| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
serenena Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 131 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 42 Località: FIRENZE
 | Oggetto: ovulazione o no?? Mar Mag 18, 2010 9:40 am | |
| RAGAZZE..problemone!!..è da venerdì che sto provando con gli stick e si vede solo la linea di sx (che all'inizio pensavo fosse dx non guardando lo stick dalla parte giusta), cosa vuol dire che non ho ovulato??argh!!  ..eppure ho male alle ovaie e al seno!!..mannaggia!!..è il primo mese dopo l'anello non è che lo stick non è valido??..sono così triste!!..con l'fsh a 28 purtroppo devo essere pronta a tutto!!..  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovulazione o no?? Mar Mag 18, 2010 9:52 am | |
| la destra non l'hai vista proprio per niente? |
|  | | serenena Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Mar Mag 18, 2010 11:06 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | la destra non l'hai vista proprio per niente? |
venerdì che era il 13 giorno dopo il ciclo e avevo già grandi dolori alle ovaie e inizio male al seno ho fatto il primo stick ma più per curiosità che altro e leggendolo male mi sembrava ci fosse solo la linea di dx e mi tornava alla grande. Stessa cosa sia sabato che domenica che ieri..oggi ancora non l'ho fatto. Vedo solo una linea. Dobbiamo leggere lo stick con il tamponcino sulla destra giusto??..che ne dici?? |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Mer Mag 19, 2010 2:20 pm | |
| [img][/img] il tamponcino a destra
Ultima modifica di KSENIA73 il Mer Mag 19, 2010 2:23 pm, modificato 1 volta |

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Mer Mag 19, 2010 2:22 pm | |
| | KSENIA73 ha scritto: | [img][/img] il tamponcino a destra |
non riesco a spedirti immagine. accidenti che imbranata |

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Mer Mag 19, 2010 4:14 pm | |
| ragazze!!..ieri sera tamponcino a dx e finalmente si vedevano due righe..la dx più debole e quindi direi che ci siamo!!..in questi giorni ovulerò sono al 17 esimo direi va benissimo;-)  |

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Mer Mag 19, 2010 9:43 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovulazione o no?? Gio Mag 20, 2010 8:55 am | |
| L'angolo tagliato va a sinistra, quindi il tamponcino a destra. Se la destra sta aumentando il picco ovulatorio è vicino. Appena lo scavallerà e la sinistra recupererà terreno avverrà lo scoppio del follicolo. |

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Gio Mag 20, 2010 9:13 am | |
| | Bibbi ha scritto: | L'angolo tagliato va a sinistra, quindi il tamponcino a destra. Se la destra sta aumentando il picco ovulatorio è vicino. Appena lo scavallerà e la sinistra recupererà terreno avverrà lo scoppio del follicolo. |
GRAZIE BIBBI!!..ora aspetto domani per fare di nuovo lo stick ma oramai ci sono..menomale!!.. |

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Ven Mag 21, 2010 10:04 pm | |
| anch io sono agli stick mi sento tornata indietro ma diciamo che lo faccio per andare avanti io policistica seria  sto facendo da tre mese la cura inofolic. ed è miracolosa. ho il mestro che non avevo da anni ora questo mese verifico con gli stick come vado con l'ovulazione così giusto per vedere come arrivo alla fivet dato che il problema delle policistiche è quello di fare tanti follicoli che poi non scoppiano poi certo la speranza è ultima a muorire.... IO OGGI SONO 15 PM (un po'presto per me), cmq linea sinistra ben presente e linea destra molto lieve tu bibbi che dici? è vero che le policistiche non ovulano? |

| Oggetto: Re: ovulazione o no?? Lun Mag 24, 2010 8:40 am | |
| ciao ksenia..io avevo al 17 pm la sx ben evidente e la dx appena appena però poi l'ovulazione è arrivata subito nei giorni dopo..poi ancora nn sono a riuscita a capire il giorno esatto. Ho controllato anche il muco e mi è apparso al 18 pm. ciao ciao |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |