| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | sono molto nervosa e giu' di morale...... | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
sogno84 Sognatrice in erba

| Oggetto: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 10:40 am | |
| Buondi' ragazze,allora volevo dei consigli da voi se possibile..... come sapete gia' mi è stato annullato il mio terzo ciclo di ovo a causa liquido nell'endometrio,ho interrotto progynova e cerotto il 20 novembre,ero sicura che il ciclo fosse arrivato come aveva fatto le altre volte ma quando è passata la settimana senza veder nulla solo piccolissime perdite,mi sono allarmata e ho sentito il centro loro mi hanno fatto assumere il progeffik da 200 per 10 gg,ho interrotto il 9 ma a parte piccolissime perdite niente ciclo,allora richiamo sia il centro che il mio gine.il centro dice di aspettare un'altro po' e poi dovro' prendere la pillola ,il gine non si pronuncia piu' di tanto!!! Sono tanto preoccupata perche ' voglio riprovarci a gennaio ma fino a quando il ciclo non arriva nn potro' far nulla che devo fare aiutamemi vi prego.......grazie mille un  a tutte baci |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 10:48 am | |
| tesoro mi dispiace tanto!davvero..penso che violet in questo campo possa piu o meno consigliarti...pure lei in qualche modo a dovuto aspettare se non erro....cmq te oltre al tuo gine hai chiesto altri pareri medici!?ti  cara!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5779 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 11:25 am | |
| Anche io ho penato un po' per vedere le mestruazioni, ma per una situazione diversa. Dopo le stimolazioni ,al contrario, mi sono sempre arrivate puntuali. L'unica cosa che so dirti e' che a me la gine ha scongliato di prendere medicine ,tipo progesterone, per farle venire (non so perche...) e mi ha detto che dovevo solo aspettare e portare pazienza. I consigli della nonna, per farle venire, sono di fare delle vasche calde (non so se funziona...a me l'hanno consigliato in molti) e fare sesso (che cosi ti diverti pure!oddio questo non e' proprio un consiglio da nonna, pero...  ). Poi mi hanno anche consigliato di prendere 50 gocce prima dei pasti di Rubus Idaeus macerato glicerico. Sono gocce omeopatiche, di lampone, che aiutano a sbloccare e anche a diminuire i fastidi della sindrome pre mestruale (io stavo veramente male!). Puoi prenderle per tutto il tempo che vuoi perche' sono naturali. Io le ho prese per 2 settimane e ci aggiungevo anche delle tisane di menta e finocchio perche ero veramene tanto tanto gonfia! |

| Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 11:27 am | |
| | Violet ha scritto: | Anche io ho penato un po' per vedere le mestruazioni, ma per una situazione diversa. Dopo le stimolazioni ,al contrario, mi sono sempre arrivate puntuali. L'unica cosa che so dirti e' che a me la gine ha scongliato di prendere medicine ,tipo progesterone, per farle venire (non so perche...) e mi ha detto che dovevo solo aspettare e portare pazienza.
I consigli della nonna, per farle venire, sono di fare delle vasche calde (non so se funziona...a me l'hanno consigliato in molti) e fare sesso (che cosi ti diverti pure!oddio questo non e' proprio un consiglio da nonna, pero... ). Poi mi hanno anche consigliato di prendere 50 gocce prima dei pasti di Rubus Idaeus macerato glicerico. Sono gocce omeopatiche, di lampone, che aiutano a sbloccare e anche a diminuire i fastidi della sindrome pre mestruale (io stavo veramente male!). Puoi prenderle per tutto il tempo che vuoi perche' sono naturali. Io le ho prese per 2 settimane e ci aggiungevo anche delle tisane di menta e finocchio perche ero veramene tanto tanto gonfia! |
ricordavo bene tesoro che la tua era diciamo una situazione simile allla sua purtroppo! x cosa nominandoti ti ho creato qualche fastidio??spero di no tesoro..se si scusami! |
|  | | sogno84 Sognatrice in erba

| Oggetto: ragazze garzie mille Sab Dic 17, 2011 12:13 pm | |
| per avermi risposto,spero che Violet nn si sia arrabbiata perche' l'hai nominata ,perche' penso di seguire due dei suoi consigli,davvero preziosi per me!!!!!credetemi sto davvero impazzendo perche' sto' ciclo proprio nn vuole arrivare!!!!e io ho tanta tanta voglia di ripartire a gennaio.... domanda x Violet,dopo quanto tempo il ciclo ti è poi arrivato?anche il mio gine dice di aspettare!!!!l'ho appena sentito lui nn vuole che devo prender nulla....grazie baciiiiiiiii |

| Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 1:39 pm | |
| cara sogno le tue risposte e le tue domande non scriverle nell oggetto ma sotto dove puo scrivere in tutta tranquillità!!consiglio!  baciotti |

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 4:49 pm | |
| Ma che scherzate? Non mi sono affatto arrabbiata ci mancherebbe Era solo per dire che magari il mio consiglio lascia il tempo che trova perche nel mio caso il ciclo non era proprio in ritardo, come dopo una stimolazione che e' il caso di Sogno. In realta' il mio era il ciclo post aborto che e' normale che arrivi tra i 30 e i 60 giorni dopo e a me e' arrivato dopo 36 giorni, quindi in teoria era tutto in regola. Il problema mio derivava dal fatto che avevo le beta alte,una parte di tessuto non espulso ecc ecc e quindi aspettavamo le rosse per capire se dovevo fare o no raschiamento quindi erano particolarmente attese:lol: ...pero le mestruazioni non avevano un ritardo inspiegabile. Quindi non so dirti una possibile causa del ritardo, ma i consigli per far smuovere il tutto sono sempre applicabili  |

| Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 4:52 pm | |
| Ah, un'altra cosa: ma un'ecografia te l hanno fatta?? E' utile per capire un po' la situazione. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Sab Dic 17, 2011 7:53 pm | |
| al di là dei rimedi della nonna solitamente assumendo progesterone e poi sospendendolo il ciclo si presenta entro qualche giorno. Spero che la situazione si sblocchi tesoro. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: ciao ragazze Dom Dic 18, 2011 9:46 am | |
| Ieri sera ho chiamato il mio ginecologo e le ho chiesto di fare un eco,cosi' vediamo se è tutto ok!!!!la faro' domani....speriamo che sia tutto ok vi  e buona domenicaaaaaaaaaa!!!!!! |

| Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Dom Dic 18, 2011 6:59 pm | |
| Bene, l'eco e' importate per capire cosa sta succedendo la dentro  |
|  | | COCCOLINA85 Dolce come un sogno

| Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Lun Dic 19, 2011 11:02 am | |
| NON SO COME AIUTARTI, MA SPERO CHE LA SITUAZIONE SI SBLOCCHI PRESTO, L' ATTESA E' SNERVANTE!!!!!!UN ABBRACCIO |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: sono molto nervosa e giu' di morale...... Lun Dic 19, 2011 11:09 am | |
| Ciao Sogno, come è andata l'eco? Cosa ti ha detto il ginecologo? Un |

| Oggetto: ciaooooooooo Mer Dic 21, 2011 10:07 am | |
| care amiche mie,allora ho fatto l'eco ed è tutto ok  il gine mi ha dato la pillola daccordo con il centro e il ciclo arrivera' speriamo a gennaio...cosi' poi potro' ripartireeeeeeeeee nn vedo l'ora grazie x i vostri preziosi consigli vi voglio beneeeeeee |
|  | | | | sono molto nervosa e giu' di morale...... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |