| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | una canzone che mi fà piangere, sorridere e sperare...CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: una canzone che mi fà piangere, sorridere e sperare...CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO! Gio Dic 29, 2011 12:36 pm | |
| magari non è adatta per augurare a tutti voi un buon anno...ma siccome voi tutte care amiche mie,mi siete entrate dritte al cuore,ve la dedico...con un augurio di un nuovo anno migliore! http://youtu.be/5SDc-srrtxA che tutti i vostri sogni possano avverarsi care amiche mie!vi voglio tanto bene!  .. ..eeehh mò piango!  ..,ma di gioia  ...gioia immensa x avervi conosciuto...e perche tutto sommato anche se stiamo passando momenti difficili...abbiamo accanto a noi persone che ci amano! BUON ANNO MIE CARE!!! |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 841 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: una canzone che mi fà piangere, sorridere e sperare...CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO! Gio Dic 29, 2011 12:51 pm | |
| Grazie della dedica ma non mollare devi crederci sempre, verranno tempi migliori, vedrai .... |
|  | | | | una canzone che mi fà piangere, sorridere e sperare...CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |