| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Esperienza parto in Mangiagalli | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Esperienza parto in Mangiagalli Mer Gen 18, 2012 10:39 am | |
| Io ero una di quelle donne PRO mangiagalli ma dopo aver partorito ho cambiato opinione.
Il giorno che è nata Gaia ero andata al controllo della gravidanza a termine, ero di 40+2, mi visitano ed ero dilatata di 2 cm (dal tracciato risultavano contrazioni non proprio regolari ma di intensità massima), le ostetriche non mi possono trattenere perchè l'accettazione ricoveri è chiusa, ma se fossi stata alla seconda gravidanza si sarei rimasta lì..... Mi rispediscono a casa perchè secondo la ginecologa dell'ambulatorio io non avrei partorito prima di 2 gionri!? Esco alle 12 per ripresentarmi alle 16 in piena emoraggia, mi tengono fino alle 18.30 in P.S. con contrazioni regolarissime e intensissime, prima di mandarmi in sala parto mi rivisitano ed ero dilatata di 3 cm, il tempo di arrivare in sala parto ero dilatata di 4 cm. L'anestesista per l'epidurale arriva dopo 40 minuti che ero arrivata.
In sala parto ho trovato un ostetrico eccezionale! L'unico di tutti quelli che mi sono capitati durante il ricovero. Alle 22.34 nasce la mia cicciottona!
Il reparto di degenza da paura....... Causa emoraggia e la mia anemia mediterranea ero debolissima perciò per andare in bagno le ostetriche mi hanno accompagnato loro, peccato mi hanno lasciata sola e io sono svenuta, la mia compagna di stanza mi è venuta a soccorere, mi hanno messo il catetere e dovevano pensare loro a lavarmi, non l'hanno mai fatto in 4 giorni, l'allattamento una vergogna, non era l'ostetrica che faceva vedere come fare ma un filmato nella stanza attigua al nido. Il nido peggio del reparto.... I bambini li vedevano solo per il controllo del peso e basta, tenevano solo quelli tranquilli, i piccoli che piangevano li rispedivano alle mamme, non avevamo nemmeno il tempo di lavarci. Nessun consiglio su come lavarli, cambiare la medicazione all'ombelico, nulla..... La mia compagna di stanza la mattina dopo che ha partorito è andata a prenderla al nido è povera piccola l'ha trovata tutta sporca da testa a piedi....
Ah dovevo fare da subito la terapia di ferro e acido folico, hanno iniziato a darmela domenica sera, io ho partorito venerdì sera.......
Personalmente lo sconsiglio, però sono curiosa di conoscere altre esperienze e magari ricredermi..... |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 905 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: Esperienza parto in Mangiagalli Mer Gen 18, 2012 6:16 pm | |
| Mi dispiace di tutto cio' che e' successo ma voglio farti i complimenti per la tua bellissima bimba.
L'importante e' che alla fine tutto sia finito per il meglio. |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Esperienza parto in Mangiagalli Mer Gen 18, 2012 6:40 pm | |
| Mi dispiace per la tua brutta esperienza, a volte la colpa è delle persone incompetenti che lavorano male e a volte solo della sfortuna...per fortuna a te è andata comunque per il meglio, nonostante la superficialità del personale.
Grazie per il tuo racconto prezioso... Un baciottolo alla cicciottina |
|  | | | | Esperienza parto in Mangiagalli | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |