| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | info su isterosalpingo e istero.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: info su isterosalpingo e istero.. Mer Dic 21, 2011 11:47 am | |
| Ciao ragazze, sapete se per una prossima icsi, tra gli esami da ripetere dovrò includere anche isteroscopia e isterosalpingo?
Le feci prima della prima icsi e tutto era ok..la situazione potrebbe essere cambiata?? potrebbero chiedermi di eseguirle di nuovo?
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5780 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: info su isterosalpingo e istero.. Mer Dic 21, 2011 2:21 pm | |
| Probabilmente l'isteroscopia te la farebbero rifare. Farla ogni tanto, nel nostro caso, male non fa. Tanto piu dopo un parto. Io devo farla dopo quella mini gravidanza che ho avuto, figurati. Ma...ti rimetti in pista????  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: info su isterosalpingo e istero.. Mer Dic 21, 2011 3:43 pm | |
| |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5780 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: info su isterosalpingo e istero.. Mer Dic 21, 2011 4:39 pm | |
| Brava mimmina!!!Io spero nn ti serva, me se ti dovesse servire sai gia che non sarai sola  penso che saresti la prima del forum ad essere stata con noi sia nella prima gravidanza pma che nella seconda..molte erano gia mamme quando si sono iscritte, ma nessuna e' stata qui sul forum tutto il tempo, o sbaglio?? |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: info su isterosalpingo e istero.. Mer Dic 21, 2011 11:23 pm | |
| non tarderemo sicuramente!!! L'isteroscopia penso che te la faranno ripetere...l'isterosalpingo per la icsi non serve... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2654 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: info su isterosalpingo e istero.. Gio Dic 22, 2011 7:29 am | |
| Wow mimmina, devo dire che un po ti invidio... Ma sono anche molto contenta che qualcuna dopo aver fatto pma continui anche per il secondo.forse non essendo ancora arivata al traguardo mi spaventa un po la cosa. Ma devo dire che tu mi dai ancora più speranza e voglia di continuare. Come dice bi bi credo che ti serva solo l'istero. In bocca al ...pupo!
_________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | | | info su isterosalpingo e istero.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |