La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

informazioni fecondazioni assistita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: informazioni fecondazioni assistita   Mer Dic 07, 2011 1:15 pm

Ciao mi sono appena iscritta!!! Laughing
Ho l'endometriosi(sono già stata operata 2 volte per cisti ovarica), settimana scorsa ho fatto l'isterosografia per diagnosi di un fibroma e fortunatamente non mi hanno trovato niente, il problema è che a colpa dell'endometriosi, una tuba chiusa e malformazione dell'utero(nell'ultima operazione sono stata operata anche sub-setto) mi hanno consigliato la fecondazione assistita.
Volevo avere maggiori informazioni, costi e a tutto quello che andrò incontro.
Potete aiutarmi?pensavo di rivolgermi alla clinica zucchi di monza, qualcuna di voi la conosce?
Grazie Sere
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita   Mer Dic 07, 2011 5:46 pm

ciao serena!
sono una compagna di endo (2 laparoscopie) e per il momento mi sono rifiutata di fare interventi più invasivi.
nell'ultimo intervento hanno riscontrato entrambe le tube chiuse e all'inizio di quest'anno ci siamo messi in lista per PMA e facendo tutti gli esami ho scoperto che la mia riserva ovarica (AMH) fa piangere però ci abbiamo provato comunque, ma è andata male.
non so in quale città vivi ma le liste d'attesa nei centri pubblici variano da città a città, e i costi sono "limitati" al ticket. per i centri privati invece i tempi sono decisamente più brevi ma i costi salgono, quindi devi contattare il centro per le info.
solitamente l'iter è uguale e cioè prima visita in cui vi chiederanno problemi conosciuti e vi rilasceranno una lista di esami da fare (sia tu che il tuo compagno) e poi in base ai risultati il medico consiglia la strada da seguire.
armati di tanta pazienza e in bocca al lupo.
qui troverai tante ragazze super esperte pronte a consigliarti.
serena84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita   Mer Dic 07, 2011 7:28 pm

Abito in brianza e sono riuscita oggi a prendere appuntamento per il primo colloquio alla clinica zucchi di Monza.
Ho 27 anni e al momento si sono un pò giù, ma cerco di essere positiva!
Speriamo di farcela!!!
Grazie mille Wink
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita   Mer Dic 07, 2011 7:37 pm

Ciao Serena, benvenuta, vedrai che qui ti troverai bene..coraggio, sei giovane e vedrai che troverarai le soluzioni giuste per te.Buon percorso!
SIMONA80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: informazioni fecondazioni assistita   Ven Dic 09, 2011 12:11 pm

Ciao Serena anche io come te soffro di endometriosi severa, è da un anno che stiamo provando ad avere un bambino ma finora siamo riusciti a fare solo una IUI (con esito ovviamente negativo)..perchè ogni volta ci si pone di fronte qualche nuovo ostacolo da superare...l'ultimo che abbiamo dovuto affrontare è stata un isteroscopia operativa per togliere più di 20 polipi che si erano formati nell'utero. Ora sono ancora a riposo perchè il post intervento è stato molto più complicato del previsto...ma tra qualche mese appena mi sarò ripresa torneremo in pista...il primo tentativo l'ho fatto privatamente ma tra analisi e cose varie ci è costato una bella cifra...ora ci stiamo facendo seguire al centro di Chianciano Salute dove per i non residenti i primi 3 tentativi sono convenzionati. Al momento le impressioni sono abbastanza positive...certo non si può dire che ti seguano con la stessa attenzione del privato ma mi sembrano comunque preparati su ciò che stanno facendo e di gente che và lì e che ha ottenuto buoni risultati ne ho conosciute tante. Il nostro è sicuramente un percorso duro e faticoso ma mai arrendersi.....i miracoli esistono!!!!!!! In bocca al lupo per tutto....

informazioni fecondazioni assistita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» informazioni fecondazioni assistita
» La fecondazione assistita in GRECIA
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA
» La fecondazione assistita in NORVEGIA
» VIAREGGIO (LUCCA) - Ospedale della Versilia Centro Procreazione Medicalmente Assistita

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-