| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ho di nuovo bisogno di voi!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Ho di nuovo bisogno di voi!! Dom Gen 15, 2012 3:21 pm | |
| Questi giorni sono tutta scombussolata...sempre in preda ad ansie e paure! Oggi ne ho una nuova... ho paura di aver ovulato spontaneamente. Ieri, infatti, avevo un sacco di muco (scusate il particolare!)...e oggi è sparito!!! Sto prendendo Suprefact normalmente e stamattina ho fatto l'ultimo Meropur (stasera ho il gonasi) ma ho questo dubbio atroce... A qualcuna di voi è successo di vedere il muco sparire così? Uff...mi sento sulle montagne russe ogni momento! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5782 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Dom Gen 15, 2012 5:50 pm | |
| Ho successo anche a me e m'era venuta un'ansia tremenda; poi le fatine mi hanno detto che e' impossibile ovulare con il suprefact  Il muco e' dovuto al bombardamento ormonale, quindi e' tutto nella norma! |
|  | | Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Dom Gen 15, 2012 6:11 pm | |
| io più che altro mi preoccupo perchè è sparito come quando ovulo Speriamo bene... Comunque siete sempre preziose fatine...e Violet, grazie per avermi soccorsa  Comincio a pensare che diventerò sempre più paranoica...aiutooo!!! |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1530 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Dom Gen 15, 2012 7:21 pm | |
| No,stai tranquilla,a me hanno sempre detto che è impossibile ovulare col suprefact!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Dom Gen 15, 2012 10:54 pm | |
| stai serena, fai il soppressore quindi non ovulerai..se non con gonasi _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 939 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Dom Gen 15, 2012 11:00 pm | |
| Tranquilla, è normale. Anche a me è successo e alla fine mi hanno prelevato 5 ovociti (anche se di pessima qualità, ma questa è un altra storia). In bocca al lupo! |
|  | | Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Lun Gen 16, 2012 3:14 pm | |
| Grazie a tutte Ragazze! Mi sa che è l'ansia da pickup che si fa sentire |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: tranquilla Lun Gen 16, 2012 8:42 pm | |
| con le stimolazioni il muco può aumentare di suo....non ovuli, ti faranno ovulare loro perchè adesso sono i farmaci e i dottori che comandano.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Ho di nuovo bisogno di voi!! Mar Gen 17, 2012 11:46 am | |
| Tranquilla il muco è dovuto alla stimolazione ed è normale non preoccuparti... |
|  | | | | Ho di nuovo bisogno di voi!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |