| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | tiramisù, mi dite come lo fate voi? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: tiramisù, mi dite come lo fate voi? Ven 30 Dic 2011 - 16:37 | |
| io l'ho fatto da sola solo due volte e entrambe mi si sono smontati i bianchi montati a neve...non riesco a capire perchè, quando faccio gli altri dolci non succede mai! vio come lo fate? e qual'è il trucco per fare una bella crema spumosa? |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2237 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tiramisù, mi dite come lo fate voi? Ven 30 Dic 2011 - 18:12 | |
| tesoro io batto i bianchi con un pizzico di sale, senza fermarmi mai fin tanto che non si montano, poi batto i rossi con lo zucchero .. unisco il tutto e aggiungo la ricotta ... e il gioco è fatto !!!
mmmmmm che buono oooo !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1207 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: tiramisù, mi dite come lo fate voi? Ven 30 Dic 2011 - 18:20 | |
| quoto Kitty e aggiungo che le uova alla temperatura ambiente mai dal frigo |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: tiramisù, mi dite come lo fate voi? Ven 30 Dic 2011 - 19:34 | |
| forse devo mettere un pizzico di sale...le uova fuori frigo già l'ho fatto ma niente da fare! io però invece della ricotta metto il mascarpone. |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: tiramisù, mi dite come lo fate voi? Ven 30 Dic 2011 - 21:02 | |
| alice lo sai che dopo il bianco sbattuto a neve va aggiunto all'ultimo e poi non devi usare il frullatore elettrico ma una spatola e girare l'impasto dal basso verso l'alto? ps: io non aggiungo il sale |
|  | | | | tiramisù, mi dite come lo fate voi? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |