La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

MILANO - SAN RAFFAELE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: MILANO - SAN RAFFAELE   Mer Mar 10, 2010 6:57 pm

Ciao Ragazze io sono seguita al san raffaele di milano e fin'ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene, ho fatto lì 2 iui la terza l'ho interrotta perchè ho ovulato spontaneamente, ora ho fissato il consulto esami per fivet/icsi il 9 aprile, c'è qualcuna che mi fa compagnia? Forza cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: allora   Gio Mar 25, 2010 4:13 pm

non c'è nessuna san raffaelina??? Sono la sola? No
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Mar Mar 30, 2010 10:41 am

zerlina09 ha scritto:
non c'è nessuna san raffaelina??? Sono la sola? No
Very Happy Very Happy
ciao cara!
ci sono anch'io!! ho fatto la mia seconda IUI sabato 27/03 ora attendo le beta!
dai che magari ci vediamo!
ciao geek
Vedere il profilo dell'utente
vogliadivita

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Mar Mar 30, 2010 10:43 am

zerlina09 ha scritto:
Ciao Ragazze io sono seguita al san raffaele di milano e fin'ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene, ho fatto lì 2 iui la terza l'ho interrotta perchè ho ovulato spontaneamente, ora ho fissato il consulto esami per fivet/icsi il 9 aprile, c'è qualcuna che mi fa compagnia? Forza cheers

...dimenticavo, io ho il consulto esami il 6 aprile per la fivet! mah...speriamo di non arrivarci che magari ce l'ho fatta prima! alien
ciao!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Mar Mar 30, 2010 10:52 am

vogliadivita ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

...dimenticavo, io ho il consulto esami il 6 aprile per la fivet! mah...speriamo di non arrivarci che magari ce l'ho fatta prima! alien
ciao!

chissà chissà...non si sa mai!!!! in bocca al lupo... cheers
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Dom Giu 06, 2010 10:28 am

Messaggio di TATA101, copiato in questa sezione in quanto post duplicato:

Vorrei lasciare la mia opinione sul centro sterilità del San Raffaele di Milano. Io ho fatto lì le mie quattro ICSI, l'ultima con successo, e in tre anni ho incontrato molte coppie che venivano da diversi centri: Bergamo, Torino, Regina Elena Milano, Clinica Zucchi Monza, per non parlare di chi addirittura veniva da altre regioni e tutti mi confermavano che al San Raffaele il percorso PMA era affrontato con più serietà rispetto alle esperienze avute in altri centri. Personalmente posso dire che non ci sono lunghe liste d'attesa, sono tutti molto disponibili soprattutto le ostetriche. L'unica pecca, secondo me, è il lavoro in equipe perchè ogni volta puoi incontrare un medico diverso e viene a mancare quel rapporto medico/paziente che in questi casi può essere anche importante, di fatto i ginecologi sono un po' freddini nel relazionarsi. Comunque essendo anche un centro di ricerca da delle garanzie sulle tecniche utilizzate. La mia esperienza ha avuto esito positivo perciò anche la mia opinone è positiva, altre persone però potrebbero non avere le stesse senzazioni.

Un abbraccio, e imbocca al lupo a tutte quelle che stanno per inizare.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Dom Giu 06, 2010 11:20 am

grazie bibbi e grazie tata
Rafuccia
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Sab Ott 09, 2010 9:39 pm

Anche io vado al san raffaele dove sono stata operata 2 volte allo stomaco e sono seguita al centro natalità dal dott. Brigante che ne è il responsabile.
Sinceramente io mi trovo bene, però non ho iniziato alcun percorso di fecondazione assistita............per ora!!!!!
solarina69
L'aura luminosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Lun Ott 25, 2010 11:57 am

Mi hanno seguito al San Raffaele,
Ancora non sò il risultato della mia icsi, quindi voglio esprimere il mio parere a prescindere....
2 parole molto bene!!

Molti dottori, e non si incontra quasi mai lo stesso,
qualcuno più simpatico di qualcun'altro ed è comprensibile considerando anche la mole di lavoro che hanno!

Comunque ancora mio parere, tutti competenti..... mia impressione!
Due segretarie carinissime!

