bombe di ormoni ecc. Speriamo bene |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: non capisco :?: Gio Gen 19, 2012 9:29 pm | |
| |
|  | | karinhoek Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: non capisco :?: Ven Gen 20, 2012 11:23 am | |
| Grazie mille, questo mi tranquillizato un pò Il 8 febbraio abbiamo la prima visita al Florence. Spero solo che non passi troppo tempo tra la prima visita e l'inizio. A novembre ho fatto il dosaggio ormonale in 3a giornata, senza progesterone però. Secondo te, magari per accelerare un pò i tempi, mi conviene rifarli, ma questa volta con il progesterone, ed in 3a, 14a e 21a giornata? grazie mille |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |