| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
landina Sognare un sogno rosa

| Oggetto: Re: Un sorriso...sempre! Lun 6 Feb 2012 - 9:55 | |
| | mare6 ha scritto: | | Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo. Io sono tra quelle che, ostinatamente, stanno inseguendo un sogno...non più giovanissime..ho 45 anni. Vi ho seguito da quando ho iniziato la mia esperienza di ovodonazione, da dicembre 2011...o meglio, da gennaio 2011. Dopo infiniti tentativi di avere un bimbo, il mio gine, a gennaio di un anno fa, mi consiglia l'ovodonazione e, dopo un lungo periodo di esami, contatto un centro in spagna. L'appuntamento tanto atteso viene fissato, dopo varie vicissitudini, per dicembre. Donatrice condivisa, mi vengono trasferiti 2 embrioni di classe A, niente congelato. Purtroppo il mio primo tentativo va a vuoto.....una tristezza infinita! Ora sono in attesa di un secondo tentativo, fissato per aprile....Cerco di avere sempre un sorriso...la speranza non muore mai!......ma chi ha vissuto l'esperienza dell'ovodonazione questo lo sa bene...sa che questo è l'ultimo treno....Un bacio a tutte. |
Che dire anche io sono su quel treno ho fatto un primo tentativo nel dicembre 2009 e non so spiegarvi la gioia per quei 15, quella bellissima sensazione che c'è qualcuno con te  è durata poco, esito negativo Secondo tentativo partivo già abbastanza negativa nel marzo 2011, faccio l'eco di controllo per l'endometrio e mi parte il ciclo, dopo una stimolazione durata troppo e la clinica che cercava di non dar peso alla cosa. il post tranfer è stato un inferno sapevo che mi avevano fatto un tranfer inutile e infatti continuo ad avere ciclo alla fine esito negativo terza stimolazione per congelati stiamo per prendere l'aereo per arrivare in rep ceca e salta tutto, la clinica ci dà buca Fatta stimolazione inutile
Ora sto organizzando il quarto ed ultimo tentativo in questo circo di clinica sempre con i miei congelati, verso maggio del 2012
in più sembra che le miei ovaie (ormai addormentate da anni) si svegliano durante le stimolazioni. oltre il danno anche la beffa
Tanti per il tuo prossimo tentativo! ti
|
|  | | mare6 Immersa nel sogno

| Oggetto: Re: Un sorriso...sempre! Lun 6 Feb 2012 - 21:49 | |
| | landina ha scritto: | | mare6 ha scritto: | | Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo. Io sono tra quelle che, ostinatamente, stanno inseguendo un sogno...non più giovanissime..ho 45 anni. Vi ho seguito da quando ho iniziato la mia esperienza di ovodonazione, da dicembre 2011...o meglio, da gennaio 2011. Dopo infiniti tentativi di avere un bimbo, il mio gine, a gennaio di un anno fa, mi consiglia l'ovodonazione e, dopo un lungo periodo di esami, contatto un centro in spagna. L'appuntamento tanto atteso viene fissato, dopo varie vicissitudini, per dicembre. Donatrice condivisa, mi vengono trasferiti 2 embrioni di classe A, niente congelato. Purtroppo il mio primo tentativo va a vuoto.....una tristezza infinita! Ora sono in attesa di un secondo tentativo, fissato per aprile....Cerco di avere sempre un sorriso...la speranza non muore mai!......ma chi ha vissuto l'esperienza dell'ovodonazione questo lo sa bene...sa che questo è l'ultimo treno....Un bacio a tutte. |
Che dire anche io sono su quel treno ho fatto un primo tentativo nel dicembre 2009 e non so spiegarvi la gioia per quei 15, quella bellissima sensazione che c'è qualcuno con te  è durata poco, esito negativo Secondo tentativo partivo già abbastanza negativa nel marzo 2011, faccio l'eco di controllo per l'endometrio e mi parte il ciclo, dopo una stimolazione durata troppo e la clinica che cercava di non dar peso alla cosa. il post tranfer è stato un inferno sapevo che mi avevano fatto un tranfer inutile e infatti continuo ad avere ciclo alla fine esito negativo terza stimolazione per congelati stiamo per prendere l'aereo per arrivare in rep ceca e salta tutto, la clinica ci dà buca Fatta stimolazione inutile
Ora sto organizzando il quarto ed ultimo tentativo in questo circo di clinica sempre con i miei congelati, verso maggio del 2012
in più sembra che le miei ovaie (ormai addormentate da anni) si svegliano durante le stimolazioni. oltre il danno anche la beffa
Tanti per il tuo prossimo tentativo! ti
|
Già, è vero, la beffa delle tue ovaie....ma che strana la vita!....Mah!..Certo il 'tuo' Centro non è stato proprio corretto, per quello che mi racconti....Comunque spero che tutte queste attese,.....tutti i punti interrogativi,.....il 'chissà quando', si dissolvano quanto prima per tutte noi. Ti auguro che il prossimo tentativo abbia l'esito tanto sperato. Ti abbraccio
|
|  | | landina Sognare un sogno rosa

| Oggetto: Re: Un sorriso...sempre! Mar 7 Feb 2012 - 12:44 | |
| già il mio centro non è da considerarsi in modo positivo! Vabbè ora penso all'ultimo tentativo lì e se va storto qualcosa sono libera di andare dove voglio e fare altri tentativi un |
|  | | mare6 Immersa nel sogno

| Oggetto: Re: Un sorriso...sempre! Mar 7 Feb 2012 - 18:54 | |
| | landina ha scritto: | già il mio centro non è da considerarsi in modo positivo! Vabbè ora penso all'ultimo tentativo lì e se va storto qualcosa sono libera di andare dove voglio e fare altri tentativi
un |
Brava!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |