| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
angyvitto Sognatrice in erba

| Oggetto: un pò in crisi... Lun Gen 02, 2012 6:07 pm | |
| ciao avrei mille domande da porvi,ebbene sì sono un pochettino confusa... cerchiamo da 5anni un bimbo,ho avuto una geu su gravidanza naturale,che culo eh!,3pma tutte fallite... abbiamo entrambi dei problemi...marito con varicocele bilaterale,spermini con motilità 5%progressiva e con 89%forme anomale,io ocn cicli anavulatori,una tuba in meno,progesterone basso,da sempre,valori ormonal icosì così... stiamo pensando di rifare,tra parecchi mesi,l'ultima pma...consigli per un buon centro? poi una domandona...MA CON QUESTI PROBLEMI UN'EVENTUALE OVODONAZIONE SAREBBE POSSIBILE OPPURE ANCHE LI',CI SAREBBERO PROBLEMI? ciao |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5781 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: un pò in crisi... Mar Gen 03, 2012 12:25 am | |
| L'ovodonazione non risolverebbe il problema di tuo marito e neanche il discorso del progesterone. Eventualmente potreste pensare ad un discorso di doppia donazione, seme ed ovuli o embriodonazione.
Per il progesterone cosa ti hanno consigliato i ginecologi che ti hanno seguito con la pma? |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: come violet Mar Gen 03, 2012 12:32 pm | |
| mi orienterei sulla ovodonazione con doppia donazione sia di ovociti che di seme maschile oppure andrei sulla embrioadozione quindi adozione di embrioni donati da precedenti cicli possibilmente di coppie senza problemi di fertilità....in ogni caso il problema del progesterone basso va controllato con una cura apposita che il centro sicuramente ti darà.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | eleo In una nuvola di sogno

Messaggi: 285 Data d'iscrizione: 28.07.11 Età: 37 Località: Padova
 | Oggetto: Re: un pò in crisi... Mar Gen 03, 2012 12:37 pm | |
| anche per me è la doppia donazione che farebbe al caso tuo, ma è un percorso che bisogna fare se si è convinte..magari qui nel forum ci sono ragazze che possono raccontare la loro esperienza! Tu Angy hai avuto una gravidanza anche se era geu era pur sempre gravidanza! Quindi ciò dimostra che il tuo utero avrebbe secondo me le caratteristiche ideali per centrare anche al primo colpo la cicogna! bacioni |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: un pò in crisi... Mar Gen 03, 2012 3:38 pm | |
| noi con una situazione maschile molto brutta e io 40 anni abbiamo optato per la doppia donazione...il problema del progesterone va comunque risolto con una terapia di sostegno. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | angyvitto Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: un pò in crisi... Mar Gen 03, 2012 4:47 pm | |
| grazie bimbe per le vostre risposte siete molto ma molto gentili incomincio a sentirmi a casa mia in questo forum... al centro dove sono stata non mi hanno MAI dato niente,tutti i gine da cui sono stata non mi hanno mai dato nulla per regolarizzare ciclo...mi hanno sempre detto che era così e l'unica soluzione sarebbe la pillola...ma se voglio un figlio? non ho mai preteso miracoli però cercare di dare un'aggiustatina magari al progesterone,a un ciclo così sballato...nessuno mi ha mai ascoltato ed è per questo che ho anche ,giustamente,un pò di rabbia... conoscete un gine di pisa,firenze,bologna o al nord che faccia al caso mio? per quanto riguarda la doppia donazione,sono molto sincera,ora come ora non me la sento,penso sia una strada difficle da seguire,bisogna essene convinte e purtroppo mentalmente ora non sono pronta,mio marito poi...non se ne parla! però ammiro tantissimo chi fa queste scelte, che magari a voi sembreranno normali,ma per me siete donne uniche... voglio essere ascoltata e capita...uffa!!! ciao |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: se le cose stanno così allora Mar Gen 03, 2012 5:24 pm | |
| devi trovare un bravo centro pma magari con poche pazienti e con dottori che seguano il caso specifico, se vai in centri super affollati tipo tecnobios bologna forse ti ritrovi ad essere un numero.......
io ho sentito parlare bene del dottor gandolfi a bergamo e della dottoressa colombo a milano.....
devi trovare un dottore che ti dia dei consigli mirati altrimenti rischi di buttare via tempo prezioso e magari pure denaro....
per la ovo ci vuole tempo e bisogna un'attimo essere predisposti mentalmente come coppia, magari inizia con qualche informazinoe qua e là, magari leggi le esperienze del forum, magari piano piano puoi parlarne aanche con tuo marito...tutto a suo tempo......
ora prenditi del tempo per cercare il giusto dottore e poi ogni cosa verrà da sè..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |