| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
elichespera Un sogno di ali colorate..

Messaggi: 207 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 32 Località: Toscana
 | Oggetto: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mar Mag 18, 2010 7:40 pm | |
| Ciao ragazze....vi aggiornavo sugli ultimi 2 argomenti importanti....il primo è il matrimonio dell'amica in cui c'erano tutte le amiche con figli ed alcune anche incinta: nonostante i vostri suggerimenti preziosi quando l'amica incinta mi ha chiesto novità in merito all'argomento 2 lacrimucce sono scese dal mio occhio a palla....però me la sono cavata bene...ho tagliato corto e SO che non mi chiederanno più niente!!!!!Dopo ciò mi sono unita al tavolo degli uomini di montagna che trangugiavano vino e ho quasi raggiunto il coma etilico in soli 10 minuti.( direi un record!!!) L'altro aggiornamento riguarda il marito( ho apprezzato molto le vostre risposte all'argomento): domani si opera...ed ovviamente è terrorizzato....ma piano piano se ne sta facendo una ragione....io lo accompagnerò all'ospedale e tornerò da lui verso le 4 e mezza....la cosa più tenera che ho fatto è stata quella di comprargli la settimana enigmistica per passare la serata all'ospedale....non so se apprezzerà, non sono mai stata molto romantica!!! Spero moltissimo che questo sforzo enorme che sta facendo sia ripagato da un miglioramento.... un abbraccio ragazze..... p.s: ma che bellezza tutte queste fatine!!!Quando arriverà la mia???La vorrei con i capelli corti come me....ma senza i miei occhi da rana!!!  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: tanti auguri Mar Mag 18, 2010 7:49 pm | |
| per l'operazione del marito! apprezzerà la settimana enigmistica il tempo in ospedale non passa mai! |
|  | | elichespera Un sogno di ali colorate..

| Oggetto: grazie Mar Mag 18, 2010 8:01 pm | |
| melinda!!!spero davvero serva a qualcosa....spero, spero ,spero!!!!un abbraccio ely |
|  | | sibi81 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 142 Data d'iscrizione: 03.05.10 Età: 31 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mar Mag 18, 2010 9:21 pm | |
| Vedrai che l'operazione migliorerà la situazione, per quanto riguarda il coma etilico, vedo che abbiamo in comune l'amore per il vinello  mmmmmmmmmmmmm booooonooooo!!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bè comunque Mer Mag 19, 2010 6:53 am | |
| ai matrimoni il tavolo piu divertente è sempre quello degli uomini di montagna dove ci si va giu pesante! |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4269 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 10:24 am | |
| Be' un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione di tuo marito,e un ok alla settimana enigmistica,se no non gli passa piu' la dentro............un'abbraccio!!!!!!!!!!!!! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 11:29 am | |
| forza eli già sei sopravvissuta al matrimonio, ce la puoi fare. Un in bocca al lupo per l'operazione e che vada tutto alla perfezione. un abbraccio |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 12:23 pm | |
| forza eli!!!!!!!!! un grande in bocca al lupo per il marito e a te un abbraccione facci sapere!  |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 12:51 pm | |
| facci sapere come sono andate le cose... speriamo tutto bene!! |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 1:30 pm | |
| in bocca al lupo!! vedrai che andra' tutto bene!! |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1406 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 4:05 pm | |
| Anche il mio si è operato... non è niente vedrai!!!!! Ma come tutti gli uomini poi si lamenterà tantissimo,,, e tu dovrai sopportare!!!!! Perchè non organizzaimo una cena e facciamo tutte insieme le donne di montagna????? e giù vinello a fiumi!!!!!!!!!!!! io porto un bel chianti..... |
|  | | elichespera Un sogno di ali colorate..

| Oggetto: grazie ragazze... Mer Mag 19, 2010 8:51 pm | |
| torno ora dall'ospedale e il marito è sopravvissuto ma come diceva Pamela si sta già lamentando tantissimo Oggi quando l'ho lasciato lì in ospedale mi sono sentita molto preoccupata e anche un pò in colpa, ho pensato che se non volessimo a tutti i costi questo figlio lui di sua spontanena volontà non l'avrebbe fatto l'intervento...ma poi che sollievo risentirlo e rivederlo!!!! Peccato che fosse un pò burberone.....ma gli passerà.....soprattutto era preoccupato perchè non aveva molta sensibilità e non riusciva ad urinare ( scusate, eh!!!) ma piano piano le cose miglioravano... nella camera a fianco era ricoverato un ragazzo che ha perso un occhi per un'aggressione da parte di 2 ragazzi neo fascisti....ma si possono ancora sentire certe cose????Io non ho parole!!!!!!Sono proprio indignata.... un abbraccio ragazze |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Mer Mag 19, 2010 8:57 pm | |
| bene Eli! sono contenta che tuo marito si riprenda e che sia andato tutto ok! non commento sull'aggressione... roba da matti! |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4269 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Gio Mag 20, 2010 8:26 am | |
|  OLe' sono felice che sia andato tutto bene e che tuo marito si stia riprendendo....in boccca al lupo per la convalescenza e tienici aggiornate!!!! |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| |  | | | | sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |