| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
brunnhilde(bruna) Stella stellina il sogno s'avvicina

Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 26.11.11 Età: 31 Località: san giorgio a cremano,napoli
 | Oggetto: gentilissimo dottore, Gio Gen 05, 2012 3:33 pm | |
| da qualche settimana ho subito l'enneimo intervento...ho un'endometriosi....hanno tentato,dove si e'potuto,un'asportazione radicale della malattia,rimuovendo cisti e noduli di svariate dimensioni.quello che non mi e' chiaro pero',solo oggi ho notato il particolare...alla voce''conclusioni diagnostiche''...il termine''seriocele''.ho provato a cercare risposta consultando qualche sito,ma non ne ho trovate.che vuol dire?la ringrazio anticipatamente,cordialii saluti. |
|  | | dott m.sergio Ginecologo
 | Oggetto: Re: gentilissimo dottore, Lun Gen 09, 2012 10:36 am | |
| Gent. sig.ra, e' probabile che si tratti di "sierocele", ossia di una raccolta di siero, di liquido. Provi a riportare l'intero referto. Cordiali saluti |
|  | | brunnhilde(bruna) Stella stellina il sogno s'avvicina

Messaggi: 543 Data d'iscrizione: 26.11.11 Età: 31 Località: san giorgio a cremano,napoli
 | Oggetto: Re: gentilissimo dottore, Lun Gen 09, 2012 7:35 pm | |
| grazie per la celere risposta...mi chiedeva di enunciare l'intero referto... utero caratt.eco normale posizione antiverso contorni irregolare
endometrio e miometrio endom.morfologia desquamativo miometrio disomogeneo sul versante anteriore
regioni annessiali dx cisti endometriosica diam 17,piccola cisti corpuscolata:endometrioma o corpo luteo? sx sfumato nei contorni.
conclusioni diagnostiche:sierocele poi passa alla descrizione dell'intervento. grazie. |
|  | | dott m.sergio Ginecologo
 | Oggetto: Re: gentilissimo dottore, Lun Gen 16, 2012 10:49 am | |
| Gent. sig.ra, si tratta quindi come immaginavo, di un sierocele, ossia di una raccolta di siero, di liquido non meglio specificato Cordiali saluti |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |