La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ma queste benedette perdite quando finiscono?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mar Gen 03, 2012 11:29 am

Si, d'accordo che sono marroni (a parte il 26 quando sono corsa in ps) ma da allora non c'è stato un giorno che abbia visto il salvaslip immacolato. Anche mio marito dice che e' sangue vecchio e devo stare tranquilla e a riposo, ma possibile che stiano durando da più di una settimana? A chi di voi e' capitato quanto e' andata avanti?

Inizio oggi il quarto mese e l'ultima settimana e' stata davvero critica, oltre le perdite, il mio stomaco si e' rifiutato di trattenere qualunque cosa.......quanto "chiedono" questi gemellini......
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mar Gen 03, 2012 1:09 pm

Cara io non so aiutarti,pero' che tu possa risolvere presto questo problema....per stare più tranquilla!!!ti abbraccio!!
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mar Gen 03, 2012 1:44 pm

Wink Io al terzo mese(circa) ho avuto una bella perdita di sangue,bello rosso, e dopo la corsa in ospedale(mi hanno trovato un polipo) ho avuto perdite marroni per quasi due mesi.....loro dicevano che se marroni non erano preoccupanti.....
poi al sesto mese ancora perdite stavolta rosse e abbondanti e con la morte nel cure siamo corsi di nuovo in ospedale.....
ricovero di 9 giorni e nemmeno loro hanno saputo spiegare bene da cosa erano dovute.....
forse dal polipo,forse dalla placenta bassa...non si sapeva....
poi nemmeno un mese dopo i gemellini hanno deciso di nascere......
i gemellini ci fanno proprio spaventare,ma tu cerca di stare tranquilla e per ogni dubbbio chiama il ginecologo o vai in ospedale I love you

Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mar Gen 03, 2012 1:53 pm

Grazie ale....eh si ho capito che le gemellari portano qualche ansia in più. Il gine dice di non preoccuparmi, cmq io me ne sto buona a riposo.

P.s. Anche a me hanno trovato una delle due placente molto bassa...vedremo in futuro....
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mar Gen 03, 2012 2:09 pm

Very Happy Smile Questi gemellini che paure ci mettono....io ti capisco bene ma davvero stai tranquilla e riposa più che puoi....
bacini a te e i piccoli

Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mar Gen 03, 2012 2:50 pm

tesoro sta tranquilla io le ho avute per settimane, residui marroni, ruggine, marroncini, ocra, di ogni tipo...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mer Gen 04, 2012 1:45 pm

hervee spero che passi tutto in fretta cara
Vedere il profilo dell'utente Online
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: Ma queste benedette perdite quando finiscono?   Mer Gen 04, 2012 1:51 pm

zerlina09 ha scritto:
hervee spero che passi tutto in fretta cara

grazie cara....a te come va?? Io sembra che sto un pochino meglio, almeno sono 2 giorni che non vomito.....la settimana scorsa ho perso i 2 kg che avevo messo ...

Ma queste benedette perdite quando finiscono?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ma queste benedette perdite quando finiscono?
» Perdite abbondanti da ovulazione??!!
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..
» 10+1 e perdite marroni
»  perdite - ho paura

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-