| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: MILANO - SAN RAFFAELE Mer Mar 10, 2010 6:57 pm | |
| Ciao Ragazze io sono seguita al san raffaele di milano e fin'ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene, ho fatto lì 2 iui la terza l'ho interrotta perchè ho ovulato spontaneamente, ora ho fissato il consulto esami per fivet/icsi il 9 aprile, c'è qualcuna che mi fa compagnia? Forza  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

| Oggetto: allora Gio Mar 25, 2010 4:13 pm | |
| non c'è nessuna san raffaelina??? Sono la sola?  |
|  | | vogliadivita Splendore di un sogno nel cuore

Messaggi: 116 Data d'iscrizione: 30.03.10 Età: 37 Località: Novara
 | Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Mar Mar 30, 2010 10:41 am | |
| |
|  | | vogliadivita Splendore di un sogno nel cuore

Messaggi: 116 Data d'iscrizione: 30.03.10 Età: 37 Località: Novara
 | |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Dom Giu 06, 2010 10:28 am | |
| Messaggio di TATA101, copiato in questa sezione in quanto post duplicato:
Vorrei lasciare la mia opinione sul centro sterilità del San Raffaele di Milano. Io ho fatto lì le mie quattro ICSI, l'ultima con successo, e in tre anni ho incontrato molte coppie che venivano da diversi centri: Bergamo, Torino, Regina Elena Milano, Clinica Zucchi Monza, per non parlare di chi addirittura veniva da altre regioni e tutti mi confermavano che al San Raffaele il percorso PMA era affrontato con più serietà rispetto alle esperienze avute in altri centri. Personalmente posso dire che non ci sono lunghe liste d'attesa, sono tutti molto disponibili soprattutto le ostetriche. L'unica pecca, secondo me, è il lavoro in equipe perchè ogni volta puoi incontrare un medico diverso e viene a mancare quel rapporto medico/paziente che in questi casi può essere anche importante, di fatto i ginecologi sono un po' freddini nel relazionarsi. Comunque essendo anche un centro di ricerca da delle garanzie sulle tecniche utilizzate. La mia esperienza ha avuto esito positivo perciò anche la mia opinone è positiva, altre persone però potrebbero non avere le stesse senzazioni.
Un abbraccio, e imbocca al lupo a tutte quelle che stanno per inizare. |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

| Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Dom Giu 06, 2010 11:20 am | |
| grazie bibbi e grazie tata |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Sab Ott 09, 2010 9:39 pm | |
| Anche io vado al san raffaele dove sono stata operata 2 volte allo stomaco e sono seguita al centro natalità dal dott. Brigante che ne è il responsabile. Sinceramente io mi trovo bene, però non ho iniziato alcun percorso di fecondazione assistita............per ora!!!!! |
|  | | solarina69 L'aura luminosa di un sogno

Messaggi: 216 Data d'iscrizione: 16.10.10 Età: 43 Località: Piemonte
 | Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Lun Ott 25, 2010 11:57 am | |
| Mi hanno seguito al San Raffaele, Ancora non sò il risultato della mia icsi, quindi voglio esprimere il mio parere a prescindere.... 2 parole molto bene!!
Molti dottori, e non si incontra quasi mai lo stesso, qualcuno più simpatico di qualcun'altro ed è comprensibile considerando anche la mole di lavoro che hanno!
Comunque ancora mio parere, tutti competenti..... mia impressione! Due segretarie carinissime!
|
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ciao ragazze Lun Ott 25, 2010 5:44 pm | |
| io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è? io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok? tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|

| Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Lun Ott 25, 2010 8:56 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è? io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok? tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo? |
Se hai anche cariotipo e fibrosi cistica,e se tutto ok, si parte alla prima mestruazione,
e sono proprio la persona giusta per risponderti,perchè alla prima stimolazione a settembre,proprio la dottoressa Potenza al monitoraggio ha visto che un follicolo era scoppiato,sospesa la stimolazione......
con molta calma mi ha tranquillizata dicendomi che non c'era niente di irreparabile, ci vediamo al prossimo ciclo....
L'ho rincontrata ed è stata simpatica tranquillizzandomi nuovamente al mio timore che potesse risuccedere la stessa cosa. ora sono in cova, si vedrà! ciao |

| Oggetto: si ho tutto Mar Ott 26, 2010 7:00 am | |
| | solarina69 ha scritto: | | melinda477 ha scritto: | io ho preso l'appuntamento per il primo colloquio il 06/12 con d.ssa POtenza che tipo è? io dovrei avere tutti gli esami gia, in questo caso è vero che si parte subito alla prima mestruazione se tutto ok? tra un tentativo e l'altro fanno passare molto tempo? |
Se hai anche cariotipo e fibrosi cistica,e se tutto ok, si parte alla prima mestruazione,
e sono proprio la persona giusta per risponderti,perchè alla prima stimolazione a settembre,proprio la dottoressa Potenza al monitoraggio ha visto che un follicolo era scoppiato,sospesa la stimolazione......
con molta calma mi ha tranquillizata dicendomi che non c'era niente di irreparabile, ci vediamo al prossimo ciclo....
L'ho rincontrata ed è stata simpatica tranquillizzandomi nuovamente al mio timore che potesse risuccedere la stessa cosa. ora sono in cova, si vedrà! ciao |
cariotipo,fibrosi, isterosalpingografia, esami ormonali, ora faccio la riserva ovarica, eco al seno, pap test, tamponi e marito andrologo, spermiogramma e spermiocoltura! quindi se ho tutto potrei partire con la prima mestruazione dopo la visita (06/12) o chiudono per Natale? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Mar Ott 26, 2010 8:00 pm | |
| sarò sempre grata al San Raffaele, al dott. Fusi (che però ora non lavora più lì) e tutti i medici e infermieri, grazie a loro ho il mio sogno. Giusto un anno fa ho ricevuto la loro chiamata che mi comunicava le beta a 131............non lo dimenticherò mai!!!!
|

| Oggetto: Re: MILANO - SAN RAFFAELE Mar Ott 26, 2010 10:01 pm | |
| Sono contenta che zeta abbia scritto del suo positivo, perchè io sto per scrivere che a me sono arrivate le mestruazioni, farò ugualmente le beta,ma credo proprio che la mia icsi non sia andata a buon fine, il suo messaggio quindi mi porta nuovamente fiducia nel proseguire e spero non solo a me.
Ora l'iter dopo transfer,è richiedere una visita con un dottore, il quale rivedrà il mio caso e il da farsi,e al caso rifare certi esami che hanno validità di 6 mesi .
Alla domanda se chiudono per Natale non sò rispondere,ad agosto erano aperti...... io penso di si,ma è un mio pensiero! ciao
|

| Oggetto: mi spiace per Mer Ott 27, 2010 6:27 am | |
| | solarina69 ha scritto: | Sono contenta che zeta abbia scritto del suo positivo, perchè io sto per scrivere che a me sono arrivate le mestruazioni, farò ugualmente le beta,ma credo proprio che la mia icsi non sia andata a buon fine, il suo messaggio quindi mi porta nuovamente fiducia nel proseguire e spero non solo a me.
Ora l'iter dopo transfer,è richiedere una visita con un dottore, il quale rivedrà il mio caso e il da farsi,e al caso rifare certi esami che hanno validità di 6 mesi .
Alla domanda se chiudono per Natale non sò rispondere,ad agosto erano aperti...... io penso di si,ma è un mio pensiero! ciao |
il ciclo ma ti vedo combattiva forza! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |