| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Dubbio sul periodo della gravidanza | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 867 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 11:51 am | |
| Ragazze, ho un dubbio sulla settimana di gravidanza...e' vero che il risultato cambierebbe di pochi giorni ma mi piacerebbe sapere con precisione la DPP... Allora.......
Transfer da congelati fatto il 6 Maggio Ultima vera mestruzione il 16 Aprile con un ciclo solitamente di 30-32 gg...
Amiche della stessa fantastica avventura, a voi come l'hanno calcolata? Grazie mille.... |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 792 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 11:57 am | |
| il mio ginecologo ha calcolato come ultima mestruazione 14 gg prima del trasfer....e da li calcola le settimane.... |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

| Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 12:31 pm | |
| | Hervee ha scritto: | | il mio ginecologo ha calcolato come ultima mestruazione 14 gg prima del trasfer....e da li calcola le settimane.... |
Cosi' e' come penso abbia calcolato il dottore che mi ha fatto le ecografie ma ricordo invece che la dottoressa del centro mi disse che bisognava calcolare come ultima mia mestruazione il 19 aprile, che risulterebbero essere 3 gg in piu' rispetto ai 14 gg calcolati indietro dal transfer... Puo' essere pero' che bisogna tenere in conto anche se il tranfer e' avvenuto in 2a o 3a giornata? E quindi arriveremmo come diceva la dottoressa del centro a calcolare il 19 Aprile come ultima mestruazione... Che complesso |

| Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 1:18 pm | |
| io ho fatto transfer in 3° giornata. Senti l'esperienza di altre forumine.... |
|  | | valegiac Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

Messaggi: 895 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 31 Località: monza
 | Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 1:27 pm | |
| a me prorpio oggi il gine del centro mi ha detto che devo calcolare come ultima mestruazione non quella vera, ma 14 andando indietro dal tranfer! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1803 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 2:13 pm | |
| l'altra volta che ho fatto l'icsi, quando sono andata a fare le beta mi è stato detto di contare 14 gg dal transfert anche per me! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13245 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 2:20 pm | |
| attenzione non dal transfer ma dal pick up!!! Il pick up corrisponde con il concepimento...che mediamente si calcola sia al 14esimo giorno del ciclo. Quindi 14 giorni prima del pick up. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 2:22 pm | |
| dimenticavo...se si parla di transfer da congelati si deve tornare indietro dei giorni passati da pick a congelamento e poi altri 14 giorni. Ad esempio se si è fatto transfer il 15 dicembre e gli embrioni erano congelati in terza giornata è come se si fosse fatto un pick fittizio il 12 dicembre...la mestruazione va datata a 14 giorni prima quindi 28 novembre. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 2:33 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | attenzione non dal transfer ma dal pick up!!! Il pick up corrisponde con il concepimento...che mediamente si calcola sia al 14esimo giorno del ciclo. Quindi 14 giorni prima del pick up. |
permettimi Bibbi.....ma il mio gine calcola proprio dal transfer....sono sicura perchè all'inizio io contavo dal pick-up e lui invece mi ha corretto.... |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

| Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 2:46 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | dimenticavo...se si parla di transfer da congelati si deve tornare indietro dei giorni passati da pick a congelamento e poi altri 14 giorni. Ad esempio se si è fatto transfer il 15 dicembre e gli embrioni erano congelati in terza giornata è come se si fosse fatto un pick fittizio il 12 dicembre...la mestruazione va datata a 14 giorni prima quindi 28 novembre. |
Eccola!!! Infatti e' proprio quello che mi aveva calcolato la dott.ssa Baroni del centro... |

| Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 5:18 pm | |
| sia la iammarrone che martinez calcolano dal pick...e ha un senso secondo me. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1578 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Dubbio sul periodo della gravidanza Gio Dic 22, 2011 5:52 pm | |
| Tenendo conto che solitamente l'ovulazione avviene dopo circa 15 giorni dall'ultimo ciclo, che il concepimento avviene in quei giorni, e che il pick up per noi corrisponde al giorno di concepimento, bisogna calcolare come ultima mestruazione 14 giorni prima del pick up e da lì parti a contare le settimane di gravidanza... |
|  | | | | Dubbio sul periodo della gravidanza | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |