La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ancora il ciclo non arriva :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: ancora il ciclo non arriva :(   Gio Dic 22, 2011 5:20 pm

ho paura che vada tutto a rotoli Sad
ho paura che se non si sbriga ad arrivare devo posticipare tutto (partenza e transfert)
sono un pò avvilita..
inoltre sto pure malissimo: ho mal di testa, ho gli stessi sintomi del ciclo da martedi sera.. la pillola l'ho finita domenica dovevano essermi arrivate ieri, al più tardi stamattina.
x colpa del mal di testa ho la nausea e mi comprime pure il nervo ottico (mi succede ogni volta sono molto sensibile nella vista) mi sento le gambe legnose, fatico a camminare. sono stanchissima e non dormo un tubo.
non vorrei che fosse una conseguenza della pillola.. eppure l'ho presa un anno fa e non mi era accaduto nulla di strano..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: ancora il ciclo non arriva :(   Gio Dic 22, 2011 5:23 pm

Tesoro non farti prendere dall'ansia, se no il ciclo tarda ancora di più...stai tranquilla e vedrai che arriva...mi spiace molto che tu stia così male No No No ...un grosso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: ancora il ciclo non arriva :(   Gio Dic 22, 2011 5:24 pm

Perche' non provi a farti un bagno caldissimo spesso funziona.

In bocca al lupo.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: ancora il ciclo non arriva :(   Gio Dic 22, 2011 5:29 pm

Mony75 ha scritto:
Tesoro non farti prendere dall'ansia, se no il ciclo tarda ancora di più...stai tranquilla e vedrai che arriva...mi spiace molto che tu stia così male No No No ...un grosso

grazie tesora..
sto cercando di calmarmi ma non ci riesco, poi mio marito ha avuto la brillante idea di invitare a cena degli amici x stasera e devo correre.. e infine mi ha chiamato il meccanico che la macchina è finita e io ho la frenesia di riprendermela.
non vedo l'ora che siano le 9 stasera per buttarmi sul letto e lasciare agli uomini le loro chiacchiere da bar
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: ancora il ciclo non arriva :(   Gio Dic 22, 2011 5:55 pm

Brava mollali lì appena puoi e vatti a riposare...poi quando vuoi io ti aspetto...magari quando ritorni dal transfer...

ancora il ciclo non arriva :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» protocollo lungo
» quando prendere la pillola
» pillola e decapeptyl 3.75 insieme..chi ha fatto questo protocollo?
» Decapeptyl 3,75 lo odio
» ancora il ciclo non arriva :(

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-