| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Inofolic e inofolic plus Dom Gen 08, 2012 4:44 pm | |
| Ciao ragazze, ma secondo voi questi 2 integratori, veramente possono essere d'aiuto, per una migliore qualità ovicitaria?Io onestamente sn un pò scettica.....ma..... |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Inofolic e inofolic plus Dom Gen 08, 2012 4:49 pm | |
| Non ne ho la più all'idea idea...non ne ho mai presi... |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 853 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Inofolic e inofolic plus Dom Gen 08, 2012 9:07 pm | |
| Premettendo che io ho fatto un'embrio, prima di effettuare il transfert ho preso per circa 2 mesi inofolic due bustine al giorno, quando andai a fare l'eco per la misurazione dell'endometrio, mi riscontrarono 3 follicoli tutti belli cicciottoni e notai durante il periodo di ovulazione che avevo molto + muco, male non fa. |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Inofolic e inofolic plus Dom Gen 08, 2012 9:13 pm | |
| L'inositolo migliora la funzionalità ovarica, me lo scrisse anche il ginecologo del forum nel suo spazio dopo una mia domanda. poi contiene l'acido folico che è comunque importante assumere prima del concepimento. io ho preso per tanto tempo inofolic una bustina al mattino. anzi ora che mi ci fai pensare ricomincio a prenderlo! |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: Inofolic e inofolic plus Dom Gen 08, 2012 10:22 pm | |
| Confermo che male non fanno....Sono integratori!!!! Io prendo Inofert al mattino e Inofolic plus la sera, per migliorare la qualità ovocitaria. Adesso però il gine dice di lasciar perdere questi e assumere Acido a lipoico (Alasod 600) lo conoscete??? |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 939 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: Inofolic e inofolic plus Dom Gen 08, 2012 11:24 pm | |
| Penso anch'io che male non fà ma io non ho avuto dei grandi risultati. In teoria questi integratori dovrebbero migliorare la qualità ovocitaria ma non credo che facciano miracoli. Io mi sono trovata meglio con OVARIC HP... |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Inofolic e inofolic plus Lun Gen 09, 2012 8:24 am | |
| cos'è "ovaric hp"? Io penso che gli integratori aiutino, certo, non fanno miracoli. Io assumevo inofolic plus, prima di allora i follicoli si incistivano e non scoppiavano, dopo l'assunzione ho avuto delle "belle ovulazioni"! _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |