La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

parere dosaggi al 7 post ovulazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vorrei77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: parere dosaggi al 7 post ovulazione   Mar Mag 18, 2010 7:55 pm

Gentile dott.ssa,

come da lei consigliatomi, ho ripetuto gli esami ormonali in 18 giornata in quanto ho un ciclo di 25 giorni con ovulazione in 11 giornata. Ecco i risultati:

TSH 3, 25 ( 0,20 - 5,00 )

FSH 4,3 ( 2,3- 8,9)

LH 6,8 ( 0,4 - 8,Cool

Prolattina a tempo 30 ' : 20, 6 ( 5,00 - 25,00 )

17 beta Estradiolo 227 (70- 200)

Progesterone 22,1 ( 2,5 - 29)

testosterone 0,3 ( 0,1-0,Cool

Volevo chiederle i valori TSH ed FSH sono buoni o devo preoccuarmi?

La ringrazio anticipatamente!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: parere dosaggi al 7 post ovulazione   Lun Giu 07, 2010 7:37 pm

vorrei77 ha scritto:
Gentile dott.ssa,

come da lei consigliatomi, ho ripetuto gli esami ormonali in 18 giornata in quanto ho un ciclo di 25 giorni con ovulazione in 11 giornata. Ecco i risultati:

TSH 3, 25 ( 0,20 - 5,00 )

FSH 4,3 ( 2,3- 8,9)

LH 6,8 ( 0,4 - 8,Cool

Prolattina a tempo 30 ' : 20, 6 ( 5,00 - 25,00 )

17 beta Estradiolo 227 (70- 200)

Progesterone 22,1 ( 2,5 - 29)

testosterone 0,3 ( 0,1-0,Cool

Volevo chiederle i valori TSH ed FSH sono buoni o devo preoccuarmi?

La ringrazio anticipatamente!

Tesoro il valore dell'FSH mi sembra molto buono, il TSH è nella norma ma sarebbe meglio abbassarlo.
Ti consiglio di girare la domanda per il TSH all'endocrinologa del nostro forum, che è più esperta di tiroide, così saprà consigliarti se è il caso di fare ulteriori accertamenti o terapie.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
vorrei77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaa   Lun Giu 07, 2010 7:45 pm

l'ho già girata all'endocrinologa e mi dice che e' ok!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you speriamo!! flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: parere dosaggi al 7 post ovulazione   Lun Giu 07, 2010 7:52 pm

vorrei77 ha scritto:
l'ho già girata all'endocrinologa e mi dice che e' ok!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you speriamo!! flower

ciao amore...da qualche giorno non ti leggo...dove stavi nascosta? I love you
vorrei77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: cucciolaaaaaaaa   Lun Giu 07, 2010 7:56 pm

Embarassed Embarassed e' che sono stata impegnata a ritrovare un attimo la mia "serenità" dopo l'esito dell'isterosalpingografia... lo hai letto? ma anche il ginecologo qui mi ha detto di stare tranquillissima perchè le tube (nonostante una pregressa infezione) sono aperte... per cui........... cat cat
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: parere dosaggi al 7 post ovulazione   Lun Giu 07, 2010 8:09 pm

vorrei77 ha scritto:
Embarassed Embarassed e' che sono stata impegnata a ritrovare un attimo la mia "serenità" dopo l'esito dell'isterosalpingografia... lo hai letto? ma anche il ginecologo qui mi ha detto di stare tranquillissima perchè le tube (nonostante una pregressa infezione) sono aperte... per cui........... cat cat

lo so...me l'avevi scritto ricordi? e ne avevamo parlato!!
vorrei77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: si cucciolaaa   Lun Giu 07, 2010 8:13 pm

alien mi ricordo e anche tu mi avevi detto.. di stare TRANQUILLAAAAAAAAAAAA! il che significa che .. se me lo dice il ginecologo di questo splendido forum tra l'altro esperto in endoscopia... se me lo dice la mia gine, se me lo dice il dott. da cui ho fatto l'esame... se me lo dici tu... insomma.. devo stare RELAXXXXXXXXXXXXXXXX afro
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: parere dosaggi al 7 post ovulazione   Lun Giu 07, 2010 8:17 pm

vorrei77 ha scritto:
alien mi ricordo e anche tu mi avevi detto.. di stare TRANQUILLAAAAAAAAAAAA! il che significa che .. se me lo dice il ginecologo di questo splendido forum tra l'altro esperto in endoscopia... se me lo dice la mia gine, se me lo dice il dott. da cui ho fatto l'esame... se me lo dici tu... insomma.. devo stare RELAXXXXXXXXXXXXXXXX afro

...brava piccola...
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: parere dosaggi al 7 post ovulazione   Lun Giu 21, 2010 5:28 pm

buonasera, i suoi esami vanno benissimo

parere dosaggi al 7 post ovulazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» parere dosaggi al 7 post ovulazione
» parere dosaggi ormonali
» dosaggi post transfer
» Punzecchiamenti alle ovaie dopo l'ovulazione.. help
» Parere dosaggi ormonali

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-