| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | 365 cani messi sotto sequestro a Modena | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1304 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Lun Dic 12, 2011 9:13 pm | |
| http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/02/modena-sequestrati-cani-razza-stipati-gabbie-conigli/174787/ di cui una parte sono stati affidati al canile dove sono volontaria. Secondo me Sabato ci sarà da piangere... NON HO PAROLE.. erano 3 settimane che non andavo a causa di problemi tra cui la questione macchina.. mi mancava questa novità. Mi viene mal di pancia. erano già 250 cani nel mio canile ci mancava solo il maxisequestro con cani consegnati in struttura, bene che ci vada 50 ce li hanno portati  aturalmente tutti di razza  MA COME SI FA? |
|  | | COCCOLINA85 Dolce come un sogno

| Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Lun Dic 12, 2011 11:03 pm | |
| Anche mio marito fa il volontario ad una canile comunale e ne sento molti di casi cosi'.............per fortuna ci sono anche persone come voi che dedicano tempo ed energie a questi piccoli esserini sfortunati, la cattiveria della gente non ha limite............. |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1578 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 8:13 am | |
| Queste cose mi intristiscono molto...se avessi spazio penso adotterei ogni volta un cane ma purtroppo già due nel mio appartamento sono abbastanza...comunque essendo tutti di razza forse sarà più facile piazzarli, basterebbe che la gente smettesse di comprarli e facesse un giro per canili...i cani non sono merce... |
|  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

| Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 12:30 pm | |
| | Mony75 ha scritto: | | basterebbe che la gente smettesse di comprarli e facesse un giro per canili...i cani non sono merce... |
è la cosa più difficile da far capire alla gente che i cani non sono pupazzi di marca ma esseri viventi!!! anche coi gatti è così, anzi, forse peggio perchè i gatti poverini dopo una certa età non se li piglia più nessuno .... |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 3:56 pm | |
| io spero solo che queste creaturine dolcissime(di razza e non)vengano subito presi in adozione da persone che AMANO REALMENTE gli animali!!!  lo spero tanto ragazze!..io avssi lo spazio mi creerei un canile dentro casa! |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | |  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

| Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 7:39 pm | |
| Princeton spero tanto che tuo cugino riesca a salvare i cani..... anche se sarebbe meglio se non fossero in pericolo |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1578 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 8:30 pm | |
| | StellaMaris81 ha scritto: | | Mony75 ha scritto: | | basterebbe che la gente smettesse di comprarli e facesse un giro per canili...i cani non sono merce... |
è la cosa più difficile da far capire alla gente che i cani non sono pupazzi di marca ma esseri viventi!!! anche coi gatti è così, anzi, forse peggio perchè i gatti poverini dopo una certa età non se li piglia più nessuno .... |
E' vero, molto facile regalarli a Natale e abbandonarli in estate perchè si vuole fare le vacanze in pace...io piango tutte le volte se penso ai gatti gettati in autostrada dentro a sacchi del rusco o ai cani che scodinzolano a quello str...o che li sta abbandonando...mi fa troppo male...io non potrei vivere senza di loro, sono parte della mia vita e non potrei immaginare vacanze senza loro...quando sono andata a New York le ho lasciate da mia sorella perchè 8 ore in una stiva di aereo non gliela farei mai fare, ma se fossero state piccole al punto di poter viaggiare con me nel trasportino, le avrei portate anche là... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: un anno fa proprio nel periodo di natale Mar Dic 13, 2011 8:52 pm | |
| è successo anche nel canile dove ho preso la mia pici....le volontarie stavano impazzendo, c'era una rocessione di gente che chiedeva di questi cani solo perchè erano di razza e nessuno chiedeva delle loro condizioni di salute che erano disastrose...poveri cuccioli..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|

| Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 9:28 pm | |
| | Mony75 ha scritto: | | StellaMaris81 ha scritto: |
E' vero, molto facile regalarli a Natale e abbandonarli in estate perchè si vuole fare le vacanze in pace...io piango tutte le volte se penso ai gatti gettati in autostrada dentro a sacchi del rusco o ai cani che scodinzolano a quello str...o che li sta abbandonando...mi fa troppo male...io non potrei vivere senza di loro, sono parte della mia vita e non potrei immaginare vacanze senza loro...quando sono andata a New York le ho lasciate da mia sorella perchè 8 ore in una stiva di aereo non gliela farei mai fare, ma se fossero state piccole al punto di poter viaggiare con me nel trasportino, le avrei portate anche là... |
guarda concordo ogni singola virgola. anzi.. io pure i gatti quando vado al mare me li porto dietro perchè vado in appartamento. Io tanto tempo senza i miei pelosi non riesco a stare figurarsi abbandonarli!!! Certo che ci sono persone che hanno un pezzo di ghiaccio al posto del cuore..
Io il volontariato ho resistito a farlo cosi a lungo (sono già + di 4 anni che lo faccio) solo perchè il mio è un canile miracolato dalla fortuna.. se fossediverso non avrei resistito in mezzo alla sofferenza, ma li dentro vedo i cani sorridere.. e non è da tutti i posti. quando posto le foto dei miei cani del canile nel forum animalista rimangono sorprese anche loro. Noi siamo miracolati.. ma le altre strutture?? |

| Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 9:30 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | | è successo anche nel canile dove ho preso la mia pici....le volontarie stavano impazzendo, c'era una rocessione di gente che chiedeva di questi cani solo perchè erano di razza e nessuno chiedeva delle loro condizioni di salute che erano disastrose...poveri cuccioli..... |
la mia unica speranza è che venga tanta gente armata di amore x gli animali oltre che di flippa x i pelosi di razza... perchè onestamente se avessi posto uno yorkino me lo piglierei pure io.. ma io da buona animalista sono giàin overbooking non ho più posto, ho in casa 1 cane, 3 gatti miei e due gatti in stallo temporaneo.. e vivo in appartamento... |
|  | | Fortuna Volo di sogno

| Oggetto: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena Mar Dic 13, 2011 10:49 pm | |
| Stella sei davvero una grande. A me piacciono molti gli animali soprattutto gatti e cani. I cani di taglia grande sono la mia passione. Ho sempre pensato di fare la volontaria in un canile ma poi alla fine ho sempre rimandato sia perchè non c'è la farei, dopo averli accuditi e portati fuori, a lasciarli lì e sia perchè tra un tentativo e un altro di PMA e lavoro non so se riuscirei a essere costante, e io mi sentirei in colpa se non riuscissi ad andare nei giorni prestabiliti. Inoltre i canili sono tutti raggiungibili solo in macchina; sicuramente sarebbe più facile se fossero raggiungibili con i mezzi pubblici. Se potessi ritornare indietro studierei veterinaria anche se come dice mio marito il veterinario non cura solo cani e gatti. Ti ammiro tanto per quello che fai, meno male che esistono persone come te. |
|  | | | | 365 cani messi sotto sequestro a Modena | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |