| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!! Mar Gen 03, 2012 9:05 pm | |
| Gentilissima dott.ssa da quando abbiamo iniziato il cammino pma, mio marito è cambiato molto. I probemi legati all'infertilità sono i miei, e lui non mi ha mai fatto pesare nulla anzi cerca di darmi coraggio. Solo che adesso ha cominciato a nutrire un odio mortale verso le donne incinte, le mie amiche coi figli.....Si è incattivito molto, è proprio arrabbiato con la vita....Vive male e mi fa soffrire inconsapevolmente perchè mi sta facendo perdere gli amici, dato che hanno dei figli e non vuole frequentarli. Ho provato a spiegargli che facendo così mi sta facendo cadere il mondo addosso, ma lui è come fuori di testa, anzi sostiene che queste paranoie dovrei avercele io....Insomma lui crede che dovrei essere io a non voler frequentare gente con figli perchè mi farei del male, ripensando sempre al mio problema. Ho davvero paura che lui stia davvero male....Crede sia il caso farlo seguire da uno psicoterapeuta???? Grazie mille se potrà rispondermi
|
|  | | chiara.celi Psicologa
 | Oggetto: Re: Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!! Mer Gen 11, 2012 7:44 pm | |
| Buongiorno. Da come ne parla sembra che in suo marito ci sia una situazione di malessere intenso legato alla situazione che state vivendo, tuttavia la psicoterapia per avere efficacia deve poggiare sulla motivazione personale: andare da un terapeuta dietro una pressione familiare non servirebbe. Ciò che può eventualmente fare è sostenerlo in modo che possa riconoscere di avere una sofferenza emotiva e che desideri attivarsi attraverso la terapia per trovare un po' sollievo. In bocca l lupo Dott.ssa Celi |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!! Mar Gen 17, 2012 11:55 am | |
| | chiara.celi ha scritto: | Buongiorno. Da come ne parla sembra che in suo marito ci sia una situazione di malessere intenso legato alla situazione che state vivendo, tuttavia la psicoterapia per avere efficacia deve poggiare sulla motivazione personale: andare da un terapeuta dietro una pressione familiare non servirebbe. Ciò che può eventualmente fare è sostenerlo in modo che possa riconoscere di avere una sofferenza emotiva e che desideri attivarsi attraverso la terapia per trovare un po' sollievo. In bocca l lupo Dott.ssa Celi |
Infinite grazie dott.ssa Celi, quello che proverò a fare sarà quindi continuare a sostenerlo affinchè riconosca anke lui questa sofferenza emotiva. Crepi il lupo!!!! |
|  | | | | Mio marito ha bisogno d'aiuto!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |