| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
violabianca Sognare è volare

| Oggetto: ho avuto un cancro Mer Dic 14, 2011 12:02 am | |
| sì, 7 anni fa, al seno. Così ora mi ritrovo senza ovociti, la chemio li ha uccisi tutti,ho ciclo regolare , tutto a posto, ma FSH alto e ahm basso. Ovodonazione. Sono pronta,ho chiesto all'oncologo, non è convintissimo, perchè dice che il tema delle stimolazioni è controverso, ma che assolutamente avrei potuto benissimo intraprendere una gravidanza naturale (se fossi stata fertile, porca miseria!!!) che anzi la consiglia. I centri spagnoli che ho contattato hanno tutti chiesto il suo parere, e soprattutto se posso "sopportare" una gravidanza.Dicono non ci sono problemi. Il centro quindi mi ha inviato piano terapeutico, ho comprato cerotti di estradiolo e letto le controindicazioni...accidenti. Controindicato per pazienti con cancro al seno pregresso accertato o sospetto.medico spagnolo mi ha detto: tranquilla, è quello che produrrai con la gravidanza ed è una terapia blanda.Allora contatto IEO e mi dicono di prendere un appuntamento. sono stufa!!!!ero così felice, così serena!!! non avrei dovuto leggereil bugiardino, non dire nulla al marito e starmene zitta!
|
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: Re: ho avuto un cancro Mer Dic 14, 2011 3:46 pm | |
| ciao tsoro...mi dispiace davvero tanto...sentire quello che ti è capitato mi ha rso tanto triste...  ...io non sono laureata in medicina,ho solo un misero diploma(di 90 xò  )in turistico..quindi in questo campo non posso aiutarti...ma i medici in spagna sanno del tumore al seno no??se magari dicono che non ci sono problemi nell assumere il farmaco(cerotto o chicchèsia)non credo ci sia qualche problema...e comunque meglio informarsi ed svere altri pareri,penso...e poi tanti farmaci che prendono donne gravide,nel bugiardino scrivono che non è adatto(ti sto facendo un paragone)ma x vari motivi o x un caso loro lo devono prendere in cmq...vedi un po te...e...tienimi aggionata!!un bacio grossissimo cara!!! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: ho avuto un cancro Gio Dic 22, 2011 2:29 pm | |
| purtoppo la tua situazione è un pò delicata e darti dei consigli senza le giuste competenze mi sembra uno stupido azzardo, però io credo fermamente che una soluzione dev'esserci, proprio l'altro giorno leggevo di una donna che scoperto un tumore al seno si è fatta congelare gli ovociti, una volta guarita se li è ripresi e adesso non ricordo se è mamma o se è incinta...insomma come vedi si può fare...bisogna solo trovare il modo giusto...il tumore immagino che ti avrà tolto tante cose, ma questa no, non te la toglierà, perchè si può fare!!!! |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: ho avuto un cancro Gio Dic 22, 2011 3:05 pm | |
| Sentire un altro parere non fa male, am io mi fiderei anche del centro spagnolo, che comunque conosce la tua situazione...in bocca al lupo per tutto... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |