La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lavinia691
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI   Mer 10 Mar 2010 - 18:44

ho appena aggiunto una scheda nei centri italiani dove sono seguita io ora vorrei aprire una discussione su questo centro con qualche ragazza del forum che e' seguita o intende farsi seguire da loro
il centro e' la clinica malzoni di avellino che dalle mie parti o e' amata o e' odiata , la mia esprienza e' finora positiva anche perche' io alla 3 iui ero rimasta incinta ( poi aborto spontaneo alla 5 settimana ) e ora mi trovo nel dubbio se rimanere qui o rivolgermi altrove non perche ' abbia qualcosa da rimproverare allo staff medico ma psicologicamente nn mi sento piu' a mio agio li, avendo anche avuto una gravidanza etra uterina a gennaio 2009 con ricovero di 3 settimane
capirete quindi il mio stato d''animo quando vado li, sto pensando percio' di contattare il vecchio policnico a napoli dove c'e l'equipe del dottore izzo e colacurci
qualcuna di voi ha esperienze in merito anche perche ' ho 41 anni e il tempo non goca a mio favore
con affetto lavinia Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: io   Ven 28 Mag 2010 - 17:22

sinceramente non mi sono proprio trovata bene anzi sono scappata!!!!! non la consiglio!!!!
fiocco_colorato
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: PER QUANTO MI RIGUARDA   Lun 28 Feb 2011 - 16:47

La diagnostica e la chirurgia è eccellente! per quanto riguarda la pma anch'io sono andata via perchè i tempi di attesa sono troppo lunghi e purtroppo non riesci ad avere un contatto diretto, anche solo telefonico con il gine che ti segue.
Parlo per me che ero con la dottoressa Annamaria Malzoni, ottima ginecologa e chirurgo ma per la pma abbiamo aspettato un pò troppo a far tentativi naturali alla mie età che oggi ne ho 44, e all'epoca ne avevo 43..... e dopo tanti tentavi mirati ma senza esito, per questo ho cambiato centro e sono andata al Rummo a Benevento con il dottor Nazzaro il quale dopo tutti gli esami alla mano ha deciso subito di passare alla fivet, vista cmq l'età e gli esiti negativi dei tentativi naturali nel corso degli anni.

AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» CAMPANIA - AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI - Scheda
» AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI
» Diagnostica strumentale: laparoscopia
» FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA
» TOSCANA - FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA - Scheda

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-