La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Lun Mag 17, 2010 7:08 pm

Crying or Very sad

per una serie di cose mi sono trovata questo periodo a "stare attenta" alla spese, proprio perke ne avevo avute tante e c'è l'eterologa in ballo...(vedere per i motivi sul post poema lungo 2 km di risposta alla mia adorata alessia su piazzetta ot)

comunque lavoro, ho uno stipendio fisso, non tantissimo, ma almeno tutti i mesi

pero' mio padre è benestante e oggi ho trovato il coraggio di chiedergli un po' di soldi...(voglio mettere da parte i soldi per il secondo tentativo senza intaccare il mio fondino adozione - sono sempre previdente)

lui mi ha risposto si e mi ha fatto il bonifico on line e io ero tutta contenta.....

poi Crying or Very sad da un minuto all'altro mi ha rovesciato un sacco di veleno addosso dicendo che ce l'ha a morte con mia madre che se avesse avuto un'arma l'avrebbe uccisa Crying or Very sad Shocked
lo diceva ridendo e a me faceva orrore lo stesso.. Crying or Very sad

ha detto che mia madre gli ha impedito di vedere i figli e di fare un mese l'anno di vacanza con lui...

allora per la cronaca: mio padre ha cornificato mia madre da subito dopo il matrimonio, ne ha avute tante e una volta mia mamma lo ha anche scoperto Crying or Very sad
cosa che non so come farei se succedesse a me Crying or Very sad
mio padre non si è mai fregato niente di noi ha sempre fatto la sua bella vita e avuto le sue donne a bizzeffe
lui stava a roma a 200 km...e di noi se ne fregava.......

non si è mai risposato, ha sempre vissuto con la madre ..fino alla sua morte...
ma tante donne.........

fino a 2 anni fa si faceva 2 mesi di ferie all'anno: mare , montagna , crociera e terme

aveva una "fidanzata" con cui faceva ste vacanze e che l'anno scorso , quando lui è stato male per un problema ai polmoni con ricovero, lo ha mollato (ormai era non idoneo alle vacanze)

ha sempre avuto modo di farmi sentire una merda...
aveva sempre le compagne con le figlie coetanee a me e migliori di me

quando ero all'università la figlia della sua compagna faceva giurisprudenza anche leri e era piu avanti di me con gli esami..

quando ero una single incaxxata e sfigata la figlia della compagna (quella che lo ha lasciato) si sposava (mi ha dato la notizia che andava al matrimonio che io ero al mare con mia mamma e mia nonna nel 2005, e il giorno prima al pronto soccorso mi scoprirono una massa all'utero - e all'inizio neanche si sapeva se era maligna, l'ho saputo 20 giorni dopo..
e io gli dissi "bravo vai al matrimonio e a me non rompere le palle perke io forse ho un tumore
e giuro vi giuro ero contenta di avere sta disgrazia solo per sbattergliela in faccia e farlo sentire una merda)

quando ero sposata e gia cercavo un figlio chiaramente questa era incinta...

quanto era contento sempre di dirmi ste cose ferendomi a morte Crying or Very sad

quando se ne è andato di casa io avevo 16 mesi, due mesi dopo ho avuto la nefrite come conseguenza di un semplice morbillo e lui non c'era...
sono stata in ospedale con la mamma..la nefrite non è una cosa leggera.......

mia mamma qualche tempo dopo si è ricoverata per 2 cisti enormi alle ovaie e le hanno fatto l'anestesia spinale e per giorni e giorni non ha dormito...
lui non c'è stato mai...........

HO VISSUTO TUTTA LA VITA CERCANDO DI FARE CONTENTA LA MAMMA E DI COLMARE QUESTO VUOTO CHE AVEVA LASCIATO MIO PADRE, DI ESSERE BRAVA A SCUOLA, STUDIAVO GIORNO E NOTTE, LA MAMMA ALLA SCUOLA CI TENEVA
lei è rimasta sola a 33 anni e ha vissuto sempre per me e mio fratello e ha fatto anche carriera
HO PRESO 2 LAUREE, LAVORATO E STUDIATO, HO CERCATO SEMPRE DI ESSERE UNA BRAVA FIGLIA..PERKE DOVEVO COLMARE IL VUOTO LASCIATO DA LUI Crying or Very sad
PERKE MIA MAMMA AVEVA SOFFERTO E IO DOVEVO "RIPAGARLA"

caro papà non prendertela con me se non hai costruito niente nella tua vita e ora sei anziano e solo
a me e mio fratello hai fatto solo del male

grazie per i soldi che mi hai dato
spero mi aiuteranno ad avere un bambino

io comunque ti voglio bene lo stesso Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: mamma mia   Lun Mag 17, 2010 7:14 pm

che tristezza carissima! ne ho vissute tante anche io con i miei genitori..ora va meglio..ma che fatica! tutto cio fa capire quanto la genetica non conti nulla con l'essere dei buoni genitori! mi spiace!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Lun Mag 17, 2010 7:26 pm

Tesoro...in tutto questo caos hai avuto una grande fortuna...avere una mamma che ti ha insegnato quanto sia bello diventare mamma e crescere i propri figli ad ogni costo...anche quello di dover mettere da parte, a volte, la propria felicità personale.
Un giorno darai tutto questo ai tuoi piccoli...e tutto il resto rimarrà lontanissimo...
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Lun Mag 17, 2010 7:33 pm

tesoro il tuo sfogo mi ha colpita moltissimo.
Purtroppo il vuoto colmato da tuo padre non potrai mai riempirlo. Nè comportandoti da brava figlia riempirai il vuoto che lui ha lasciato nel cuore di tua mamma.
Ora è arrivato il tuo momento. Hai fatto bene a chiedergli i soldi...ne hai bisogno ed è giusto così.
Ma l'affetto, la protezione, l'appoggio sono altre cose.
La tua mamma e la tua nonna sono state la coperta calda. Il rifugio.
Non credo che il vuoto sia stato lasciato dall'assenza fisica.
Ci sono padri presenti tutta un'esistenza. Che rimangono in famiglia. Con la donna che hanno sposato. Sono matrimoni pesanti da gestiri. Vuoti incolmamibili comunque perchè i figli non respirano una situazione serena.
Ili tu stai per costruire una famiglia con tuo marito.
Guarda avanti.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: povera piccola   Lun Mag 17, 2010 7:38 pm

non entro nel merito del discorso perche probabilmente si tratta di una serie di errori, sbagli, incomprensioni e dolori che vanno avanti da anni, ma voglio solo darti un bacio grande e un abbraccio sincero!
mi dispiace che tu soffra.. No
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Lun Mag 17, 2010 7:52 pm

complimenti ili,sei stata brava e chiara nell'esporre tutti i tuoi sentimenti,che sia rabbia......dolore......e hai finito con l'amore.
Vorrei essere in grado di fare almeno la metà delle affermazioni che hai fatto tu.....forse mi sentirei piu' libera.Io mi faccio schiacciare dal senso di colpa,perchè al contrario di te non sono stata una brava figlia.......
Un abbraccio forte ili,con un ringraziamento speciale per aver condiviso il tuo vissuto.ciobina
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Lun Mag 17, 2010 8:12 pm

i genitori sono tremendi quando ti fanno le regalie.
ti danno ma in cambio chiedono delle cose: rispetto, riconoscenza, accodiscendenza, sofferenza.

ogni genitore ha la sua. tranq. il tuo ha la sua modalità non permetterli di risvegliarli il tuo carico di sofferenza. biecamente ti dico: il bonifico te lo ha fatto.
sibi81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Mar Mag 18, 2010 8:04 am

Cara Ili, deve essere proprio una grande soddisfazione per tua madre aver cresciuto da sola una figlia come te!
Tutto l'amore che hai dentro e che tua madre ha coltivato lo utilizzerai per crescere i tuoi figli.
E' vero l'assenza di tuo padre ti ha fatta soffrire molto ma da quello che leggo sei una bella persona che non porta rancore, ciò vuol dire che l' amore di tua madre è stato più forte di tutto.

Un abbraccio.

Silvia
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Mar Mag 18, 2010 11:19 am

carissima ili è proprio brutto sentirti soffrire cosi tanto....non so cosa dirti, solo che se hai bisogno di sfogarti io son sempre qui insieme a tutte le tue amiche...ti abbraccio forte forte. Sad Sad
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: CONCORDO   Mar Mag 18, 2010 11:21 am

con Sibi. credo che per tua madre tu sia la più grande soddisfazione! e di questo devi essere orgogliosa! come lei lo è di te!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Mar Mag 18, 2010 12:07 pm

Per fortuna la tua famiglia, quella davvero c'è stata ti ha aiutato a diventare la persona splendida che sei.
E forse un giorno, avrai anche la forza di dire a tuo padre quello che hai detto a noi.
Un abbraccio forte.
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Mar Mag 18, 2010 1:46 pm

I love you Tesoro mio quanta sofferenza Sad che storia la tua ma tu sei una splendida persona e ti meriti il meglio,per quanto sia difficile cerca di buttatrti il brutto alle spalle e GODITI la tua vita sunny hai la tua mamma e nonna e tuo marito che ti ama veramente (come hai detto tu,nonostante i difetti lui ci tiene a tè...)poi tesoro quando avrai il tuo bimbo lui/lei ti amerà per sempre incondizionatamente.........................ma sai una cosa Ilaria??????????Tuo padre con tutti i suoi soldi alla fine s ì ritroverà da solo...........e di tè deve essere solo ORGOGLIOSO bounce cavoli hai il tuo lavoro la tua vita e hai anche 2 lauree..complimenti io iho fatto appena le professionali.....hey ti dovrò dare del lei............eh eh ili sei grande fregatene di quello che ti dice tuo padre e se ti dà dei soldi.....bè prendili in fondo sei sua figlia baci Ale
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto   Mar Mag 18, 2010 2:24 pm

piccola ili, mi dispiace tanto leggere questa tua storia, la tua mamma è una grande donna, si percepisce tantissimo da quello che hai scritto.
ti abbraccio forte ili.. Wink
spiga5
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ili..   Mar Mag 18, 2010 3:43 pm

mi dispiace tanto..a volte le persone sanno ferirci davvero tanto con le parole..poi se si tratta di familiari il colpo diventa davvero duro.Credo che gli sbagli che i genitori fanno con i figli non sempre si riescano a rimediare..forse, anzi sicuramente, lo fanno in maniera incoscia..adesso però tu concentrati sul tuo grande sogno..hai accanto a te una mamma speciale e questo è un punto di partenza e un punto di forza insostituibile...
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: mi spiace molto per tuo padre   Ven Mag 21, 2010 12:51 pm

e sai perchè? perchè lui non sa che splendida donna sei, non sa che figlia meravigliosa ed intelligente ha, non sa quanto si è perso nella vita stando lontano da te.......Che i suoi soldi compensino le sue mancanze e che ti diano ciò che desideri di più alla faccia sua!!!!!!! Non ci pensare, talvolta le cose vanno per il verso sbagliato e non ci si può fare niente, prendilo così e usa bene quei soldi......

mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» mio padre mi ha fatto una regalìa ma mi ha ferito tanto
» oggi mio padre mi manca tanto
» mi manca mio padre
» alcuni degli ultimi orecchini che ho fatto
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-