| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | informazioni fecondazioni assistita | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
serena84 Sognatrice in erba

Messaggi: 2 Data d'iscrizione: 07.12.11 Età: 27 Località: lissone
 | Oggetto: informazioni fecondazioni assistita Mer Dic 07, 2011 1:15 pm | |
| Ciao mi sono appena iscritta!!! Ho l'endometriosi(sono già stata operata 2 volte per cisti ovarica), settimana scorsa ho fatto l'isterosografia per diagnosi di un fibroma e fortunatamente non mi hanno trovato niente, il problema è che a colpa dell'endometriosi, una tuba chiusa e malformazione dell'utero(nell'ultima operazione sono stata operata anche sub-setto) mi hanno consigliato la fecondazione assistita. Volevo avere maggiori informazioni, costi e a tutto quello che andrò incontro. Potete aiutarmi?pensavo di rivolgermi alla clinica zucchi di monza, qualcuna di voi la conosce? Grazie Sere |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita Mer Dic 07, 2011 5:46 pm | |
| ciao serena! sono una compagna di endo (2 laparoscopie) e per il momento mi sono rifiutata di fare interventi più invasivi. nell'ultimo intervento hanno riscontrato entrambe le tube chiuse e all'inizio di quest'anno ci siamo messi in lista per PMA e facendo tutti gli esami ho scoperto che la mia riserva ovarica (AMH) fa piangere però ci abbiamo provato comunque, ma è andata male. non so in quale città vivi ma le liste d'attesa nei centri pubblici variano da città a città, e i costi sono "limitati" al ticket. per i centri privati invece i tempi sono decisamente più brevi ma i costi salgono, quindi devi contattare il centro per le info. solitamente l'iter è uguale e cioè prima visita in cui vi chiederanno problemi conosciuti e vi rilasceranno una lista di esami da fare (sia tu che il tuo compagno) e poi in base ai risultati il medico consiglia la strada da seguire. armati di tanta pazienza e in bocca al lupo. qui troverai tante ragazze super esperte pronte a consigliarti. |
|  | | serena84 Sognatrice in erba

Messaggi: 2 Data d'iscrizione: 07.12.11 Età: 27 Località: lissone
 | Oggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita Mer Dic 07, 2011 7:28 pm | |
| Abito in brianza e sono riuscita oggi a prendere appuntamento per il primo colloquio alla clinica zucchi di Monza. Ho 27 anni e al momento si sono un pò giù, ma cerco di essere positiva! Speriamo di farcela!!! Grazie mille |
|  | | iolanda Sogno...sogno....SOGNO!!

Messaggi: 1173 Data d'iscrizione: 22.06.11 Età: 37 Località: cagliari
 | Oggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita Mer Dic 07, 2011 7:37 pm | |
| Ciao Serena, benvenuta, vedrai che qui ti troverai bene..coraggio, sei giovane e vedrai che troverarai le soluzioni giuste per te.Buon percorso! |
|  | | SIMONA80 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita Ven Dic 09, 2011 12:11 pm | |
| Ciao Serena anche io come te soffro di endometriosi severa, è da un anno che stiamo provando ad avere un bambino ma finora siamo riusciti a fare solo una IUI (con esito ovviamente negativo)..perchè ogni volta ci si pone di fronte qualche nuovo ostacolo da superare...l'ultimo che abbiamo dovuto affrontare è stata un isteroscopia operativa per togliere più di 20 polipi che si erano formati nell'utero. Ora sono ancora a riposo perchè il post intervento è stato molto più complicato del previsto...ma tra qualche mese appena mi sarò ripresa torneremo in pista...il primo tentativo l'ho fatto privatamente ma tra analisi e cose varie ci è costato una bella cifra...ora ci stiamo facendo seguire al centro di Chianciano Salute dove per i non residenti i primi 3 tentativi sono convenzionati. Al momento le impressioni sono abbastanza positive...certo non si può dire che ti seguano con la stessa attenzione del privato ma mi sembrano comunque preparati su ciò che stanno facendo e di gente che và lì e che ha ottenuto buoni risultati ne ho conosciute tante. Il nostro è sicuramente un percorso duro e faticoso ma mai arrendersi.....i miracoli esistono!!!!!!! In bocca al lupo per tutto.... |
|  | | | | informazioni fecondazioni assistita | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |