La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Sab Gen 14, 2012 6:12 pm

il gine mi ha fatto eco oggi di controllo. la buona notizia e' che non ho nessuna sactosalpinge ne sospetta PID. la brutta (ma cmq ero troppo contenta..) e' che sull'ovaio dx ho un corpo luteo cistico. Stavo gia facendo la cura per l'perplasia ero al 4 giorno di progesterone invece il gine mi ha detto di prendere la pillola da stasera.
per tre mesi.
quindi va da se che il transfer per ora non si fa. e considerato che ritrnero a lavoro ad aprile....mi sa che il tutto slitteraì a settembre, dopo una stagione da paura. voi che dite? se faccio ora il transfer e' inutile? e se controllassi tra un mese, la cisti potrebbe essersene andata via?
cmq almeno non ho la sactosalpinge.
baci a tutte vi fatine
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Sab Gen 14, 2012 7:57 pm

Io non sono un esperta, ma non può ridursi con l'arrivo del prossimo ciclo senza dover prendere la pillola?

Alzati e combatti, questo è il momento.
Vedere il profilo dell'utente Online
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Sab Gen 14, 2012 8:40 pm

anche io sono d'accordo con Camilla. Se si tratta di ciste funzionale, si riassorbe da sola, senza bisogno della pillola Wink

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Sab Gen 14, 2012 10:50 pm

eh..ma allora perche mi ha dato la pillola?? non capisco...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Dom Gen 15, 2012 1:40 pm

Non saprei xè te l'ha prescritta. Io sentirei a questo punto anche un altro parere, xè se è possibile vitare medicinali inutili con tutti quelli che già prendiamo...

Alzati e combatti, questo è il momento.
Vedere il profilo dell'utente Online
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Dom Gen 15, 2012 2:36 pm

Cosita68 ha scritto:
eh..ma allora perche mi ha dato la pillola?? non capisco...

è una garanzia in piu'...per evitare di perdere altro tempo Wink
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Dom Gen 15, 2012 2:58 pm

Rori ti posso chiedere perche' prendere la pillola mi farebbe risparmiare tempo? Cioe' io ho capito che mettendo a riposo le ovaie il corpo luteo cistico si dovrebbe asciugare perche non produrrei estrogeni (?). ma se invece facessi il tansfer con la cisti...impedirebbe lìattecchimento oppure ci sarebbero problemi a far crescere l'endometrio?...grazie cara per il tuo aiuto....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Dom Gen 15, 2012 10:56 pm

Cosita68 ha scritto:
Rori ti posso chiedere perche' prendere la pillola mi farebbe risparmiare tempo? Cioe' io ho capito che mettendo a riposo le ovaie il corpo luteo cistico si dovrebbe asciugare perche non produrrei estrogeni (?). ma se invece facessi il tansfer con la cisti...impedirebbe lìattecchimento oppure ci sarebbero problemi a far crescere l'endometrio?...grazie cara per il tuo aiuto....

esatto mettendo a riposo le ovaie si abbassa la produzione di estrogeni consentendo alla ciste di riassorbirsi..tesoro meglio avere tutta la casetta a posto prima di procedere con il transfer...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 11:08 am

Bibbi ha scritto:
Cosita68 ha scritto:

esatto mettendo a riposo le ovaie si abbassa la produzione di estrogeni consentendo alla ciste di riassorbirsi..tesoro meglio avere tutta la casetta a posto prima di procedere con il transfer...

Cosita quoto cio' che ha scritto Bibbi Wink
E' vero potrebbero farti aspettare e provare senza pillola...ma a che pro?
Se non si riassorbisse la ciste proverebbero con la pillola,quindi tantovale provare subito evitando di perdere mesi con "prove naturali"..
spero di essermi spiegata Wink
PS: Cosita ci aggiungo un abbraccio..
rori
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 12:14 pm

grazie ragazze.. .inoltre con la pillola mi sento nche piu sicura per l'endometriosi. almeno la possiamo tenere a bada...pero' mi chiedeveo se ha senso aspettare tre mesi per fare eco di controllo....magari tra un mese e' scomparsa...che ne dite se faccio un 'eco prima?mi sta venendo il panico da eta' Rolling Eyes
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 12:20 pm

Cosita68 ha scritto:
grazie ragazze.. .inoltre con la pillola mi sento nche piu sicura per l'endometriosi. almeno la possiamo tenere a bada...pero' mi chiedeveo se ha senso aspettare tre mesi per fare eco di controllo....magari tra un mese e' scomparsa...che ne dite se faccio un 'eco prima?mi sta venendo il panico da eta' Rolling Eyes

Quoto!!
Tra un mese un controllo lo farei Wink
In quanto al panico per l'età...è vero che non abbiamo 30 anni...ma nemmeno 60..
su Cosita a 43 anni tutto è fattibile
Al giorno d'oggi le gravidanze a 40/45 anni sono all'ordine del giorno negli ospedali..
Una volta le gravide di 40 anni le cesarizzavano senza il minimo dubbio..oggi addirittura ad un'amica di 46 anni le hanno consigliato di provare con il parto naturale Suspect
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 12:46 pm

Embarassed chissa ' perche' consideravo accettabile una gravidanza a 42 anni mentre dopo...faccio un po' di fatica ad accettarlo....ma credo sia solo una questione di forma mentis....il mio problema e' che se non faccio il transfer emntro marzo....ad aprile devo lavorare e slitterebbe a settembre ottobre, quando sarei piu vcina a 44 (dicembre 2012)...ma cmq non e' detto che invece ...possa fare il transfer mentre lavoro.....navighiamo a vista, perche se penso al fututo non ne esco sana di mente....per tutte le paure che ho e che avro' in caso di gravidanza.... pale
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 2:02 pm

Cosita68 ha scritto:
il gine mi ha fatto eco oggi di controllo. la buona notizia e' che non ho nessuna sactosalpinge ne sospetta PID. la brutta (ma cmq ero troppo contenta..) e' che sull'ovaio dx ho un corpo luteo cistico. Stavo gia facendo la cura per l'perplasia ero al 4 giorno di progesterone invece il gine mi ha detto di prendere la pillola da stasera.
per tre mesi.
quindi va da se che il transfer per ora non si fa. e considerato che ritrnero a lavoro ad aprile....mi sa che il tutto slitteraì a settembre, dopo una stagione da paura. voi che dite? se faccio ora il transfer e' inutile? e se controllassi tra un mese, la cisti potrebbe essersene andata via?
cmq almeno non ho la sactosalpinge.
baci a tutte vi fatine

Cosita, come mai tra 3 mesi? non puoi chiedere di fare il controllo prima e magari poter fare il transfer prima di aprile dicendogli che rientri al lavoro?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 2:21 pm

amore mio partorito a 42 anni e 10 mesi...e conto di bissare quanto prima. Mi sono fatta una gravidanza migliore di tante ventenni dammi retta...ho camminato e portato pesi fino all'ultimo...stai tranquilla, conta la mente a volte più della carta d'identità.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico   Lun Gen 16, 2012 3:02 pm

tadaaaaaaaa ho sentito jordi...mi ha detto he per lui le cisti di qualsasi tipo (corpo luteo endometrioma o altro...) non contano nulla !!! non hanno influenza ne sull'attecchimento ne sulla gravidanza....CHE FACCIO???? credo che faro' un mese di pillola e poi ci buttiamo...sarebbeil ciclo d febbraio...pauraaaaaaaaaaaaa

preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico
» DOPO ICSI FALLITA mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo... vanno via?
» 15gg fa si vedeva il corpo luteo, avevo ovulato..ma ancora niente mestruazioni
» preparazione per congelati
» Dopo icsi fallita mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo ... vanno via?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-