La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Mamme del 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mpina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Mamme del 2011   Dom Mag 16, 2010 12:21 pm

Salve ragazze, ho pensato di aprire un post sulle nuove mamme del 2011. Inizio io:
Mpina
anni 38
quasi 2 anni alla ricerca di un figlio con tentativi mirati
io nessun problema fisico, mio marito lieve astenoteratozoospermia
prima icsi presso clinica Almares di Roma e.... beta positive
pick up 25 aprile. transfer 28 aprile di 2 embrioni di classe A
beta 11 pt 74, 14 pt 263, 17 pt 1451
ultimo ciclo 13 aprile
data presunta del parto gennaio 2011 (nn so di preciso la data!!)
Ora aspetto di conoscere altre compagne.... Baci
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hilly&Pao
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Dom Mag 16, 2010 6:43 pm

Ciao Mpina!
sono felice per te! Wow al primo colpo!! cheers
spero che lo spazio si riempa presto!! Ci vogliono tanti bei positivi a tirare su il morale di tutte noi sognatrici!!
mpina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Grazie!   Dom Mag 16, 2010 7:49 pm

ilaria ha scritto:
Ciao Mpina!
sono felice per te! Wow al primo colpo!! cheers
spero che lo spazio si riempa presto!! Ci vogliono tanti bei positivi a tirare su il morale di tutte noi sognatrici!!

Grazie cara!!! Non ho capito bene se anche tu hai avuto un positivo ma in caso contrario ti auguro di averlo al più presto!!! Baci
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Ciao   Lun Mag 17, 2010 4:05 pm

Grazie mpina per avermi fatto conoscere questo forum, mi sembra molto interessante....
Eccomi qui, finalmente incinta dopo 5 anni di tentativi durante i quali abbiamo attraversato brutti momenti. Siamo passati dalla gioia di un positivo ad un aborto precoce, e questo per ben tre volte. Alla fine ci siamo rivolti ad un centro per l'infertilità e la diagnosi è stata disastrosa. Mio marito ha un'astenozoospermia grave con solo il 10% di spermatozoi mobili ed io ovociti di scarsa qualità. Risultato non avremmo potuto avere bambini se non fossimo ricorsi ad una Icsi con ovodonazione. Così ci siamo rivolti all'estero e ad aprile ho fatto il primo tentativo con ottimi risultati. Abbiamo trasferito due blastocisti ed una morula e già all'11 p.t le mie beta erano altissime. Il gine ha voluto farmi subito un'eco nella quale sono risultate tre camere ovulari, di cui una non tanto buona ed infatti, venerdì scorso, alla seconda eco si sono visti solo due embrioni con battito. Del terzo non c'era più traccia, ma noi siamo felici così..... Quando ormai pensavamo fosse impossibile diventare genitori è arrivato il miracolo e speriamo che continui fino alla fine. La mia dpp è il 2 gennaio, sarei una delle prime del 2011, speriamo porti bene......
maele
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Lun Mag 17, 2010 4:52 pm

ciao,
anche io spero di essere una futura mamma pma, purtroppo non riesco ad esserne ancora così sicura... sono alle 18 settimana, ma questa gravidanza mi fa un po' tribolare.. anche se, nonostante i grossi spaventi pare che la gravidanza prosegua bene e il picclo cresca. per stare tranquilla vorrei fare un'eco alla settimana, ma purtroppo non è possibile. ho accumulato molte ansie ahimè...da una settimana sto bene ma nn lo dico tanto forte... e spero veramente di riuscirmi a godere questi ultimi mesi di gravidanza. un bacio a voi!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Lun Mag 17, 2010 6:39 pm

ma che bello quest post quante belle mamme!!!!
benvenute ragazze!!
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: ma che meraviglia   Lun Mag 17, 2010 6:51 pm

che belle testimonianze! che bello che dopo la sofferenza arrivi la gioia!!
Hilly&Pao

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Lun Mag 17, 2010 6:55 pm

[quote="mpina72"][quote="ilaria"]Ciao Mpina!
sono felice per te! Wow al primo colpo!! :cheers:
spero che lo spazio si riempa presto!! Ci vogliono tanti bei positivi a tirare su il morale di tutte noi sognatrici!![/quote]

Grazie cara!!! Non ho capito bene se anche tu hai avuto un positivo ma in caso contrario ti auguro di averlo al più presto!!! Baci[/quote]

.

Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab Gen 01, 2011 11:52 am, modificato 1 volta
ire722
Un sogno che continua...
Un sogno che continua...

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Ven Mag 21, 2010 9:14 am

salve a tutte..volevo chiedervi una cosa ... il giorno che ho fatto la prima eco (l'altro ieri) ho detto chiaramente alla mia gine che non volevo tornare al lavoro. io passo 5/6 ore al giorno a camminare su e giu'..in lungo e in largo..a combattere con clienti, molto spesso, maleducati e indisponenti. Dopo la fatica che ho fatto per arrivare a raggiungere il traguardo non voglio rischiare nulla. Comunque..la gine mi ha fatto richiesta per medico di famiglia per 3 settimane per minaccia d'aborto. Perche' mi ha detto che non puo' fare la richiesta di maternita' anticipata fino alla 12a settimana.
Ora ho timore che possa arrivare medico dell'Inps a farmi il terzo grado! Chissa' cosa mi inventero'!
Voi avete fatto la stessa cosa?
mpina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Ven Mag 21, 2010 9:57 am

ire722 ha scritto:
salve a tutte..volevo chiedervi una cosa ... il giorno che ho fatto la prima eco (l'altro ieri) ho detto chiaramente alla mia gine che non volevo tornare al lavoro. io passo 5/6 ore al giorno a camminare su e giu'..in lungo e in largo..a combattere con clienti, molto spesso, maleducati e indisponenti. Dopo la fatica che ho fatto per arrivare a raggiungere il traguardo non voglio rischiare nulla. Comunque..la gine mi ha fatto richiesta per medico di famiglia per 3 settimane per minaccia d'aborto. Perche' mi ha detto che non puo' fare la richiesta di maternita' anticipata fino alla 12a settimana.
Ora ho timore che possa arrivare medico dell'Inps a farmi il terzo grado! Chissa' cosa mi inventero'!
Voi avete fatto la stessa cosa?

Ciao, allora anche a me il mio gine mi sta mettendo in malattia a 10 gg e poi di nuovo 10 e così via ma nn fino alla 12^ settim, ma solo finchè non sente il battito. Ora la settim pross farò altra eco e il battito se Dio vuole si dovrebbe sentire!!! Se viene il medico fiscale come è successo a me, le ho mostrato tutti i referti anche della pma e non c'è stato nessun problema. L'unico problema e che finchè nn ti fa la gravidanza a rischio non puoi uscire da casa perchè se arriva la visita fiscale ti deve trovare. Baci
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Sab Mag 22, 2010 10:42 am

Ciao, allora anche a me il mio gine mi sta mettendo in malattia a 10 gg e poi di nuovo 10 e così via ma nn fino alla 12^ settim, ma solo finchè non sente il battito. Ora la settim pross farò altra eco e il battito se Dio vuole si dovrebbe sentire!!! Se viene il medico fiscale come è successo a me, le ho mostrato tutti i referti anche della pma e non c'è stato nessun problema. L'unico problema e che finchè nn ti fa la gravidanza a rischio non puoi uscire da casa perchè se arriva la visita fiscale ti deve trovare. Baci[/quote]

Io sono a casa per gravidanza a rischio dal giorno del test positivo, perchè sulla cartella clinica della pma il medico ha scritto che, in caso di gravidanza, sarebbe stata da considerarsi a rischio in quanto avvenuta tramite fecondazione assistita. A me è bastato questo perchè la camera del lavoro accettasse la richiesta....
ire722
Un sogno che continua...
Un sogno che continua...

