| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 18:49 | |
| Allora....per aiutare piedino di fata Violet e tutte le altre che sono in difficoltà a leggere la propria vita in positivo, anche per dare a questi bimbi che stanno per arrivare (E ARRIVERANNO CREDETEMI, IO SONO STREGA E LO SO) delle mamme allegre e positive...ditemi in una frase cos'è la vostra felicità...e non vale parlare al futuro...ditemi ORA. Sono certa che tutte troveremo un motivo per essere felici.
Su da brave....
Vi voglio bene...ve l'ho detto recentemente? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bè sarà banale Gio 29 Dic 2011 - 18:55 | |
| ma la mia felicità è aver trovato tante nuove amiche vicine e lontane che mi aiutano in questo percorso! inoltre la mia felicità è aver superato momenti durissimi e delusioni e aver versato tante lacrime..ma sono ancora qui un pò ammaccata ma ci sono! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 905 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 18:56 | |
| La mia felicita' e data dalla mano di mio marito che mi accarezza la pancia e cerca di immaginarsi come sara' la nostra vita quando stringeremo fra' le braccia il nostro piccolino.
( Bibbi sei sempre fantastica). |
|  | | sirio67 Polvere di sogno

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 19:15 | |
| La mia felicità è leggervi e pensare che, anche io ce la posso fare. Sono contenta di avervi trovate. Grazie! |
|  | | ARIEL La potenza di un sogno di ali colorate

Messaggi: 368 Data d'iscrizione: 10.08.10 Età: 34 Località: DESIO
 | Oggetto: la mia felicità.... Gio 29 Dic 2011 - 19:20 | |
| Io sono stata molto felice il giorno 19/12 e quando ci penso trabocco ancora di felicità! Se a quella giornata dovessi dare un titolo sarebbe "la storia di un ciuccio" ... Ero andata a monza controvoglia per una riunione di lavoro di cui già conoscevo il contenuto, incitarci a vendere, no comment, immensa tristezza.... la cosa positiva era che terminata la riunione sarei potuta andare a fare shopping e così ho fatto. Sono entrata da ZARA per vedere se trovavo qualcosa di carino per me ma appena entrata ho intravisto al piano di sotto il reparto bimbi e subito sono scesa a sbirciare visto che dovevo prendere un regalo per una bimba di un anno. Appena sono scesa mi sono focalizzata su una tutina di ciniglia tutta bianca troppo bella ma della misura di un neonato e scioccamente ho pensato "ora me la compro e la metto da parte per il mio bimbo e che cavolo sono stufa di fare acquisti sempre e solo per i bimbi delle mie amiche..." poi tempo cinque secondi sono rinsavita e mi sono pure sentita una stupida "ma che cavolo fai, non sei incinta smettila di fantasticare!" così ho scelto un bel completino per la bimba della mia amica e di corsa sono uscita. Per distrarmi sono andata in profumeria e ho fatto altri acquisti, appena uscita piena di sacchetti e sacchettini mi son seduta su una panchina per sistemarmi un attimo e ho trovato un bellissimo ciuccio ... mi son guardata in giro per vedere se c'erano bimbi piccoli ma non ne ho visti e allora ragazze mi si son riempiti gli occhi di lacrime perchè ho pensato che era stato dimenticato lì perchè io lo trovassi, perchè anch'io dovevo avere qualcosa per il bimbo che prima o poi crescerà dentro di me, e adesso ragazze sembra stupido ma sono certissima che il mio bimbo l'avrò, non so quando ma l'avrò e così ho raccolto il ciuccio e ora è nel mio cassetto dell'intimo, è il mio portafortuna!!! Scusate se mi sono dilungata ma avevo piacere di condividere con voi questa cosa così bella e inaspettata che mi ha reso felice! vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!! |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 19:41 | |
| ......in questo preciso istante? Stare qui sul letto con il mio cane! |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 20:10 | |
| in ogni momento della mia vita...sapere di essere una buona amica  |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 20:31 | |
| Sono ogni giorno felice di essermi sposata e di condividere la mia vita con un uomo meraviglioso. Sono anche felice perchè il 2012 è un anno bisestile e nel 2008 mi sono sposata: sono convinta sarà un anno magico. |
|  | | COCCOLINA85 Dolce come un sogno

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 20:43 | |
| La felicita'per me ora e' la gioia di non aver mai mollato anche quando avrei voluto farlo per arrivare dove sono ora...con un piccolo che cresce dentro me!!!e proprio ora......aver visto che Bibbi mi ha donato una bellissima fatina!!!grazie davvero!!! |
|  | | antonella In volo sulle ali del sogno

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 21:08 | |
| |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 21:12 | |
| La mia felicità è avere un marito meraviglioso come pochi ne esistono.....Un uomo a cui importa vedermi sempre sorridere... |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4269 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 21:16 | |
| la mia felicita' e' Dominick,ovvio,il suo Papa'...e la mia vita che ho sempre sognato cosi'.............e siete comprese voi tutte..... |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 21:43 | |
| |
|  | | Enza68 Tutti i colori di un sogno

| Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 21:59 | |
| La mia felicità è aprire gli occhi la mattina e vedere al mio fianco il mio grande amore. Senza di lui non sarei la donna che sono. Il sostegno che ha saputo donarmi nei momenti bui della mia vita è stata la dimostrazione di un Amore grande, compreso il sostegno verso una scelta di eterologa. Non immaginavo arrivasse a tanto. Vorrei riuscire a insegnare alla mia piccola che Si può riuscire a vivere senza tante cose ma ciò a cui non si può e non si deve rinunciare è l'Amore.
Grazie Bibbi per questo post è molto bello !!
Enza + Eleonora (19+1) |
|  | | Iuby Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 110 Data d'iscrizione: 20.03.11 Età: 33 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità Gio 29 Dic 2011 - 22:20 | |
| La mia felicita' è il mio compagno  che mi rende felice da sette anni, che mi sta accanto, mi sostiene e mi acarezza e parla col mio pancione, nell'attesa che arrivino i nostri piccini! |
|  | | | | per una volta in questo spazio...ditemi la vostra felicità | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |