| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 413 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Sab Gen 14, 2012 6:12 pm | |
| il gine mi ha fatto eco oggi di controllo. la buona notizia e' che non ho nessuna sactosalpinge ne sospetta PID. la brutta (ma cmq ero troppo contenta..) e' che sull'ovaio dx ho un corpo luteo cistico. Stavo gia facendo la cura per l'perplasia ero al 4 giorno di progesterone invece il gine mi ha detto di prendere la pillola da stasera. per tre mesi. quindi va da se che il transfer per ora non si fa. e considerato che ritrnero a lavoro ad aprile....mi sa che il tutto slitteraì a settembre, dopo una stagione da paura. voi che dite? se faccio ora il transfer e' inutile? e se controllassi tra un mese, la cisti potrebbe essersene andata via? cmq almeno non ho la sactosalpinge. baci a tutte vi fatine |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2657 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Sab Gen 14, 2012 7:57 pm | |
| Io non sono un esperta, ma non può ridursi con l'arrivo del prossimo ciclo senza dover prendere la pillola? _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Sab Gen 14, 2012 8:40 pm | |
| anche io sono d'accordo con Camilla. Se si tratta di ciste funzionale, si riassorbe da sola, senza bisogno della pillola _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Sab Gen 14, 2012 10:50 pm | |
| eh..ma allora perche mi ha dato la pillola?? non capisco... |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2657 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Dom Gen 15, 2012 1:40 pm | |
| Non saprei xè te l'ha prescritta. Io sentirei a questo punto anche un altro parere, xè se è possibile vitare medicinali inutili con tutti quelli che già prendiamo... _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Dom Gen 15, 2012 2:36 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | | eh..ma allora perche mi ha dato la pillola?? non capisco... |
è una garanzia in piu'...per evitare di perdere altro tempo |

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Dom Gen 15, 2012 2:58 pm | |
| Rori ti posso chiedere perche' prendere la pillola mi farebbe risparmiare tempo? Cioe' io ho capito che mettendo a riposo le ovaie il corpo luteo cistico si dovrebbe asciugare perche non produrrei estrogeni (?). ma se invece facessi il tansfer con la cisti...impedirebbe lìattecchimento oppure ci sarebbero problemi a far crescere l'endometrio?...grazie cara per il tuo aiuto.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Dom Gen 15, 2012 10:56 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | | Rori ti posso chiedere perche' prendere la pillola mi farebbe risparmiare tempo? Cioe' io ho capito che mettendo a riposo le ovaie il corpo luteo cistico si dovrebbe asciugare perche non produrrei estrogeni (?). ma se invece facessi il tansfer con la cisti...impedirebbe lìattecchimento oppure ci sarebbero problemi a far crescere l'endometrio?...grazie cara per il tuo aiuto.... |
esatto mettendo a riposo le ovaie si abbassa la produzione di estrogeni consentendo alla ciste di riassorbirsi..tesoro meglio avere tutta la casetta a posto prima di procedere con il transfer..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Lun Gen 16, 2012 12:14 pm | |
| grazie ragazze..  .inoltre con la pillola mi sento nche piu sicura per l'endometriosi. almeno la possiamo tenere a bada...pero' mi chiedeveo se ha senso aspettare tre mesi per fare eco di controllo....magari tra un mese e' scomparsa...che ne dite se faccio un 'eco prima?mi sta venendo il panico da eta' |

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Lun Gen 16, 2012 12:20 pm | |
| |

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Lun Gen 16, 2012 12:46 pm | |
|  chissa ' perche' consideravo accettabile una gravidanza a 42 anni mentre dopo...faccio un po' di fatica ad accettarlo....ma credo sia solo una questione di forma mentis....il mio problema e' che se non faccio il transfer emntro marzo....ad aprile devo lavorare e slitterebbe a settembre ottobre, quando sarei piu vcina a 44 (dicembre 2012)...ma cmq non e' detto che invece ...possa fare il transfer mentre lavoro.....navighiamo a vista, perche se penso al fututo non ne esco sana di mente....per tutte le paure che ho e che avro' in caso di gravidanza.... |
|  | | pingui La luce di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Lun Gen 16, 2012 2:02 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | il gine mi ha fatto eco oggi di controllo. la buona notizia e' che non ho nessuna sactosalpinge ne sospetta PID. la brutta (ma cmq ero troppo contenta..) e' che sull'ovaio dx ho un corpo luteo cistico. Stavo gia facendo la cura per l'perplasia ero al 4 giorno di progesterone invece il gine mi ha detto di prendere la pillola da stasera. per tre mesi. quindi va da se che il transfer per ora non si fa. e considerato che ritrnero a lavoro ad aprile....mi sa che il tutto slitteraì a settembre, dopo una stagione da paura. voi che dite? se faccio ora il transfer e' inutile? e se controllassi tra un mese, la cisti potrebbe essersene andata via? cmq almeno non ho la sactosalpinge. baci a tutte vi fatine |
Cosita, come mai tra 3 mesi? non puoi chiedere di fare il controllo prima e magari poter fare il transfer prima di aprile dicendogli che rientri al lavoro? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Lun Gen 16, 2012 2:21 pm | |
| amore mio partorito a 42 anni e 10 mesi...e conto di bissare quanto prima. Mi sono fatta una gravidanza migliore di tante ventenni dammi retta...ho camminato e portato pesi fino all'ultimo...stai tranquilla, conta la mente a volte più della carta d'identità. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico Lun Gen 16, 2012 3:02 pm | |
| tadaaaaaaaa ho sentito jordi...mi ha detto he per lui le cisti di qualsasi tipo (corpo luteo endometrioma o altro...) non contano nulla !!! non hanno influenza ne sull'attecchimento ne sulla gravidanza....CHE FACCIO???? credo che faro' un mese di pillola e poi ci buttiamo...sarebbeil ciclo d febbraio...pauraaaaaaaaaaaaa
|
|  | | | | preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |