| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Gio Gen 12, 2012 11:20 am | |
| Si potrebbe fare una sezione dove chiedere a chi vuole partecipare di inserire i dati che occorrono ad esempio, come ha fatto Kate o qualche dato in più se ti occorre... Già che ci sono ti lascio i miei: 1)30 anni - PCOS - stimolazione con clomid con rapporti mirati- nulla 2)30 anni - PCOS - stimolazione con clomid con rapporti mirati- nulla 3)31 anni - PCOS - stimolazione con clomid+gonal con rapporti mirati- iperstimolazione - beta neg 4)31 anni - PCOS - stimolazione con clomid - interrotta 5)31 anni - PCOS - stimolazione con clomid con rapporti mirati- beta negative 6)31 anni - PCOS o sine causa? - monitoraggio ciclo spontaneo con rapporti mirati- nulla |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5782 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Gio Gen 12, 2012 2:07 pm | |
| [quote="Kate"]Violet, posso integrare i miei dati? - 34 anni / sine causa / 3 iui / ß negative - 34 anni / sine causa / icsi omologa / ß negative / iperstimolo - 36 anni / sine causa / icsi omologa / biochimica - 36 anni / sine causa / fivet omologa / ß negative 0 gravidanze naturali precedenti Thank you! c'eri gia, ora ti ho aggiornata  scusa se te lo chiedo, ma su di te avevo appuntato un gravidanza finita in aborto. E' un dato giusto e mi sono sbagliata con qualcun'altro?? Comunque ragazze se vi va di fare questa cosa e se qualcuna mi aiuta con le statistiche vi mando tutti i dati che ho raccolto. |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Gio Gen 12, 2012 3:13 pm | |
| Purtroppo è stata una biochimica. Le beta crescevano, ma avevo già delle perdite consistenti. |
|  | | iolanda Sogno...sogno....SOGNO!!

Messaggi: 1173 Data d'iscrizione: 22.06.11 Età: 37 Località: cagliari
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Gio Gen 12, 2012 9:11 pm | |
| Bravissime, ragazze! Vi dò i miei, tanto si fa in fretta:
36 anni /Subsetto trattato con metroplastica/PCOS/stimolazione con gonal-f e suprefact/IMSI omologa/beta negative |

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Ven Gen 13, 2012 7:28 am | |
| aggiunta anche iolanda...nel vostro caso il problema e' solo femminile? |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Ven Gen 13, 2012 11:06 am | |
| L'dea mi sembra bellissima: ma secondo voi sarebbe utile aggiungere anche il centro? i miei dati sono: 40 anni 2 IUI omologhe ->beta negative 41/42 anni 2 ICSI omologhe-> beta negative 44 anni 1 ICSI (ovodonazione) -> uovo ceco aborto 7+2
|
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 853 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Ven Gen 13, 2012 1:48 pm | |
| RAGAZZUOLE, MANCANO LE MIE GEMELLINE NATE A SETTEMBRE FEDERICA ED ALESSIA |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1083 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Ven Gen 13, 2012 2:00 pm | |
| aggiungo ache i miei dati: 34 anni problema maschile oligo-asteno-teratospermia grave 1°ICSI beta positive |

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Sab Gen 14, 2012 9:42 am | |
| | mariateresa ha scritto: | | RAGAZZUOLE, MANCANO LE MIE GEMELLINE NATE A SETTEMBRE FEDERICA ED ALESSIA |
mariateresa su di te ho appuntato 17 IUI, 8 ICSI, 4 gravidanze e 4 aborti. Sono giusti questi dati? Ovviamente mi manca il percorso che ti ha portato alle splendide gemelline:heart:
p.s. complimenti per la tenacia tesoro!! |

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Sab Gen 14, 2012 9:46 am | |
| appuntata anche Danicol:heart:
Il tuo primo cucciolo e' venuto naturalmente vero? |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1083 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Sab Gen 14, 2012 11:15 am | |
| si cara tommaso è arrivato naturalmente |

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Sab Gen 14, 2012 3:47 pm | |
| | Violet ha scritto: | | aggiunta anche iolanda...nel vostro caso il problema e' solo femminile? |
La Maxia dice che nè io nè lui abbiamo particolari problemi, nel senso che per lei è più un problema di incompatibilità tra ovocita e spermatozoo al momento del loro incontro, ma non ci ha saputo spiegare il perchè: - nel primo spermiogramma davano oligospermia, ma il numero è appena sotto il limite inferiore(ma è quello fatto in un laboratorio con un microscopio normale).
-il secondo, fatto da lei con il suo microscopio dava risultati sempre di quel tipo anche se con numeri diversi, per cui ci ha detto che per noi avrebbe scelto la IMSI
-Il giorno del pickup è stato fatto il terzo e in realtà lo spermiogramma era buono e lei ha usato la fivet per i primi tentativi, senza successo(non si è fecondato niente), e per gli ultimi 2 rimasti ha usato IMSI e abbiamo avuto 2 embrioni di classe A ma con esito negativo...
Ti dico la verità: non so tutt'ora quale sia il motivo reale della nostra infertilità, ci ha detto che non lo sa bene nemmeno lei, forse è un problema di acrosoma o di un altro componente dello spermatozoo che, anche se apparentemente normale, al momento x non riesce ad entrare nell'ovocita!Ma con i mezzi a loro disposizione non si può vedere... Probabilmente io con un altro partner potrei concepire e lui con un'altra idem...Pensa tu!
TU hai mai sentito storie simili alla nostra?
|
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 853 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Nel 2011.... Sab Gen 14, 2012 7:34 pm | |
| | Violet ha scritto: | | mariateresa ha scritto: | | RAGAZZUOLE, MANCANO LE MIE GEMELLINE NATE A SETTEMBRE FEDERICA ED ALESSIA |
mariateresa su di te ho appuntato 17 IUI, 8 ICSI, 4 gravidanze e 4 aborti. Sono giusti questi dati? Ovviamente mi manca il percorso che ti ha portato alle splendide gemelline:heart:
p.s. complimenti per la tenacia tesoro!! |
Ti ringrazio per il complimento, è esatto quanto hai riportato sopra, per ottenere le mie piccole ho fatto un'embrio e ho seguito questa terapia aspirinetta, deltacortene, progynova 2 mg dal primo giorno del ciclo, il progeffik 200 mg dopo il 14 giorno (secondo il centro 2 volte al giorno, ma io lo prendevo 3 volte al dì). Questo è quanto, se vuoi altri informazioni sono qua. |

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Dom Gen 15, 2012 9:17 am | |
| | iolanda ha scritto: | | Violet ha scritto: | | aggiunta anche iolanda...nel vostro caso il problema e' solo femminile? |
La Maxia dice che nè io nè lui abbiamo particolari problemi, nel senso che per lei è più un problema di incompatibilità tra ovocita e spermatozoo al momento del loro incontro, ma non ci ha saputo spiegare il perchè: - nel primo spermiogramma davano oligospermia, ma il numero è appena sotto il limite inferiore(ma è quello fatto in un laboratorio con un microscopio normale).
-il secondo, fatto da lei con il suo microscopio dava risultati sempre di quel tipo anche se con numeri diversi, per cui ci ha detto che per noi avrebbe scelto la IMSI
-Il giorno del pickup è stato fatto il terzo e in realtà lo spermiogramma era buono e lei ha usato la fivet per i primi tentativi, senza successo(non si è fecondato niente), e per gli ultimi 2 rimasti ha usato IMSI e abbiamo avuto 2 embrioni di classe A ma con esito negativo...
Ti dico la verità: non so tutt'ora quale sia il motivo reale della nostra infertilità, ci ha detto che non lo sa bene nemmeno lei, forse è un problema di acrosoma o di un altro componente dello spermatozoo che, anche se apparentemente normale, al momento x non riesce ad entrare nell'ovocita!Ma con i mezzi a loro disposizione non si può vedere... Probabilmente io con un altro partner potrei concepire e lui con un'altra idem...Pensa tu!
TU hai mai sentito storie simili alla nostra?
|
Anche a dei miei amici hanno parlato di possibile incompatibilita' tra gli ovetti di lei e lo sperma di lui. E me l hanno detto anche e me nell'ultima ICSI dove su 10 ovetti si ne sono fecondati solo 3 Purtroppo ci sono, secondo me, tante cause ancora sconosciute dalla scienza medica. Speriamo bene per il futuro... |

| Oggetto: Re: Nel 2011.... Dom Gen 15, 2012 5:11 pm | |
| Cosa darei per sapere cosa succede laggiù!!! Teniamoci informate su possibili aggiornamenti...anche se da persona "di scienza" sempre più spesso constato che la risposta è una sola: Ci vuole tanta FORTUNA! Ciao cara! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |