La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Qual'è il vostro attore preferito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
landina
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioOggetto: Qual'è il vostro attore preferito?   Ven Dic 09, 2011 2:44 pm

Ciao ragazze, volevo fare un sondaggio,

il vostro attore preferito, o che vi fa impazzire
il vostro film preferito
e la vostra attrice preferita

Comincio io
l'attore che più mi piace è andy garcia
il film più bello è stato the city of angel
la mia attrice preferita penso sia sandra bullock(si scrive così? scusate l'ignoranza
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Ven Dic 09, 2011 3:23 pm

cara landina il mio attore preferito è johnny depp!!!! ..
...mamma mia te lo giuro me piace da PAURA!!!! Embarassed Embarassed ...lo adoro!ha un fascino così misterioso..avvolte un po lucubre..m sarà questo che mi fa impazzire di lui!!!diciamo che una bella "passeggiatina"con lui me la farei ben volentieri!!! Razz ..potrà ur essere mio padre,ma che diavolo me ne importa è sempre JOHNNY DEPP caspiterina! Razz Laughing
..il mio film preferito è il miglio verde..c' è ne sono tanti altri ma in primis è questo!..
..mentre come attrice italiane la Crescentini,straniera LA MITICA JULIA ROBERTS...sarà perchè sorride sempre come me! Razz
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Ven Dic 09, 2011 4:38 pm

hehe, che bella domanda!
Il mio attore preferito è un pò "datato", perchè ho un occhio tremendamente critico.
GIANCARLO GIANNINI
ma non mi dispiacciono neanche Johnny Depp, Anthony Hopkins e Jack Nickolson.
Anche Robert De Niro sa il fatto suo.
Il mio film preferito non esiste, ce ne sono stati tanti che mi sono piaciuti ma uno che ho visto molte volte è stato INTERVISTA COL VAMPIRO.. o anche THE SLEEPERS. Forse però un evergreen che adoro è FRANKESTEIN JUNIOR. fa sempre sbellicare dal ridere anche dopo la centesima volta che lo vedi!
Attrici donne? Adoro Penelope Cruz. sulle attrici italiane invece mi risparmio commenti Rolling Eyes
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Ven Dic 09, 2011 10:36 pm

Mi piace un sacco Hugh Jackman.....

Film preferito Pearl Harbor

Attrice preferita Julia Roberts
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Dom Dic 11, 2011 10:02 am

il mio attore preferito è John travolta, in pratica era il io idolo da ragazzina per ilfilm grease, è una questione affettiva! poi ci sono clive owen, jim carrey,.....

film preferito Moulin rouge, ma anche happy feet, colonne sonore che ascolto in continuazione

attrice preferita non saprei, però mi piace tantissimo penelope cruz, davvero brava!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Dom Dic 11, 2011 6:34 pm

Attore preferito col in firth
Film preferito. Mulin rouge, ma quando stiro prediligo bridget Jones
Attrice preferita Nicole kidman(prima della plastica, ora solo x come recita)
Aggiungo che come cartone preferito è l'era glaciale

Alzati e combatti, questo è il momento.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Dom Dic 11, 2011 7:32 pm

Attore preferito: Sean Penn
Film preferito: Babel, Milk, Bobby
Attrice preferita: Kate Winslet
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Dom Dic 11, 2011 7:33 pm

Cartone NEMOOOO

Qual'è il vostro attore preferito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Qual'è il vostro attore preferito?
» qual'è il vostro cantante preferito?
» Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?
» qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?
» Il vostro quadro preferito

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-