| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Qual'è il vostro attore preferito? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
landina Sognare un sogno rosa

| Oggetto: Qual'è il vostro attore preferito? Ven Dic 09, 2011 2:44 pm | |
| Ciao ragazze, volevo fare un sondaggio, il vostro attore preferito, o che vi fa impazzire il vostro film preferito e la vostra attrice preferita Comincio io l'attore che più mi piace è andy garcia il film più bello è stato the city of angel la mia attrice preferita penso sia sandra bullock(si scrive così? scusate l'ignoranza |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Ven Dic 09, 2011 3:23 pm | |
| cara landina il mio attore preferito è johnny depp!!!!  .. ...mamma mia te lo giuro me piace da PAURA!!!!  ...lo adoro!ha un fascino così misterioso..avvolte un po lucubre..m sarà questo che mi fa impazzire di lui!!!diciamo che una bella "passeggiatina"con lui me la farei ben volentieri!!!  ..potrà ur essere mio padre,ma che diavolo me ne importa è sempre JOHNNY DEPP caspiterina! ..il mio film preferito è il miglio verde..c' è ne sono tanti altri ma in primis è questo!.. ..mentre come attrice italiane la Crescentini,straniera LA MITICA JULIA ROBERTS...sarà perchè sorride sempre come me! |
|  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1304 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Ven Dic 09, 2011 4:38 pm | |
| hehe, che bella domanda! Il mio attore preferito è un pò "datato", perchè ho un occhio tremendamente critico. GIANCARLO GIANNINI ma non mi dispiacciono neanche Johnny Depp, Anthony Hopkins e Jack Nickolson. Anche Robert De Niro sa il fatto suo. Il mio film preferito non esiste, ce ne sono stati tanti che mi sono piaciuti ma uno che ho visto molte volte è stato INTERVISTA COL VAMPIRO.. o anche THE SLEEPERS. Forse però un evergreen che adoro è FRANKESTEIN JUNIOR. fa sempre sbellicare dal ridere anche dopo la centesima volta che lo vedi! Attrici donne? Adoro Penelope Cruz. sulle attrici italiane invece mi risparmio commenti |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Ven Dic 09, 2011 10:36 pm | |
| Mi piace un sacco Hugh Jackman..... Film preferito Pearl Harbor Attrice preferita Julia Roberts |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1442 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Dom Dic 11, 2011 10:02 am | |
| il mio attore preferito è John travolta, in pratica era il io idolo da ragazzina per ilfilm grease, è una questione affettiva! poi ci sono clive owen, jim carrey,.....
film preferito Moulin rouge, ma anche happy feet, colonne sonore che ascolto in continuazione
attrice preferita non saprei, però mi piace tantissimo penelope cruz, davvero brava! |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2566 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Dom Dic 11, 2011 6:34 pm | |
| Attore preferito col in firth Film preferito. Mulin rouge, ma quando stiro prediligo bridget Jones Attrice preferita Nicole kidman(prima della plastica, ora solo x come recita) Aggiungo che come cartone preferito è l'era glaciale _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | MarinaJad Madre di un sogno

| Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Dom Dic 11, 2011 7:32 pm | |
| Attore preferito: Sean Penn Film preferito: Babel, Milk, Bobby Attrice preferita: Kate Winslet |
|  | | MarinaJad Madre di un sogno

| Oggetto: Re: Qual'è il vostro attore preferito? Dom Dic 11, 2011 7:33 pm | |
| |
|  | | | | Qual'è il vostro attore preferito? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |