La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   Gio Dic 22, 2011 8:32 pm

ciao fatine
domanda urgente anzi urgentissima; dovrei fare ovodonazione a fine gennaio a malaga. Martinez mi ha prescritto di fare decapeptyl il 21° del ciclo di dicembre. mi sono arrivate il 4 dicembre: ciclo effettivamente un pò scarso e da oggi pomeriggio ho dolori al basso ventre tipo ciclo e soprattutto perdite...... martedì ho fatto anche una visita con ecografia dal mio gine per fare un controllo dopo isteroscopia di novembre e istologico del polipo tolto e mi ha detto che avevo ovulato qualche giorno prima ed in effetti è vero (quando ovulo sto malissimo).
Naturalmente contatterò subito martinez perchè non so cosa fare: cioè se fare l'iniezione o no.....
vi è mai successo qualcosa di simile!!

help help help sempre qualcosa che va storto No No
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si a me era   Gio Dic 22, 2011 9:52 pm

capitato e mi avevano dato la pillola x 15 giorni e rimandato il deca.

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
mongy

MessaggioOggetto: Re: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   Gio Dic 22, 2011 10:09 pm

dai per fortuna pensavo di aver compromesso tutto spero di riuscire domani a beccare martinez e mi dica quale pillola prendere perchè poi ci sono le feste etc...
...speriamo bene....graziee meli dell'info!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: tranquilla no problem   Ven Dic 23, 2011 9:23 am

mongy ha scritto:
dai per fortuna pensavo di aver compromesso tutto spero di riuscire domani a beccare martinez e mi dica quale pillola prendere perchè poi ci sono le feste etc...
...speriamo bene....graziee meli dell'info!!!

purtroppo noi ragazze sempre stimolate abbiamo di quei cicli assurdi ahahah!!! Vedrai ti darà la pillola e poi potrai partire è solo rimandato!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
mongy

MessaggioOggetto: Re: perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg   Ven Dic 23, 2011 1:17 pm

mi ha risposto martinez e mi ha detto di fare l'iniezione oggi e di avvisarlo quando arriva giorno più intenso del ciclo. iniezione fatta! ieri sera quando ho visto le perdite mi sono girate le scatole e mi sono demoralizzata....oggi va meglio...confido in doctor martinez!...io sono già proiettata in direzione spagna ...è da una settimana che ascolto gipsy king e manu chao!
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: in questo forum il dottore m.   Sab Dic 24, 2011 6:13 pm

ha dimostrato di sapere quel che fà e credo che la tua fiducia sia ben riposta.........qui è pieno di successi del rincon!!!!!
tranquilla e tra un mesetto via in spagna!!!!

perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» perdite di sangue al 19° gg e dovrei fare decapeptyl al 21° gg
» candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone?
» perdite di sangue pre-fivet
» secondo voi dovrei fare l'isteroscopia?
» SPOTTING O ALTRO???

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-