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Sab Mag 22, 2010 12:03 pm

ma dai..veramente? il tuo centro e' troppo avanti!
Comunque..se fosse venuto questa mattina avrei saputo come "fingere" dato che e' da ieri che ho dei bruciori di stomaco/pancia molto forti.
Come al mio solito..quando ho questi bruciori(anche prima della gravidanza) mi fa malissimo anche la zona lombare.
sono un po' preoccupata,,vorrei avere in casa un bell'ecografo per vedere se il mio "puntino" sta bene! Mi controllo ogni 10 minuti per la paura che ci possano essere delle perdite di sangue.
Solo una cosa riesce pero' a distrarmi..la figlia della mia amica , quasi 4 anni, alla quale ho detto che dentro la mia pancia sta' crescendo un bambino. Prima mi ha guardata con sospetto e mi ha detto "che schifo!"...poi e' diventata serissima e mi ha detto:"io voglio una sorellina. La zia quando voleva Giada(sua cuginetta) e' andata dalla dottoressa..siccome mamma domani deve andare dalla Dottoressa per le bollicine(un'herpes labiale devastante) le ho detto di portarmene una. Fortissima...ho riso come una matta e per un po' non ho pensato ai miei bruciori.
mpina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Sab Mag 22, 2010 12:46 pm

ire722 ha scritto:
ma dai..veramente? il tuo centro e' troppo avanti!
Comunque..se fosse venuto questa mattina avrei saputo come "fingere" dato che e' da ieri che ho dei bruciori di stomaco/pancia molto forti.
Come al mio solito..quando ho questi bruciori(anche prima della gravidanza) mi fa malissimo anche la zona lombare.
sono un po' preoccupata,,vorrei avere in casa un bell'ecografo per vedere se il mio "puntino" sta bene! Mi controllo ogni 10 minuti per la paura che ci possano essere delle perdite di sangue.
Solo una cosa riesce pero' a distrarmi..la figlia della mia amica , quasi 4 anni, alla quale ho detto che dentro la mia pancia sta' crescendo un bambino. Prima mi ha guardata con sospetto e mi ha detto "che schifo!"...poi e' diventata serissima e mi ha detto:"io voglio una sorellina. La zia quando voleva Giada(sua cuginetta) e' andata dalla dottoressa..siccome mamma domani deve andare dalla Dottoressa per le bollicine(un'herpes labiale devastante) le ho detto di portarmene una. Fortissima...ho riso come una matta e per un po' non ho pensato ai miei bruciori.

Cavoli....Figa questa storia del centro!!! Ora vedo come si evolve la situazione e poi vi dirò!!! Questi bruciori tuoi Ire, nn riesco a capire...sn di stomaco??? altrimenti forse dovresti contattare il gine o no? Comunque pure io ogni volta che entro in bagno guardo se ho perdite di sangue!!! E' un ossessione cavoli....
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Sab Mag 22, 2010 3:51 pm

Ragazze io dal giorno del transfer ho avuti di tutto....
Dolori lombosacrali, schiena completamente bloccata per 15 gg, perdite marroni dal 9 pt fino a pochi giorni fa. Da una settimana ho dolori di stomaco fortissimi e quando mangio qualcosa stò malissimo, crampi allo stomaco da non poterci passare sopra la mano. Però i cuccioli stanno bene e forse tutto questo è solo parte del "gioco"..... Dobbiamo solo stare tranquille, le prime settimane sono le più importanti.....
ire722
Un sogno che continua...
Un sogno che continua...

MessaggioOggetto: Re: Mamme del 2011   Sab Mag 22, 2010 4:33 pm

grazie cara..mi conforti! mi stavo preoccupando...perche' non ho dolori alle ovaie o simili..ma bruciore di stomaco. sara' il mac di ieri..che monella! non lo mangero' piu'!

Mamme del 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ciaoo vi aggiorno su brno oggi 5 pt
» Articolo su Mamme Single su Glamour di agosto 2011
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» vacanze estive 2011- ci organizziamo?
» purtroppo mia sorella non sara' una mamma di settembre 2011

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-