| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | FSH ALTO ESTRADIOLO BASSO | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
stellina131 Sognatrice in erba

| Oggetto: FSH ALTO ESTRADIOLO BASSO Mer Gen 18, 2012 5:05 pm | |
| Buongiorno avrei bisogno della Sua consulenza. Anche perchè sono proprio in crisi! Sono una ragazza di 34 anni e sono alla ricerca di un secondo figlio. E' da ormai più di 2 anni che io e mio marito ci stiamo provando, ma ancora senza successo. E' da un anno a questa parte che pur avendo fisicamente tutto a posto (ovaie, utero) ho dei problemi a capire il mio ciclo. A volte arriva dopo 21 giorni, a volte 25 e a volte dopo 30 giorni e una volta (con mega illusione perchè credevo di avercela fatta..) dopo 38 giorni.
A tutto questo si aggiunge che ho dei forti dolori durante l'ovulazione ma che iniziano praticamente più di 10 giorni prima del ciclo. Quindi tra preovulazione, ovulazione e ciclo...vivo gran parte dei giorni del mese a soffrire.
A quel punto la mia ginecologa mi ha prescritto a meta' ottobre la seguente cura : Cyclodynon (uno al giorno) e Hormeel S ( 15-10 gocce, per due volte al giorno lontano dai pasti) Nel frattempo mi ha prescritto degli esami, ed ecco un'altra bella(si fa per dire) sorpresa... FSH ALTO: 23.60, progesterone 6.27.
La mia ginecologa mi ha consigliato di continuare la cura per 3 mesi, rifare gli esami e vedere se il valore FSH è rientrato. Altrimenti si inizierà a gennaio a pensare di prendere qualche medicinale (credo il Clomid).
Premetto che il mio ciclo non è mai scomparso (almeno per ora), è da un anno a questa parte che è un pò ballerino...
Un omeopata mi ha anche prescritto HYPOTHALAMUS SUI S INJEEL e OVARIUM SUIS INJEEL anche per via sublinguale due volte alla settimana.
Ad oggi mi ritrovo che i dolori sono diminuiti, e il ciclo si presenta dopo 26/28 gg,ovviamente per ora ancora nessuna gravidanza.Però rifacendo gli esami ormonali mi ritrovo che l'FSH è ancora alto, 29,60 e ora il valore di Estradiolo è 24,90 (<30...valore menopausa) PROGESTERONE 2,87
Oggi ho fatto una visita endocrinologia-ginecologica in un centro di sterilità di milano e mi hanno detto che sono le prime avvisaglie di menopausa precoce che non ci sarebbe molto da fare La cosa che mi sconvolge è che non mi hanno prescritto altri esami da fare, ovvero ho chiesto io il dosaggio dell'AMH e l'ecografia pelvica per la conta dei follicoli e mi hanno detto che già si capiva dai risultati che non andavano bene le cose e non servivano a molto.
Mi hanno quindi prescritto il FILENA (sembrava solo per farmi piacere)per 21 gg con 7 gg di sospensione e PROVARE a vedere SE le ovaie rispondono diversamente e SE il valore FSH si abbassa un poco.
Dopo alcune insistenze sul fare esami per capire se si poteva fare pur qualcosa mi hanno prescritto il seguente esame :
mappa cromosomica per studio del cariotipo. Analisi genetica per ricerca pre-mutazione FRAXA
Che ne pensa?Sono così grave a 34 anni.... ? è molto demoralizzante Riesce a spiegarmi cos'è quest'esame del sangue genetico che dovrò fare, cosa si spera di non trovare? La ringrazio infinitamente per le informazioni e supporto che mi vorrà dare
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: FSH ALTO ESTRADIOLO BASSO Mer Gen 18, 2012 6:31 pm | |
| Cara stellina131, come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita. I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.
Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | FSH ALTO ESTRADIOLO BASSO | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |