| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
eleo In una nuvola di sogno

Messaggi: 285 Data d'iscrizione: 28.07.11 Età: 37 Località: Padova
 | Oggetto: argomento hot ;-) Mar Gen 17, 2012 1:40 pm | |
| ehhh ragazze ho cercato con il tasto cerca se ne avevate già parlato ,ma non ho trovato nulla!! Lo so che l'argomento è scottante  mooltoo scottante  Ma a voi vi hanno dato direttive su come gestire i rapporti sessuali nel dopo test positivo?? Insomma il mio gine è un monaco di clausura vestita da dottore  ?? A noi vietati i rapporti fino alla 13 settimana! fatemi sapere come avete gestito voi la cosa! grazie |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: argomento hot ;-) Mar Gen 17, 2012 1:50 pm | |
| Non ho esperienza diretta però di solito sconsigliano i rapporti nel primo trimestre quindi ci sta con quello consigliato dal tuo gine... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: argomento hot ;-) Mar Gen 17, 2012 2:50 pm | |
| Come ti ho già scritto in un altro tuo post,mio marito dopo qualche "incontro bollente"  ha iniziato ad avere il panico che potesse succedere qualcosa ,specialmente dopo perdite, e così non si faceva nulla.....ma nessuno dei due aveva così tanta voglia....tra nausee e bruciori di stomaco....questo i primi mesi.... poi invece la voglia ci stava (e da parte mia tantaaaaaaaaaaaa una cosa esagerata,,,bò la gravidanza mi faceva questo...) intendi gli ultimi mesi...ma  era VIETATOoooooooooodakl ginecologo |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: argomento hot ;-) Mar Gen 17, 2012 3:59 pm | |
| Anche io so che a volte vietano i rapporti in quanto le contrazioni dell'utero durante l'orgasmo potrebbe fare dei danni, anche se spero che siano solo dei casi particolari e non per tutti... E' l'ultima prova da superare... |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: argomento hot ;-) Mar Gen 17, 2012 5:29 pm | |
| anch'io a stecchetto fino alla 13^  ... per fortuna siamo arrivati all'11! |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: argomento hot ;-) Mar Gen 17, 2012 6:43 pm | |
| parlo per esperienza indiretta. alla mia amica hanno sconsigliato i rapporti fino alla prima ecografia e poi le hanno dato il via libera....
tanto se deve succedere succede, certo se lo sai già ti comporti di conseguenza ma chi mi dice che ha scoperto di essere incinta dopo due mesi ed in quel periodo ha fatto di tutto chi sesso, chi traslochi, chi è andata in moto ..........ed è andato tutto bene!!!!
mi ci metto pure io che nella cova ho evitato di tutto, ma non saremo un po' paranoiche? |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |