| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
silvia80 Sognatrice in erba

| Oggetto: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Mar Gen 17, 2012 11:23 am | |
| Ciao a tutte, io mi chiamo Silvia, ho 31 anni e sono sposata con un meraviglioso uomo che si chiama Davide da 4 mesi. Stiamo insieme da 5 anni e praticamente fin da subito abbiamo sentito il naturale bisogno di avere un bambino Mio marito all'età di 16 anni ha avuto il linfoma di hodgkin al testicolo dx, che gli è stato tolto, successivamente poi gli hanno diagnosticato altri linfomi anche all'intestino. La perdita del testicolo ha avuto conseguenze su Davide irrimediabili: eiaculazione retrograda (lo sperma non fuoriesce e rimane in vescica) e testosterone basso. Ha subito chemioterapia e vista la tenera età non se lè sentita di raccogliere sperma. Purtroppo non ha potuto avere neanche la spinta emotiva dalla famiglia, nello stesso periodo la mamma era ammalata anche lei di cancro, e dopo pochi mesi l'ha lasciato Nel 2008 abbiamo iniziato il ns calvario, tramite il ns medico di base, ci siamo affidati ad un bravo andrologo di Padova, dott. Andrea Garolla, che collabora con il Centro di Brunico in alto adige. Da tre anni siamo loro pazienti. Cinque ICSI andate male, le prime due addirittura senza la fertilizzazione dell'ovocita, lo sperma di Davide era immobile, morto. Dopo i primi due fallimenti, Brunico ci consiglia la biopsia testicolare per Davide, e li vengono trovati spermini belli e mobili. Facciamo tre ICSI, l'ultima con beta negative il 3 gennaio 2012, fresca fresca Questa la ns storia, mi piacerebbe sapere se qualcuno condivide le ns esperienze, se conoscete qualche buon centro per la cura dei problemi maschili, se avete avuto successi nonostante magari la ns stessa esperienza...anche solo una parola di conforto basterebbe Grazie a tutte per aver ascoltato! Buona giornata Silvia
|
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Mar Gen 17, 2012 1:11 pm | |
| Silvia io non ho avuto la tua stessa esperienza, ma comunque avevamo problemi di infertilità maschile...ti dico avevamo perchè nonostante la prima icsi, che straprometteva bene, sia andata male, il mese dopo sono rimasta incinta naturalmente...non ti dico questo per incoraggiarti a provare naturalmente senza andare avanti con la pma, ci mancherebbe altro...e solo per darti qualla parola di conforto che, come dici tu, è già utile...voglio dirti che mi rendo conto che di delusioni e difficoltà tu e il tuo uomo ne avete già affrontate tante, ma non mollate e raggiungerete il vostro sogno....come tante di noi qui...e poi adesso avete delle nuove alleate...tutte noi del forum!!in bocca al lupo!!! |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Mar Gen 17, 2012 5:56 pm | |
| ciao Silvia, benvenuta qui tra noi! purtroppo non so aiutarti, non conosco centri nella tua zona. ma qui sicuramente troverai qualcuno che potrà aiutarti più di me. volevo solo darti il benvenuto e augurarti di riuscire presto ad acciuffare il tuo sogno |
|  | | silvia80 Sognatrice in erba

| Oggetto: Grazie Monnalisa... Sab Gen 21, 2012 10:50 am | |
| Grazie Monnalisa, la tua esperienza ci da tanta forza, quello che desideriamo di più ovviamente, è avere una gravidanza naturale, ma con mio marito ci conosciamo da 5 anni, fin da subito abbiamo voluto fortemente un figlio, e nonostante ci provassimo tanto, non è mai arrivato, nè naturalmente nè con la medicina. E' normale essere a questo punto un pochettino sfiduciati e non aver voglia di far altro, ma poi ci basta vedere una pubblicità o una mamma con il suo bambino, che ecco dinuovo salire quella voglia così umana...noi continuiamo a provare, prima o poi qualcosa di bello anche per noi accadrà! Grazie ancora....un abbraccio e buona fortuna anche a te Silvia |
|  | | roma76 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Ven Mar 30, 2012 10:18 am | |
| Ciao Silvia, non ho proprio la tua stessa esperienza, (a noi hanno diagnosticato azoospermia ed abbiamo intrapreso un'altra strada). Mi pare che gli spermini nel vostro caso comunque ci siano, quindi devi avere solo fiducia e tanta pazienza. Un abbraccio se hai voglia scrivi ancora! |
|  | | ballerina84 Le stelline del sogno

| Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Ven Mar 30, 2012 1:57 pm | |
| Ciao Roma,anche a mio marito hanno diagnosticato azzoospermia,ora siamo in attesa di esito ago a spirato e poi non sò,voi come state affrontando la cosa?  grazie anticipatamente |
|  | | roma76 Sognatrice in erba

| |  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Mer Apr 04, 2012 12:01 pm | |
| Ciao Silvia, benvenuta su questo forum, tra noi. Ognuna qui ha una storia diversa, ma sono sicura che partecipando attivamente troverai tanti consigli utili e conoscerai persone che sapranno aiutarti soprattutto psicologicamente, che ti garantisco, non è poco!
|
|  | | vens3 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Mer Apr 04, 2012 9:03 pm | |
| .. mia cara, sei ancora abbastanza giovane da poterti permettere altri tentativi.... ma, vista la situazione del seminale, all'eterologa maschile ci avete pensato?? |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Mer Apr 04, 2012 9:48 pm | |
| Ciao Silvia, anche noi abbiamo problemi maschili e anche noi a Brunico abbiamo appena fatto un tentativo con risultato negativo e presto saremo di nuovo in corsa da loro e tu? quando riproverai? |
|  | | Macry79 La luce del sogno

Messaggi: 309 Data d'iscrizione: 20.12.11 Età: 32 Località: Verona
 | Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Gio Apr 26, 2012 7:10 pm | |
| Ciao Silvia. Io sono di Verona perciò veneta anch'io. Anche nel nostro caso il problema sembra essere solo maschile (oligostenoteratospermia grave). Stiamo andando a Mantova al Poma ma dobbiamo ancora iniziare con la prima ICSI perciò quando vedrò ti saprò dire. Comunque proprio ieri ho sentito parlare molto bene di un centro centro di Padova, una coppia dopo 17 anni c'è riuscita li (anche loro problema maschile). Non arrenderti e vai sempre avanti ....
Ultima modifica di Macry79 il Lun Mag 21, 2012 8:06 pm, modificato 1 volta |
|  | | ballerina84 Le stelline del sogno

| Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Ven Apr 27, 2012 1:23 pm | |
| | Macry79 ha scritto: | | Ciao Silvia. Io sono di Verona perciò veneta anch'io. Anche nel nostro caso il problema sembra essere solo maschile (oligostenoteratospermia grave). Stamo andando a Mantova al Poma ma dobbiamo ancora iniziare con la prima ICSI perciò quando vedrò ti saprò dire. Comunque proprio ieri ho sentito parlare molto bene di un centro centro di Padova, una coppia dopo 17 anni c'è riuscita li (anche loro problema maschile). Non arrenderti e vai sempre avanti .... |
ciao macry,anche noi problema maschile e siamo stati a Padova al centro di crioconservazione.posso contattarti in privato per altre info?Grazie tanto! |
|  | | Macry79 La luce del sogno

Messaggi: 309 Data d'iscrizione: 20.12.11 Età: 32 Località: Verona
 | Oggetto: Re: Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! Ven Apr 27, 2012 2:45 pm | |
| |
|  | | | | Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |