| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | L' ultimo di John grisham | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: L' ultimo di John grisham Sab Dic 31, 2011 9:16 pm | |
| Si intitola i contendenti e l'ho comprato oggi. Sono un fan di grisham! |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Ven Gen 27, 2012 6:12 pm | |
| Nessuna fan di John Grisham tra le fatine? |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5781 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Ven Gen 27, 2012 6:34 pm | |
| Io ne ho letti parecchi di John Grisham. IL primo e' stato l'ormai mitico Il socio. Mio marito in particolare adora i suoi libri |

| Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Ven Gen 27, 2012 9:36 pm | |
| Hai letto "la casa dipinta"? è uno dei pochi libri in cui le aule di tribunale non c'entrano. |

| Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Sab Gen 28, 2012 11:23 am | |
| Si, mi ricordo di averlo letto e che era diverso dai soliti legal thriller. Mi ricordo persino la copertina, ma sai che non riesco a ricordare assolutamente di cosa parlasse??? Sono una caso grave...  |

| Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Dom Gen 29, 2012 8:07 pm | |
| Il libro narra della vita, per niente facile e felice, di un bimbo cresciuto in una fattoria. Ricordo che alla fine se ne va con sua madre ( o forse scappano???) non ricordo altro...sono passati 10 anni..... |

| Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Dom Gen 29, 2012 8:18 pm | |
| | Kate ha scritto: | | Il libro narra della vita, per niente facile e felice, di un bimbo cresciuto in una fattoria. Ricordo che alla fine se ne va con sua madre ( o forse scappano???) non ricordo altro...sono passati 10 anni..... |
Siii, mi ricordo vagamente qualcosa riguardo la fattoria. |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Ven Feb 03, 2012 1:18 pm | |
| fan di grisham eccomi! però la casa dipinta non l'ho ancora letto e nemmeno l'ultimo che è uscito. Ne ho letti molti altri però.... ho adorato, nonostante la sua durezza "il momento di uccidere"............ _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: L' ultimo di John grisham Ven Feb 03, 2012 3:30 pm | |
| Eccomi!!!!!!!!!!!!
Lo adoro talmente tanto che li rileggo più volte..... L'ultimo ancora non l'ho letto, come Elly pure io adoro il "momento di uccidere" scritto divinamente. Uno che non mi è piaciuto tanto, anzi per nulla e "l'allenatore" io amo i legal thriller e questo non lo era..... |
|  | | | | L' ultimo di John grisham | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |