La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

non capisco :?:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
karinhoek
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: non capisco :?:    Gio Gen 19, 2012 9:30 am

Ciao a tutte,

non ci capisco più niente...
Premetto che sono in attesa di una Fivet e la prima visita ce l'abbiamo l'8 febbraio a Firenze.
Questo mese ho un ritardo di una settimana.
Dal 12DPO al 18DPO ho fatto gli stick di gravidanza (quelli comprati su internet) e tutti i giorni era positivo. Infatti avevo un pancione gonfio, il seno era un pò ingrossato e avevo mal di schiena (che non ho mai prima del ciclo). Speravo in un miracolo... Invece oggi la mia temp basale è calata, quindi sicuramente mi vengono Sad
La stessa cosa mi è successo a marzo ed ad agosto quest'anno. Sono andata ad un centro di poliabortività, ma mi hanno detto che in questi casi non si parla di aborto precoce. E allora cos'è stato? A marzo e agosto ho fatto le beta, giustamente già bassissime, questa volta non ce l'ho fatta.
Questo mese ho ovulato il 13° del ciclo (confermato con stick e temp basale), la mia fase luteale è di 14 giorni, quindi come si può spiegare questo ritardo????? Question Question Question

Spero tanto che con la Fivet riusciamo a risolvere, ho già 40 anni Embarassed

Un abbraccio a tutte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non capisco :?:    Gio Gen 19, 2012 7:20 pm

è stato probabilmente un biochimico: un inizio di attecchimento, che però non va avanti, non si forma la cameretta gestazionale per intenderci con l'embrione dentro ma c'è solo lo start...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
karinhoek
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: non capisco :?:    Gio Gen 19, 2012 7:55 pm

Ti ringrazio per la risposta. Anch'io avevo pensato alla stessa cosa, ma il mio ginecologo del poliabortività ha detto che non esistono Question Question

Ma 3 in nemmeno un anno non sono un pò tante?
E poi quando devo fare la Fivet???? Non è che c'è molto più rischio per una nuova biochimica? Ma lì sicuramente daranno delle bombe di ormoni ecc.
Speriamo bene Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non capisco :?:    Gio Gen 19, 2012 9:29 pm

karinhoek ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta. Anch'io avevo pensato alla stessa cosa, ma il mio ginecologo del poliabortività ha detto che non esistono Question Question

Ma 3 in nemmeno un anno non sono un pò tante?
E poi quando devo fare la Fivet???? Non è che c'è molto più rischio per una nuova biochimica? Ma lì sicuramente daranno delle bombe di ormoni ecc.
Speriamo bene Laughing

chi ha detto che non esistono? io ne ho avuti due. Beta positive quindi mica un semplice ritardo.
Non preoccuparti che tutto questo non ti predispone a un maggior rischio di biochimico.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
karinhoek
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: non capisco :?:    Ven Gen 20, 2012 11:23 am

Grazie mille, questo mi tranquillizato un pò cheers

Il 8 febbraio abbiamo la prima visita al Florence. Spero solo che non passi troppo tempo tra la prima visita e l'inizio.
A novembre ho fatto il dosaggio ormonale in 3a giornata, senza progesterone però.
Secondo te, magari per accelerare un pò i tempi, mi conviene rifarli, ma questa volta con il progesterone, ed in 3a, 14a e 21a giornata?

grazie mille

non capisco :?:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Io capisco tutto.....
» risultati del dna spermatico non capisco niente
» ritirati esami non capisco niente
» che succede??? non capisco più niente!!!
» aiuto non capisco piu niente....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta e chi più ne ha più ne metta-