La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

richiesta informazioni!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ziamimma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: richiesta informazioni!!   Mar Gen 10, 2012 8:54 pm

Gentilissima dottoressa,
ho fatto un mese fa degli esami del sangue, suggeriti da un centro di infertilità di Torino, avendo un ciclo irregolare e da due anni sposata ma ancora nessun figlio, le mostro i valori:
anticorpi anti perossidasi tiroidea 28 (valori di rif. inf. a 40)
anticorpi anti tireoglobulina 167 (valori di rif. inf.a 35)
li ho mostrati al mio medico di base insieme ad altri esami e mi ha detto che potrebbe essere un inizio di tireodite, però la tiroide funziona bene mi ha detto e nn mi ha prescritto ne un'ecografia della tiroide, ne altri esami specifici sulla tiroide!! ad es. t3 t4, mah!! sinceramente sono un pò preoccupata!lei cosa ne pensa!!da premettere che anche mia sorella soffre di tiroidite anche se i valori sono + elevati e fa sempre accertamenti specifici e prende l'eutirox!!grazie e cordiali saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
endocrinologa
Endocrinologa

MessaggioOggetto: Re: richiesta informazioni!!   Lun Mar 05, 2012 9:55 pm

Dagli esami risulta chiaro che è affetta da una tiroidite cronica autoimmune anche con funzione tiroidea conservata. In questi casi anche con un valore di TSH nella norma nel caso di una fivet c'è l'indicazione ad iniziare l?Eutirox al solo scopo di prevenire l'eventuiale possibile insorgenza di un ipotiroidismo proprio nelle fasi di stimolo e impianto con possibile pregiudiziale dell'esito. La invito a consultare pertanto un endocrinologo per porre il quesito o a parlarne con il centro dove riterrà di voler essere seguita
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

richiesta informazioni!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Richiesta informazioni da futuro fordista
» ragazze ho bisogno di informazioni
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES
» RICHIESTA CODICE AUTORADIO
» Blog Informazioni VVF