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: ciao ragazze   Lun Ott 25, 2010 5:44 pm

io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?
tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo?

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
solarina69

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Lun Ott 25, 2010 8:56 pm

melinda477 ha scritto:
io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è?
io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok?

Se hai anche cariotipo e fibrosi cistica,e se tutto ok, si parte alla prima mestruazione,

e sono proprio la persona giusta per risponderti,perchè alla prima stimolazione a settembre,proprio la dottoressa Potenza al monitoraggio ha visto che un follicolo era scoppiato,sospesa la stimolazione......

con molta calma mi ha tranquillizata dicendomi che non c'era niente di irreparabile, ci vediamo al prossimo ciclo....

L'ho rincontrata ed è stata simpatica tranquillizzandomi nuovamente al mio timore che potesse risuccedere la stessa cosa. ora sono in cova, si vedrà!
ciao
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si ho tutto   Mar Ott 26, 2010 7:00 am

solarina69 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

Se hai anche cariotipo e fibrosi cistica,e se tutto ok, si parte alla prima mestruazione,

e sono proprio la persona giusta per risponderti,perchè alla prima stimolazione a settembre,proprio la dottoressa Potenza al monitoraggio ha visto che un follicolo era scoppiato,sospesa la stimolazione......

con molta calma mi ha tranquillizata dicendomi che non c'era niente di irreparabile, ci vediamo al prossimo ciclo....

L'ho rincontrata ed è stata simpatica tranquillizzandomi nuovamente al mio timore che potesse risuccedere la stessa cosa. ora sono in cova, si vedrà!
ciao

cariotipo,fibrosi, isterosalpingografia, esami ormonali, ora faccio la riserva ovarica, eco al seno, pap test, tamponi e marito andrologo, spermiogramma e spermiocoltura! quindi se ho tutto potrei partire con la prima mestruazione dopo la visita (06/12) o chiudono per Natale?

che dopo tanto sbandare
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Mar Ott 26, 2010 8:00 pm

sarò sempre grata al San Raffaele, al dott. Fusi (che però ora non lavora più lì) e tutti i medici e infermieri, grazie a loro ho il mio sogno.
Giusto un anno fa ho ricevuto la loro chiamata che mi comunicava le beta a 131............non lo dimenticherò mai!!!!
solarina69

MessaggioOggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   Mar Ott 26, 2010 10:01 pm

Sono contenta che zeta abbia scritto del suo positivo, perchè io sto per scrivere che a me sono arrivate le mestruazioni, farò ugualmente le beta,ma credo proprio che la mia icsi non sia andata a buon fine, il suo messaggio quindi mi porta nuovamente fiducia nel proseguire e spero non solo a me.

Ora l'iter dopo transfer,è richiedere una visita con un dottore, il quale rivedrà il mio caso e il da farsi,e al caso rifare certi esami che hanno validità di 6 mesi .

Alla domanda se chiudono per Natale non sò rispondere,ad agosto erano aperti...... io penso di si,ma è un mio pensiero!
ciao
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: mi spiace per   Mer Ott 27, 2010 6:27 am

solarina69 ha scritto:

Sono contenta che zeta abbia scritto del suo positivo, perchè io sto per scrivere che a me sono arrivate le mestruazioni, farò ugualmente le beta,ma credo proprio che la mia icsi non sia andata a buon fine, il suo messaggio quindi mi porta nuovamente fiducia nel proseguire e spero non solo a me.

Ora l'iter dopo transfer,è richiedere una visita con un dottore, il quale rivedrà il mio caso e il da farsi,e al caso rifare certi esami che hanno validità di 6 mesi .

Alla domanda se chiudono per Natale non sò rispondere,ad agosto erano aperti...... io penso di si,ma è un mio pensiero!
ciao

il ciclo ma ti vedo combattiva forza!

che dopo tanto sbandare
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

MILANO - SAN RAFFAELE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» MILANO - SAN RAFFAELE
» MILANO - SAN RAFFAELE - Scheda
» MILANO - SAN RAFFAELE
» Il medico che inventava false cartelle lavorava al S.Raffaele e adesso lavora al S.Paolo di Milano
» tempi di attesa san raffaele milano

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-